Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    31/03/2011    4 recensioni
Posso andare a salutarli?
Devono avere l'età di Albus e Ab,
potrei farci amicizia!!

Attraverso i fili della Storia, cercare il tempo, un tempo che è stato negato. O che è ancora lì ad aspettare una sottile traccia di speranza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è sempre tempo.

 

Le sembrava strano dirlo, ma sapeva che era così.

C'era sempre tempo, qualsiasi cosa succedesse.

Tempo per giocare, per divertirsi, per ridere.

Tempo per amare, per sperare, per vivere.

Tempo, c'era tempo.

C'era tempo per ripensarci, questo era quello che Tosca gli aveva detto.

« Ci ripenserà, vedrai. Non è una scelta facile, si renderà presto conto del suo sbaglio » .

Ma lui non le credeva. E come avrebbe potuto?

Che cuore dolce aveva lei, Tosca, per pensare che tutti sarebbero sempre stati pronti a tornare sui propri passi.

A pensare che lui sarebbe tornato indietro.

Continuava a piangere, giorno e notte, e non riusciva a capire perché.

Perché se n'era andato?

Ideali.

Perché non avrebbe mai ammesso di essersi sbagliato, anche se se ne fosse reso conto?

Orgoglio.

Perché lui stava soffrendo così tanto?

Quella era l'unica domanda a cui non riusciva ancora a dare una risposta.

Priscilla l'avrebbe avuta?

No, non glielo avrebbe mai chiesto; inoltre, sapeva bene che nemmeno lei, con la sua straordinaria mente, l'avrebbe capito.

Nessuno lo avrebbe capito.


Solo lui, ma era troppo tardi.

Non c'era più tempo.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Eeehm, lo so.

Come storia non ha molto senso. Non speravo ce l'avesse. E con "storia" non intendo solo il primo capitolo.

Ho tante cose lasciate in sospeso, ma non ho la capacità, in questo momento, di organizzare trame, misteri, appunti. Volevo lasciarmi andare al flusso dei pensieri e credo che questa storia sarà il mio momento di fuga, il posto in cui rifuggiarmi quando sono stanca.

Perché anche quando sono stanca c'è solo una cosa che posso fare, ed è battere le dita su questa tastiera.

Detto questo, avete capito di chi si parla? Ho voluto iniziare "da capo" per parlare un po' di tutti. Non si sa quando finirà: probabilmente sarà molto difficile spuntare la casella "Completa"; è una raccolta, quindi dipende tutto dei personaggi che mi vengono man mano in mente, dalle situazioni. Probabilmente approderò anche alla Nuova Generazione, ma decisamente molto più avanti con i capitoli, visto che voglio veramente parlare dei personaggi più disparati della saga, anche quelli che, come in questo primo capitolo, vengono solamente accennati. La lunghezza dei capitoli varierà, credo.

Spero che vi sia piaciuto come inizio.

MedusaNoir

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir