Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    22/03/2011    3 recensioni
si parla di una ragazza come tutte le altre ... ma era quello che pensava ... lo scoprirà un riccio nero che attratto da una misterioso energia la insegue ... piano piano si scoprirà il perchè ...
spero vi piaccia
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

gli amici:

 

La sveglia suonò.

Io con l’agilità di un bradipo morto spensi la sveglia.

È mi rigirai sul mio letto …

pensai che tutto quello che era sucesso ieri sera era un sogno … feci un grande sbadiglio … con i capelli scompigliati andai allo specchio. Mi pettinai i mie capelli biondo scuro. Mi strofinai i mie occhi marroni. È mi misi il mio vestito rosa. È mi legai i capelli con un fiocco rosa.

Scesi le scale mi risistemai il nastro … in modo che stava sopra …

ma vidi il divano aperto …

ingoglia a forza la saliva … mi avvicinai piano … è vidi il riccio sdraiato nel letto … ( allora non era un sogno … ) mi avvicinai ha lui … è lo guardai …

Mi ricordai che si era ripreso stringendogli la mano … glie la presi … ci fu lo stesso bagliore di prima … ma questa volta cercai di restare senza scappare … poi mi staccai. Piano piano riapri gli occhi.

- che cosa è successo!?

- calmati … sei a casa mia …

- che cosa!?

- ti sei spento … è ho pensato che fosse la cosa migliore …

lui mi guardo sempre con la faccia seria …

io sorrisi. - sai finora ho pensato che era tutto un sogno … poi quando ti ho visto …

- era tutto realtà …

- si ecco … ma perché finisce le mie parole?

- perché se no ci metti un’ora.

- ah … allora scusa … senti … come mai sei qui?

- non lo so … è dopo non sono affari che ti riguardano.

- almeno come ti chiami? Lui mi guarco con sguardo gelido. ( mi faceva paura … ma dentro ero forte)

- mi chiamo Shadow.

- piacere Mindy!

- ok … non ti entusiasmare così tanto … mi fa paura …

- scusa …

Poi si senti un brontolio

- hai fame …

- no … non è vero … voltandosi dall’altra parte … Ma il rumore sembrava sempre più forte …

- secondo me ai proprio fame … vado a prepararti qualcosa …

- ma no …

- zitto è muto! Non vorrei mica morire di fame … Mentre cucinavo senti suonare alla porta. Io adai a vedere … oh no sono le mie amiche … che ci fanno qui!?

- che cosa succede perché sei agitata? Lo presi per un braccio … è lo rinchiusi dentro lo sgabuzzino … Poi andai ad aprire.

- ciao ragazze!

Stella: come mai ci hai messo così tanto?

Mindy: io … stavo cucinando!

Camilla: ai qualcuno in casa? Abbiamo sentito parlare …

Mindy: no! Era solo la tv

Erika: scusami … ma perché non ci fai entrare?

Mindy: perché … perché … c’è l’invasione delle formiche …

Stella: a casa tua? Non me ne mai parlato …

Mindy: me ne sarò dimenticata …

Stella: se ti conosco bene … stai nascondendo qualcosa …

Mindy: ma non è vero cosa te lo fa pensare!?

Stella: da tre cos’è …

  1. Stai ridendo nervosamente 
  2. Stai sudando 
  3. Hai fatto così quando hai rotto la mia bambola di porcellana preferita 

Mindy: no …

Stella: allora facci entrare … Io ingogliavo la saliva … quel poco che avevo la mia bocca era arida come quella del deserto.

Stella entro di prepotenza … ( lo so ho delle amiche un po’ invasive )

Stella: sembrerebbe tutto normale …

Mindy: avete visto tutto normale …

Poi la porta dello sgabuzzino …

- senti a me non mi rinchiudi così … ho dei principi io …. Ci fu due secondi di silenzio Poi l’urlo di paura di Camilla …

Invece le due ragazze erano a bocca aperta …

io mi misi la mano in faccia …

Shadow: per favore fatela smettere di urlare … è peggio di una cornacchia …

Le amiche la presero è gli misero le mani davanti alla bocca …

Stella: mi sa che ci devi spiegare alcune questioni … Io feci un sospiro …

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95