Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    10/04/2011    2 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seagull Seagull
[100 parole]


I gabbiani sono le creature più straordinarie di tutto il vasto blu, affrontano le tempeste più burrascose e si librano sempre in alto per guidare i naviganti.

Ebbene non è quello che cerchiamo di fare anche noi, volare alti, affrontare le burrasche, guidare i naviganti?
Sì, è quello che abbiamo sempre tentato di fare e qualche volta ci siamo anche riusciti. Indomiti come quei nobili uccelli  abbiamo affrontato le onde più alte e le tempeste più buie e siamo stati la guida per chi navigava in questo terribile mare. Questo è quello che deve fare la marina: proteggere e servire, e tu più di tutti  hai sempre sentito il peso di tutto questo. Il punto però,  Grandammiraglio, è che c'è una bella differenza tra un nobile gabbiano e semplice uccello impagliato.













Prima di iniziare, come mio solito a delirare, ho una serie di precisazioni sulla drabble, una è spoiler per chi non segue il manga (incauto lettore avvisato) la drabble non tiene conto delle dimissioni di Sengoku dal titolo di comandante supremo, altrimenti le considerazioni sarebbero state altre, in realtà non credevo che sarebbe venuto fuori un giudizio così duro ma mi sta bene così, spero che risulti comprensibile quello che insinua il cappello(sì riesco a far fare le morali perfino ai cappelli) cioè che tra i romantici ideali e gli interessi più concreti ci sia una differenza pari a quella di un gabbiano vivo e uno finto, per me è impagliato e ho preferito lasciare tale termine anche perché impagliato è un qualcosa che prima era stato vivo, quindi fatemi passare questo mio capriccio.
Ora che le cosa sensate sono state esposte...
Considero questa drabble una misura drastica e necessaria attuata  a causa della mia attuale apatia creativa per il mondo onepicciano, ho un'altra drabble che devo scrivere, in un modo o nell'altro e prima o poi ce la farò.
Quindi Sengoku, il budda, già e la capra perché è ovvio che sia lei ad avere il  sommo potere di ispirarmi, probabilmente scriverò qualcosa su di lei un giorno non molto lontano, ma adesso, adesso parliamo del gabbiano -secondo me- impagliato e del sottostante cappello, perché se ci fate caso e non sono solo io a pensarlo, ho controllato, con le sue belle alucce assomiglia allo stemma sulla bandiera della marina e quindi gabbiano + ideali marina + uomo con capra  = drabble, è elementare.
Prometto che la prossima volta scriverò meno idiozie, davvero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian