Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    06/04/2011    0 recensioni
varie storie di san valentino con protagonisti Buffy e Spike NB le storie possono anche non nessere collegate fra loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stanotte ho fatto un sogno… Aprivo la porta e lì c’era Spike davanti ai miei occhi…
 

IO NON CREDO NEI MIRACOLI

Ma questo non è possibile, perché è morto.
 

TU SEI STATO X ME L’ECCEZIONE

Mi alzo dal letto, mi vesto e come un automa  mi reco a quell’inutile lavoro…
 

ANCHE SOLO X UN ATTIMO MA SAI CHE C’HO CREDUTO IN NOI

Eppure ci avevo creduto, avevo creduto finalmente di non essere + una frana nelle mie storie d’amore. Mi siedo alla mia scrivania…
 

MA IO VIVO NEL RICORDO CHE SGOMITANDO SI FA SPAZIO IN ME

Guardo l’unica foto che ho portato di noi al lavoro, la tengo in un cassetto. Una foto? Si perché come una bambina ho disegnato il tuo viso vicino al mio.
DI UN AMORE CHE PURTROPPO NON SEI TE
Ma l’amore sceglie strade diverse, il nostro ha scelto un’altra strada.
DOLCE STELLA NON TREMARE, C’HO PROVATO E RIPROVATO, MA NON POSSO PIÙ FARMI MALE
E ogni giorno continuo la mia inutile vita, quella che tu mi hai lasciato, con la libertà di vivere amare, ma io voglio solo te!

 

FARTI MALE
Questo mai. Sei morto!
TUTTO QUESTO DIMMI CHE SENSO HA!
Fare una vita, senza volerla vivere!
SPACCHIAMO IL MONDO IO E TE HO IL CUORE PIENO DI NOI
Salviamo il mondo, ma non ci importa… il mio cuore è confuso!
MA PERCHÈ NON RIESCO AD INNAMORARMI DI TE, PERCHÈ? 
Semplice, perché inconsciamente io ti amavo e tu sei stato uno stupido a non capirlo!
TU MI STRINGI UN NODO IN GOLA, MI FA MALE QUASI A RESPIRARE
Prendo una pausa, bevo un caffé, giro per l’ufficio senza far nulla…     
MENTRE MI DIFENDO SENTO CHE VORREI PROTEGGERTI DA ME
Rido al pensiero che mi difendo con gli amici, dico che sto bene, che ho una vita, un ragazzo, ma chi la do a bere?
TI HO LASCIATO, TI HO RIPRESO, TROPPE VOLTE HO PERSO IL CONTO
Ho perso il conto: del tempo senza te, della vita senza te, del nostro ultimo bacio, della nostra ultima notte insieme.
MA TU SEMPRE Lì, FARTI MALE, MI FA MALE, TUTTO QUESTO DIMMI CHE SENSO HA?
E ogni volta che me ne andavo, tu te ne stavi lì, ad aspettare un mio sguardo, una mia parola, ma che senso aveva?
TI MUOVI DENTRO DI ME., INTENSO ODORE DI NOI…
Nei miei ricordi vaghi, sento ancora il tuo tocco freddo sul mio corpo…
CON I TUOI SGUARDI CHE ACCAREZZANO L’ANIMALE IN ME
E tornando a casa, penso  noi alla nostra storia:  la notte ci amavamo e il giorno ci odiavamo e nel mezzo ci capivamo.
SPECIALE IL MODO CON TE, CHE BELLO IL BUIO CON TE
Il buio non mi faceva + paura, sarai saltata dalla torre di nuovo sapendo che tu saresti stato pronto a prendermi.
MA PERCHÉ NON RIESCO A VIVERTI COME IO VORREI, COME VORREI  
Sono a casa, ormai è sera, appoggio la borsa su una sedia…
Non ho più vissuto una storia importante da “noi”, da “te”.
 MA PERCHÉ NON RIESCO A VIVERTI COME IO VORREI, COME VORREI  
Meglio chiudere con i ricordi, il passato è passato, non posso piangerci addosso.
Salgo le scale, ho proprio bisogno di un bel bagno.
IO NON CREDO NEI MIRACOLI, SE POTESSI SORPRENDERMI
In quel momento suona il campanello alla porta. Deve essere Willow appena tornata dal suo viaggio… Vado ad aprire… sei qui di fronte a me , sorridi, hai una rosa tra le mani…
SPIKE: CIAO BUFFY! 
 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella