Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LupoSolitario24    13/03/2011    0 recensioni
Una ragazza in pericolo...un misterioso assassino...le loro storie sono intrecciate sin dalla nascita e anche prima...
non ci sn commenti?...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro iniziano una danza di morte. I tre soldati lo circondano e a turno affondano.sono addestrati e sanno che attaccare tutti assieme non fa che creare caos e si stancherebbero tutti velocemente,questa tattica invece porta l'avversario a perdere la lucidita' piu' velocemente...ma non sanno chi hanno di fronte,schiva quasi tutti i loro attacchi e gli altri li devia con il pugnale che ha in mano,stanco del protrarsi della cosa decide di far sul serio,lancia il pugnale colpendo in pieno petto uno dei tre eliminandolo sul colpo,l'uomo cade a terra con un tonfo che impietrisce i due compagni,allora incrociando le mani dietro la schiena stringe le due else delle spade ricurve,le tira fuori facendo stridere le due lame e con due rapidi affondi trafigge entrambi i soldati passando fra le loro spade. rimette le due lame nei loro foderi,raccoglie il mantello,se lo rimette e prepara le fosse per i sette corpi senza vita e ritorna nella baracca della giovane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LupoSolitario24