Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maltrerio    11/03/2011    11 recensioni
E' una raccolta di piccole storielle di quello che i piccoli di casa Potter dicono e fanno.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

Ginny entrò in cucina dopo una giornata di faticoso lavoro.

I piccoli erano seduti intorno al tavolo lavati e in pigiama.

Harry sorrise contento della sorpresa.

< ciao, a tutti! Come si sono comportati i miei cuccioli?!> chiese sorridente.

< mamma!!!> urlò Lily saltandole al collo.

urlarono i fratellini senza contenersi.

Al si attaccò alla gamba destra e James a quella sinistra.

Harry li acchiappò al volo prima che i quattro finissero spalmati sul pavimento.

< che accoglienza!!! ragazzi sono stata lontano solo qualche ora!!!> rise posando un bacio sulle labbra del marito.

Appena la confusione e le varie effusioni si furono placate Ginny riprese possesso non solo di se stessa ma anche della cucina.

< ora facciamo una bella minestrina calda! > esclamò contenta.

< siiii!!!!> urlò entusiasta Al che ne era ghiotto.

La madre sollevò il coperchio della pentola e si trovò davanti la carne e le verdure del lesso ma non il brodo.

< che fine ha fatto il brodo?> chiese guardandosi intorno in cerca del pentolino che lo conteneva.

Silenzio.

< io … ecco ... sai … io ho … scolato il lesso ... - mormorò Harry aggiustandosi gli occhiali sul naso. - con lo scolapasta!> precisò con un sorriso tirato.



Fine.
















Ah beh ora mi spiego tutto!!!
Deve essere stato un bello spettacolo vedere il brodo correre giù per lo scarico del lavandino!!!
Permettetemi di ringraziare tutte voi per il vostro affetto e per la vostra tenera dedizione.
Stare con questi piccoli mi ha fatto capire quanto avesse regione Silente quando fece quel bellissimo discorso a Harry dopo l'avada kedavra di Voldemort,  che lui sicuramente non ha capito se non quando, con Ginny, hanno creato questa meravigliosa famiglia.
Amare i bambini e rispettarli è il dovere degli adulti, ma è anche l'augurio più grande che si possa fare ad un bambino, perchè, solo in questo modo sarà un adulto felice e cosciente, come lo è stata Ginny che lo ha insegnato ad Harry!
Ringrazio aleoro91, ChubbyGirl, Dominique, Evetta96, Gizzmo95, Irishgirl, kyssy, ladylala, ladysaika, Lily Dub Black, Linkin Crazy, Macer, misselisabeth, Nana_Bianca,Soficoifiocchi, sonia1977, TheFairyofdarkness, _ AleAle_,
_ Giorgia_ , _ Letty _, che hanno inserito questa ff fra le ricordate.
Un grazie di cuore ad Agnese_san, akyse, Ale Hp, alexa potter, AliH, asia94, AundreaMalfoy, aurora03, BabyFairy, Baby_, beatrice_m_, BiimBa_Dolshe, BlackFra92, BrianneSixx, campanellino86, casimira, Chibiusa94, chocco,  ChubbyGirl, cucciola 190, Didyme, Dita magiche, donysailormars, dulcedo, Eiko_93, Elena Malfoy, EleZero, Elys,erol89, eveelyn_n, falketta, Fleur Isabelle delacour, Francesca Lestrange, Frozen Jude, Goldiemalfoy, Half_a_Person, hermione jane weasley, Hermione Jane Granger, Hermione26, iceprincess, lily90, Irezz97, Irishgirl, irymat, Isidar Mithrim, Iva27, J O A N, Juliasnape, Kiketta_8, LaRose, LazioNelCuore 1711, LilyLunaPotter, Lily_Luna, Lucuki, Lu_Pin, malandrini_xs, mar, MaRe96, Marty_18, Marty_Whitlock, mattamaty, mayetta, MicroCuts, MissMiluna, missProngs, morosa90, namina89, Nana_Bianca, Nuit, ny152, orual, padfoot_07, pazzerella_dispettosa, pensiera, Piccola_Hermione2, pikkola_kiss, pinkstar_girl95, PrincessMarauders, Rem95, Rick86, rontiamo, Roxy, Rozalia, rutix2003, Sara_G_Weasley, seven, sganppy, Sherry_DMP, stefania881, steg94, SummerRain, SweetDreamer, sweetPotteriana, tappetta, Vekra, yuukilalla, zmarz, _anda, _forforrine4ever _, _ Giorgia_, _screps _, che mi hanno inserito fra le seguite.
Grazie a agatka_1995, AlexiaLil, AliceRosy,  aliena, angelina, AngelMary_95, Anne_Potter, Ashelein, chia, ChubbyGirl, Cicciolgeiri, edlla, Elyzaza, EmilyHalliwell, erigre, fliflai, Francesca Lestrange, franceskinayaoina, Fred Cullen, Giluna, Girl95Devil, Giuliii, harmon8y9, hogwarts_girl, iceprincess, katerina petrova, katrina, ketchup, LaRose, Lily_95, lolly powerpuff girl, LuMik, Lunia_Riddle, ly4ever, Madapple94, Maisha, MaRe96, mayetta, mikiRed, Mozzi, m_e_o, natura, Nymphy Lupin, Pen94, Phoebe Estelle Evans, PolvereDiLuna, Principessa de la Terrazza2000, Rick86, saky 94, Scorpioncina, Sea_Black_91_lol, Silver_, Stecullen94, Thumbelina, trimblembem, tyumas, unsuspecting1, Vale Lovegood, writegirl, _ Bonnie _, _ Giorgia _, _ Hanna_, che hanno inserito la ff tra le preferite.
Un grazie grande a coloro i quali hanno letto silenziosi  (vi assicuro sono stati tantissimi) e spero abbiano almeno sorriso.
Un abbraccio stritola ossa a mayetta  e a coloro i quali hanno dedicato parte del loro tempo per farmi sapere cosa ne pensavano, per essermi stati vicino e per avermi incoraggiata con le loro recensioni e precisamente a, ChubbyGirl, Gra Gra 96, LazioNelCuore 1711, Hermione Jean Granger, _ AleAle _, EffieSamadhi, yako_chan, RoxaneXIV, _ohitscassie, mayetta, AliH, MaRe96, Thumbelina, Baby_Potter, Veronica Potter Malandrina, ghirigoro, Aislin, Mary_Whitolck, RoseMil, Perfidia, erigre, Kathleen_Sanders, binca, soral, pazzerella_dispettosa, LaRose, Iva27, Aislin, Rozalia, glumbumble, cisky_90, seven, EleZero, nan96, LiebenLily, theFairyDarkness, Phobe Estelle Evans, Isidar Mithrim, mikiRed, _Anna _, Giggettina, AngelMary 95, seven, AliceRosy, JuliaSnape, Linkin Crazy, mattamaty, Lu _ Pin, BrianneSixx, _ madduz , Lallaland, Vale Lovegood, asia94, mikiRed, merygreis, Daniela Piton, pinkstar95, chocco, Irischgirl, kiketta_8, agatka_1995, franci9892, Ale HP, angelina, chia, zmarz, spero di non essermi dimenticata nessuno, se è successo perdonatemi.
Un grazie anche a te che stai leggendo in questo momento e che forse non ho ancora menzionato.
Come sempre vi auguro un buon fine settimana e un firmamento di felicità.
Un bacio affettuoso da casa Potter,
ciao a tutti, Dafne.



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio