Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    10/04/2011    8 recensioni
Ciauuu!
Sono Julia28 e questa è la mia prima fan fiction sui Pokèmon e la dedico a ElettroShock99 e Vale_may!Dal titolo già dovreste capire di cosa si tratta, ma qui i nostri protagonisti sono i Pikachu e pokémon Starters impegnati in una battaglia musicale! Divertitevi!
Spero che vi piaccia!!
Bye and kiss
Genere: Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Nuovo personaggio, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauu!!
Ringrazio molto chi ha aspettato
questo capitolo e ora vi lascio!

A dopo!!

Pikachu e la sua band avevano appena finito il tour per il mondo e quando tornarono all'agenzia,Ash riceve una lettera per i componenti di Pikachu&Co.:

Cari Pikachu,Squirtle e Bulbasaur
siete stati invitati a partecipare all'EPIC MUSIC BATTLE annuale,che si svolgerà al Colosseo di Roma,Italia il 17 Aprile 2011.L'evento si svolgerà in due giorni il 17 e 18.Le regole sono semplici:
-il numero minimo di componenti massimo 3
-la band nella prima fase devono presentare un brano scritto e composto da loro,ed è indifferente se vecchio o nuovo.
-la band nella seconda fase invece non possono tenere oggetti.La seconda fase è un combattimento e sarà una lotta in singolo.
Spero che parteciperete all'evento e maggiori informazioni vi saranno date all'inizio delle evento.
Saluti dai dirigenti e redattori dell'EPIC MUSIC BATTLE.


Pikachu:Sig.Ketchum lei potrebbe occuparsi di rispondere e dire che i Pikachu&Co. parteciperanno all'evento mentre io e gli altri componenti ci occupiamo dei preparativi?
Ash:Si ,va bene.Impegnatevi!Che se vincete sarete la band più famosa del mondo!Però credo che farò anche qualche ricerca sugli altri partecipanti.-disse andandosene.
Squirtle:Io direi che Pikachu si occupi del brano mentre io e Bulbasaur ci occuperemo dell'abbigliamento e degli strumenti.Siete d'accordo?-finì mettendosi gli occhiali neri da fighetto.
Pikachu:Si!Ma vogliamo suonare il nostro pezzo più venduto "Diventerai una star" o ...MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE PER UNA NUOVA CANZONE!
Bulbasaur/Squirtle:Cosa!!? Una nuova canzone?Abbiamo pochissimo tempo!Appena una settimana!
Pikachu:Infatti!Sarà una sorpresa per tutti!-disse con un grosso sorriso.Vado a scriverla!Voi andate a pensare al look e la performance!
Bulbasaur:Agli ordini CAPO!
Squirtle:Bulbasaur che ci inventiamo?
Bulbasaur:Pikachu credo che suonerà la sua chitarra rossa "Red" e quindi dobbiamo abbinargli qualcosa di blu.
Squirtle:Già.Ma cosa?Un cappello?
Bulbasaur:Perfetto!E per te?Non sarebbe perfetto se indossiamo tutti quegli occhiali?!
Squirtle:Sì!Ci sto!Io suonerò la mia chitarra nera "Blacky",è la mia preferita!E per te Bulbasaur?
Bulbasaur:Io sto bene così!Con gli occhiali e la mia batteria tutto andrà bene!Ma ora dobbiamo solo aspettare che Pikachu finisca...

In mentre Pikachu...
Pikachu:Il testo ce l'ho ma la musica...mmhh...
http://www.youtube.com/watch?v=niO-KS2AShw (per il vostro piacere copiate e incollate questo link e ascoltate!<3<3<3)
Testo "Un amico Fantastico":

 

Siamo qua,pronti all'avventura
l'oscurità,non ci fa paura.
Capisci perciò,che io resterò
sempre con te!!!!!

Tu lo sai,che sarò con te
mentre vai,dove un sogno c'è
oramai,posso dirti che
sei un amico fantastico!

Tu lo sai,che sarò con te
mentre vai,dove un sogno c'è
oramai,posso dirti che
sei un amico fantastico!!!!!


 

Pikachu:Regà ho finito!!!-disse convinto e soddisfatto.
Squirtle/Bulbasaur:E' MERAVIGLIOSA!Sarà il nostro più grande successo!
Pikach:Grazie ,l'ho scritta pensando a voi.Bene e ora via!Verso l'EPIC MUSIC BATTLE!!
-----------------------------------------------------------------------------
"Buonasera a tutti!!Mi presento sono Julia e sarò la presentatrice di questo super evento!Ecco a voi che inizia l'EPIC MUSIC BATTLE!!!!"-scoppiarono i fuochi d'artificio con le forme di alcuni Pokemon-"Bene e ora vi presenterò le 15 band fortunate e soprattutto più popolari dell'anno!!
...ed ecco a voi  i Pikachu&Co!!E per ultimi ma non meno importanti ,i secondi arrivati dell'anno scorso:un bel applauso ai Mystic Music!!"-e si sentirono applausi e urla per lungo tempo fino alla loro entrata-"Bene bene e ora diamo inizio allo show!!!!!"

Julia:"Come si era stabilito una esibizione per ciascuna band e il momento della giuria è arrivato!I giudici sono l'infermiera Joy,l'agente Jenny e il campione della Lega del Lazio:Lorenzo!!<3questi tre giudici oltre a esaminare ciascuna performance,basano i loro giudizio anche alla reazione del pubblico presente e i voti dei telespettatori e internauti che seguono da casa.E ora vediamo le due band finaliste!"
Infermera Joy:Beh le esibizioni che mi sono piaciute di più sono state quelle dei Mystic Music e dei RollingPink!Ma se fosse per me sceglierei tutte le band!
Agente Jenny:Io sono rimasta incantata dai Pikachu&Co. e i Mystic Music!Hanno ammaliato di sicuro tutti!
Lorenzo il Campione:Il mio voto va di sicuro ai Mystic Music e sono molto indeciso però scelgo i...RollingPink!
Ci fu un applauso ma poi la presentatrice fermò tutto:"Bene.-disse seria-A tutti voi devo riferire una brutta notizia..."
Pubblico:ehhh! -- che cosa sarà successo??--Oh...
Julia:I RollingPink sono squalificati!Abbiamo scoperto all'ultimo minuto che il brano cantato "Beat Heart break heart" non è stata scritta da nessuno dei componenti del gruppo ma dal famosissimo produttore Kama.E questo è contro le regole perchè la redazione aveva sottolineato che il brano scelto doveva esser scritto esclusivamente dalla band.Quindi per piacere state calmi e prego all'infermiera Joy e il Campione<3 di nominare un altra band!"
Infermiera Joy:Oh ma è difficile ...però trovo che siano stati esuberanti i RockSmiley!
Lorenzo il Campione:Bene ecco essendo squalificati i RollingPink non c'è altra band che mi abbia fatto entusiasmare che i Pikachu&Co.!!!
Julia:"Bene ecco i finalisti:
-Mystic Music
-Pikachu&Co.
-RockSmiley
e ora attendiamo i risultati da tutto il pubblico che ci segue nel mondo!E vedremo le due finaliste!Ancora qualche minuto!"-arriva uno con un foglietto e Julia continua:"Cosa?!Ehm ecco.. stop alle votazioni!!!!E ora vediamo sullo schermo!"
Mystic Music  742.876.872.680
Pikachu&Co.   726.627.647.679
RockSmiley    726.627.647.679

Il pubblico non credeva a quello che vedevano,e la presentatrice disse:"UN EXEQUO!!!Ehm..mh..ecco a voi signori i risultati e... REGIA ORA CHE SI FAA!!?-arriva un altro tizio con una altro foglietto-Signori e signore i produttori dell'EPIC MUSIC BATTLE ha deciso che si daranno altri 5 minuti solo per votare le due band Pikachu&Co. e RockSmiley...e ora VOTE TIME!"

I 5 minuti passarono...
Julia:"Eccoci!Tabellone rivelaci la seconda finalista!"
Pikachu&Co. 67.634.785.640
RockSmiley  67.634.785.639
"I secondi finalisti sono Pikachu!Squirtle!E Bulbasaur!Un appaluso e a domani !Domani sarà l'ultimo giorno dell'evento e vedremo chi riceverà fama e l'ambito premio dell'EPIC MUSIC BATTLE!!"

Pikachu e i suoi amici erano felicissimi quando poi arrivò Ash che disse a loro:"Amici miei...so che siete molto felici però ho da darvi una notizia importante..."
Pikachu:Quale sig.Ketchum?-disse vedendo preoccupato il viso dell'agente.
Ash:I vostri avversari ,i Mystic Music ,come già sapete è arrivata seconda l'anno scorso proprio perchè sono stati battuti nella seconda fase ed è per questo che si sono allenati giorno e notte,e il loro agente era pure un ex cantante famossisimo e si dice che stava anche per battere proprio con i componenti dei Mystic Music ,il campione Lorenzo...questo significa che loro giocano anche in casa!!!Mylotic :ghiaccio/acqua  -- Altaria:drago/volante  -- Sandlash:terra...Come farete?
Pikachu/Squirtle/Bulbasaur:EHHH!!O.O
Pikachu:Non c'è da preoccuparsi se ci impegnamo al massimo vinceremo anche questa sfida!Sig.Ketchum ...ovvero Ash il campione della Lega di Orange e campione del Parco Lotta non crede che dovremmo fare un allenamento speciale..?Non si ricorda che ci hai allenato tu stesso??-disse facendo il suo tono da saputello.
Ash:Ma questa è una vecchia storia!Non posso...-si bloccò vedendo le faccie tenere-..ehm va bene ricomincerò ad allenarvi...

 

Rieccomi qui con voi!
Allora che mi dite?
Spero che vi sia piaciuto
e
ci vediamo
al prossimo capitolo!!
Ringrazio tutti coloro che mi seguono
e soprattutto leggono!!
*Julia28*
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive