Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    07/04/2011    3 recensioni
due ragazze unite da un legame che intrecceranno il loro destino con due mezzi demoni.....scopriranno l'ignoto...il mistero.... l'amore
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciauu a tutti OWO....bene incominciamo...ready e goooo!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------

stranamente...quella notte non ebbero incubi...forse perchè erano vicini...o forse....perchè erano soltanto incubi.
il sole prepotentemente entrava dalle finestre,annunciava che era ora di alzarsi..è visto che era domenica niente scuola...niente genitori niente di niente.
nelle calde coperte nero incominciava a svegliarsi..pian piano apri gli occhi,lei era li che dormiva ancora beata tra le sue braccia,lentamente si alzò facendo attenzione a non svegliarla..posò accanto a lei un cuscino e delicatamente apri la porta per scendere....appena fuori c'era dante di fronte a lui...era alquanto sudato....
N: che...che cosa hai combinato...???
D: O CERCATO IN TUTTI I MODI DI NON SVEGLIARLA..E STATA UN IMPRESA..
nero lo guardo malizioso....
N: svegliare..chi???
D: francesca.....chi se no??
N:ooo il solito marpione....
scesero le scale per andare in cucina a preparare una buona colazione......cioè nero preparava e dante mangiava...
D: o un idea...
N: cosa??
D: pechè non andiamo al mare??
N: dante....sai che sei un genio.....
D: lo sò.....
il viso di nero si incupi leggermente...
N: dovremmo....dirgli dei loro poteri....
D:..SUPPONGO DI SI....
N: allora c'e lo diciamo
F/M: COSA DOVETE DIRCI??
per la sopresa di udire le loro voci il ragazzo lascio cadere il piatto che aveva tra le mani..
D:R-RAGAZZE.....
N: buon... giorno...
M: giorno....
si avvicinò a nero e gli lascio un bacio sulla guancia..
francy la imitò avvicinandosi con sospetto a dante.
F:che cosa dovete...dirci??
N: sè vogliamo andare al mare.....
M: si si si si si si
F: OOOKK
M: dobbiamo andare a casa a prendere i costumi...andiamo a prepararci...
le ragazze corserò di sopra a vestirsi...
N: per un pelo...
D:GIà.....oggi che giorno è??
N: ump?? -nero si girò verso il calendario- oggi è il 9 11 2011.....
D: quando alle ragazze danno le vacanze andiamo a farci una bella settimana fuori città...
N: magari in italia....
D: GOOD IDEM....
si afrettarono a mangiare e a prepararsi per andare a prendere anche i costumi delle ragazze alle rispettive case...per fare prima presero le moto e si diviserò...
-----------------------------------------------------------------------------------------------
mory guardava il profilo del ragazzo....cioè del suo ragazzo.....bello com'era era difficile credere che in lui si nascondesse un demone....ma molte cose ebbero spiegazione...a partire dalla pelle nivea e i capelli quasi argentei....non erano comunemente umani...si certo potevano prenderlo per albino...ma la sua corporatura e statura dicevano altro.....si sentiva al sicuro con lui....nero dava questa sensazione....
gli avrebbe chiesto aiuto per capire la sua natura....forse quella stessa sera.
arrivati a casa di mory ella lo invitò dentro...era una casa piccola ma confortevole...
N: permesso....buongiorno..
Da: HEILà nero....
M:vado a prendere il costume che andiamo al mare....
Da: ok sorellina....
rimasti soli....
N: qualcuno...da la caccia alle ragazze..
Da: lo sospettavo...l'affido a te nero...io e tuo padre ci incontreremo oggi per saperne di più....
N: non problem...fidati..
M: okkk let's go.....mm?? che sono quelle facce cadaveriche??? em senza offesa nero...
N: niente niente....andiamo scricciolo...
Da: attenti....
ripartirono per incontrare dante e francy al parco...era quello il loro punto di'incontro..
------------------------------------------------------------------------------------------------------
dante pensò a come dirgli che non era un umana....era distratto e andava pittosto lento sulla sua moto..
F: HEI le lumache ci hanno superato...
D: he??
F: danteeee sei distratto...
D: sto pensando ancora alla mattarelata che mi hai dato...
F:ma dai...un omone grande e grosso come te avrà subito di peggio...
con fare drammatico..
D: ma hai spezzato il cuore alla mia bellezza...
F: sciocchino...
la casa di francy era una villa a due piani....si fermò titubante...ci avrebbe messo poco ma non voleva far aspettare dante fuori....quest'ultimo si alzò dalla moto mise il cavaletto e entrò con lei...
F: ciao famiglia...
M: o ciao.....chi è quel bel ragazzo??
D: piacere signora sono dante..il fidanzato di vostra figlia
a quelle parole la ragazza arossi e si diresse a prendere il costume...
M: si e scelta propio un bel ragazzo...
D: ma grazie signora lei e incantevole...
M: o suvvia che gentiluomo...
dal soggiorno entrò anche il padre e la sorella di francesca...
D:salve....buongiorno a voi...
M:lui e dante, il fidanzato di francesca.....
P: piacere io sono il padre...
dante guardò la mano con un pò di rillutanza..ma gliela diede per non essere scortese...
S: però la sorella a gusti buoni...
F: ovviamente non sono buzzura come te...
si affretolò ad andara al fianco di dante
D: andiamo??
F: si certo....
usciti fuori la ragazza fece un sospiro di sollievo...dante gli acarezzò una guancia. salirono sulla moto e partirono...
i quattro si incontrarono, una metà li attendeva...cioè spiaggia
.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUALCUNO.....li osservava...
??: jester dobbiamo agire...
J:si padrone...il tempo e vicino....
??: e il momento di alzare il sipario ed antrare in scena...
J: hihihihi si padrone...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
arrivarono alla calda spiaggia , dorata..non c'erano molte persone,i ragazzi si guardarono intorno.. era il loro nemico peggiore..rischiavano di andare a fuoco
D: non dirmi che ci dobbiamo mettere la schifezza di crema...
N: suppongo di si...
D: non voglio...
F/M: la mettiamo noi!!!!
le ragazze prontamente si misero al 'opera...massaggiando la schiena dei ragazzi...
D: è umiliante....
N: di pure ridicolo...
F: si dai anche io la metto....
finito il tutto incominciarono a tuffarsi....bè era stato inutile mettere la crema...c'era solo una persona che entrò un pò titubante....
N: hei scricciolo...
M:io...io....non sò nuotare...
N: vieni qui ti tengo io...
l'appoggio sulle spalle e lentamente entrò in acqua...tutto filava liscio finchè dante non gli corse incontro facendoli cadere...l'acqua era un tantino profonda...
mory andò letteramente a fondo.... la questione e che non la spavento l'essere completamente sommersa,ma vedere jester che gli tratteneva un piede....cercò in tutti i modi di liberarsi quando...vide il braccio demoniaco di nero a liberarla....appena usci del acqua prese un respiro profondo...aria aveva bisogno di aria...
nero la portò sulla spiaggia per tranquillizzarla....un oscura aura era intorno a loro.... erano in un mondo irreale....
??: allora....eccoci qui...
D: chi parla??
al'entrata della pesona nero e dante rimasero a bocca aperta...no non può essere lui...non era possibile...
N: vergil??
V: ooo ricordate il mio nome?? che piacere per delle menti tanto piccole....
dante d'istinto si parò davanti al loro.....no quello non era suo fratello..era diverso,era....MALVAGIO.
V: fratello....il solito eroe??
D: cosa vuoi...??
V: quelle due...mi servono..
jester prese al'improvviso mory alla sprovvista di nero e dante e la portò al fianco di vergil....
N: lei non c'entra niente....
V: quanto ti sbagli...quanto quanto...
J: OOOO piccoli diavoli....lei viene con noi....
nero si lanciò al attacco ma vergil con la sola spada lo contrattacco..era forte...troppo per lui..dante gli vene a dare manforte ma....il vigliacco spari e fece apparire il demone berial...
N: MORYYYY!!!
urlò con tutto il fiato in gola ora davanti a lui solo un velo nero....si trasformò e scaricò tutta la frustazione su demone di turno...berial il re del girone degli inferni..che a confronto a lui ora era solo un moscerino.....ora silenzio...solo un triste silenzio..
era in ginocchio...davanti al corpo inerme del demone...cosa doveva mai fare ora...
D:nero...andiamo a casa,parliamo con papà vedrai che....
N: che c'e la facciamo??CRISTO DANTE sè virgil la sfiora solo con un dito....gli strapperò l'anima e la torturerò finche sarò in vita
F: sister.....
scoppio in un pianto inconsolabile.....era sola...senza lei......in silenzio le tre figure si avviarono...aflitte...tristi..i loro cuori stavano piangendo lacrime di sangue nero..

in una buia stanza....il suo corpo era sospeso nel aria...i sensi intontiti..sentiva il suo corpo pesante..cosa....sarebbe mai accaduto...ora solo l'ignoto di fronte a lei...solo un oscurità tangibile...
V: manca una.....
J: signore...la seconda sarà più difficile....
V: visto il livello di quei due non credo...
J: signore...alla ragazza e apparso un simbolo sul collo...
V: ovvio....i poteri si sono liberati...
J: certo padrone hihihi sarà molto divertente
il suo sguardo era soddisfatto.....fiero......c'e l'avrebbe fatta almeno lui ne era convinto.
"O CUORE DOLENTE CHE SOFFRI DELLA SEPARAZIONE...........SOLA NEL'OSCURITà SOLA E PERSA......LA LUCE SI E SPENTA.... MA NON TEMERE NON AVERE PAURA.....CERCA DI APRIRE GLI OCCHI E GUARDA IL MONDO.......COME UN UNIVERSO DI INFINITà DI POSSIBILITà"

NOTE AUTRICE.
RINGRAZIO LE MIE DOLCI DEMONIETTE COME SEMPRE KISSImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince