Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fraffy__   Capitolo: 1
Seguito di "I almost told you that I loved you", penultima song-fic sulla coppia Megara Cromwell/Sirius Black.
« Lo sai che russi? Non sono riuscita a chiudere occhio »
La guardo offeso.
« Io non russo! »
Meg ghigna divertita « Oh sì, invece. E ti muovi anche, mio caro. Mi sei venuto addosso almeno cinque volte durante la notte »
Le faccio un sorriso malizioso, per poi avvicinarmi da vero predatore, iniziando a morderle il fianco, in quel punto odiato ed amato allo stesso tempo.
Il tatuaggio con lo stemma dei Cromwell sembra più marcato che mai, ma è proprio come lo ricordavo.
Dopo averlo leccato, risalgo verso il seno, lasciando una scia umida di baci e morsi.
Appena arrivo al suo viso, la guardo negli occhi, fermandomi.
Non so nemmeno io cosa sto facendo, è l'istinto che mi guida in questo momento.
Meg mi guarda intensamente, senza spostare lo sguardo dal mio.
Poi, finalmente, ghigna con fare malandrino.
« Dovresti rinfrescarti l'alito, Sirius. Sembra quello di un cane »
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__