Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    13/03/2011    3 recensioni
Ricordo che questa storia piaceva molto a Dark Aeris... spero possa riscuotere un po' di successo anche tra gli altri lettori!
Si tratta di una sorta di "metamorfosi" compiuta da Lucius, che lo porta ad osservare il mondo intorno a sé...
Avrei potuto fare una one-shot, ma ho deciso di dividere prologo-storia-epilogo perché quello era il progetto iniziale.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Storia di un conte

 

Il mio nome è Lucius Malfoy, il conte Lucius Malfoy, noto a tutti come Lord. Lord, sì, come il mio sovrano Tom Orvoloson I, re d’Inghilterra, il Re Nero, come molti temerari osano chiamarlo. Non credo che spetti a loro la decisione che il mio sire sia malvagio. E’ vero, ma loro possono chiamarlo solo come me, Lord Voldemort.

Il popolo, negli anni del “Nero”(io posso chiamarlo così, me ne da il permesso), passa un periodo, come dire?, di crisi. E di morte. Ho fatto uccidere molta gente perché profetizzava contro il mio signore: plebei.

Siamo, purtroppo, a restare in pochi di stirpe “pura”.Persone come quei contadini, o chicchessia, non meritano di opporsi ai progetti del mio amato re Tom.

Ho una bella famiglia, che devo dire? Una moglie bellissima, una cognata leale, una nipote fantastica… Solo mio figlio, Draco, mi rovina un po’ la reputazione: adorato da tutte, ma senza uno straccio di fidanzata. Ed è all’età di moglie, per giunta! Non voglio certo intendere di voler abbandonare il mio ruolo di conte preferito da Lord Tom, non pensatelo nemmeno. Non fatevi ingannare dai pensieri sfuggenti di un mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir