Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fimp    12/03/2011    1 recensioni
C’è mai stato qualcosa che avreste voluto dire a tutto il mondo?
Se la risposta è sì, allora in questa Roundrobin troverete il giusto spazio per esprimere le vostre idee per la popolazione dell'intero mondo.
Grazie a chi leggerà, scriverà e commenterà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari abitanti del mondo,
 
vi è mai capitato ad un certo punto della vostra vita, indipendentemente dalla vostra età, di soffermarvi nel bel mezzo di un’attività quotidiana e di chiedervi:
“Quale compito mi ha affidato la vita?”
Iniziate a esplorare la vostra mente,  riflettendo su ciò in cui siete capaci e ciò in cui non siete capaci, valutando l’importanza delle vostra capacità o rimuginando sulla sua inutilità.
Magari qualcuno di voi riesce o crede di aver scoperto il proprio compito e inizia a lavorare su quello, qualcun altro è talmente occupato ad arrovellarsi il cervello che non si accorge di avere la risposta sotto gli occhi e altri se lo stanno ancora domandando.
 
 
 
Avete mai pensato, cari abitanti, che forse potremo scegliere da soli il compito da portare a termine?
E perché no, potremmo sceglierne anche più di uno?
Provate ad immaginare.
Dio creò l’uomo e la donna a sua immagine e somiglianza, dandogli la possibilità di vivere nell’Eden. Ma l’uomo e la donna non mantennero la parola data a furono spediti in una Terra grande, insidiosa, piena di pericoli. Dio decise di offrire una vita limitata ad ogni uomo da lui creato e ogni uomo avrebbe deciso che cosa farne.
Assegnò ad ognuno un destino e la possibilità di scriverlo a proprio piacimento.
 
 
Credetemi cari abitanti nessuno di noi è nato per caso.
 
 
 Vivendo capirete il perché….







*Spazio*

Grazie per la possibilità! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fimp