Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    13/04/2011    4 recensioni
due ragazze unite da un legame che intrecceranno il loro destino con due mezzi demoni.....scopriranno l'ignoto...il mistero.... l'amore
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...il finale...si avvicina...
-------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------
i due demoni camminavano con passo sicuro.........discendento pian piano tra i vari livelli degli inferi si guardarono intorno incuriositi...anche se erano demoni non andavano tutti i giorni a "devilandia".....all'improvviso una porta enorme rossa gli blocca la strada.
D: e adesso.....questa cosa diamine è??
N: una porta...... non ci vedi??
D: o yea una porta... andiamo distruggiamola...
N: aspetta...dan...
dante andò spedito con la spada brandita tra le sue mani...ma una barriera blu lo bloccò e lo rilanciò indietro facendolo finire sul muro.
N: dimmi la verità.... hai una relazione amorosa con le pareti.
D: no....abbiamo rotto...sono troppo "frigide"
N: ok da qualche parte c'e un arnese,un pulsante per sbloccare questa porta.
D: ora giochiamo anche a nascondino???
??: WELCOME.....
una voce femminile e molto seducente attirò l'attenzione dei fratelli....una demone dalle fattezze di una stupenda donna mezza nuda.....con una lunga chioma rossa e pelle nivea si avvicinava a loro.
N: ma guarda un pò...dan..... CAZZO DANTE CI SEI CASCATO..
e già....il povero dante era caduto nelle tentazione della demone..lei si avvicinava sensualmente sfiorando con le fredde mani il volto e il petto del giovane.
D: allora...il tuo nome??
Ne: nevan.... sei identico a tuo padre sparda..
N: o si?? hei....
lo ignorarono completamente....la vampira si avvicinava pericolosamente alle labbra di dante....se sarebbe riuscita nel suo intento il avrebbe perso l'anima il giovane demone...ma prontamente prese le pistole e le sparò...
D: forza dolcezza diertiamoci un pò....
nero si para davanti a lui..
N: stavolta mi diverto io.....andiamo..
Ne: HAHAH SARà una sciochezza....
la vampira invocò un esercito di pipistrelli elletrici che attaccarono nero...lui le schivo abilmente.... era molto agile... si fiondò con la sua fidata spada...ma la donna si copri con un mantello di pipistrelli.
D: FORZA NEROOOOO ALEEE OOOO ALEEE OOO
N: ZITTO IDIOTA
si ritrovo la faccia del demone di front al viso..cavoli per un pelo.....con la pistola la tempestò di colpi e quando i pipistrelli furono el tutto scomparsi l'attacco con la spada..... perse le forze e stava per cadere a terra quando dant la prese stile casque.
Ne: o tesoro....
D: apri la porticina che c'e ne andiamo....
Ne: ok avete vinto......siete più forti...tieni.... ti dono il mio potere.
nelle mani di dante apparse una chitarra viola scinttilante..... e prontamente la provò in tutte le posizioni possibbili (e impossibili).
N: ma guarda te.....io mi spacco le schiena tu hai il premio...
D: si vede che ho charme fratellino..
N: lasciamo stare...andiamo....il tempo come sempre stringe.
la loro lunga camminata riprese....inoltrandosi sempre i più in un mondo pericoloso,oscuro,demoniaco.
-------------------------------------------------------------- -----------------------------------------------------
V: JESTER.....Sè PER COLPA TUA ARRIVANO PRIMA DEL RITUALE...DI ADDIOA ALLA TUA ANIMA
J: p.....p-p-adro-one sono forti..
V: SILENZIO......
J: e inevitabile che arrivino qui...
V: allora vai e indeboliscili.....voglio che arrivino qui sfiniti...
con un tono di stizza si girò e si diresse verso la sala dove c'erano i corpi delle ragazze.....ripose le anime nei loro corpi.
V: allora signorine.....dobbiamo avviarci..
con fatica ripresero il posseso del corpo...e riuscirono a dire qualche parola....
F: co-cosa succ-ce-ede....
V: mettiamola cosi...voi morirete per sacrificarvi e farmi diventare... un dio.
M: pazzo....
V: sè pazzo vuol dire essere l'unico sano di mente su questa realtà...allora si....lo sono... che stolte a non accorgervene... che non siete umane.
F: cosa vuoi dire.....
V: odio spiegare le cose.....sto consumano fiato inutilmente...ma tanto dovete morire... siete esseri non umani....un angelo e un vampiro.
M: sapevo.....sapevo che qualcosa non andava...che non eravamo..normali....
vergil sorrise diabolicamente....ormai mancava poco tempo...con uno schiocco di dita teletrasportò le due ragazze in una sala ampia e fatta di pietra....era quella del sogno....loro erano li legate su dei letti dello stesso materiale..corde ampie e robuste le trattenevano.....
V:bè...godetevi gli ultimi istanti...quando sole,luna e terra saranno allineati....morirete.
con le poche forze rimaste cercarono di liberarsi..ma invano...più si sforzavano e più le corde si stringevano...... era propio questo che il destino aveva riservato a loro??
-------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------
una morsa allo stomaco pesante....pressante...correvano come matti..come se un masso era dietro di loro e volesse schiacciarli per farne sardine in scatola.
letteralmente a calci aprirono la porta davanti a loro nel quale un altro nemico li attendeva.....si era jester.
D: oo faccia di ratto oraa ti distruggo.
J: hihih devil boy quanta energia....
N: non vedo l'ora di usarti come sacco da boxer...
J: allora sù venite.....
uno sguardo d'intesa e colpirono insieme......e insieme andarono a vuoto....il pagliaccio era veloce e furbo...li colpi alle spalle conficcadogli le spade nel addome.....
J: fatto bua??
le tolsero in fretta e furia e ricominciarono ad attaccare....ma inutilmente troppo veloce...annatamente troppo.
nero fermò qualche istante dante....gli spiego un semplice e geniale piano.
dante lo colpi con le pistole....veloci quando lui quindi jester era distratto.....lanciò la sua rebbellion che roteava a una velocità impressionante....nero lo soprese alle spalle scaraventandolo a terra,lo prese a pugni a non finire.
D: HEI e il mio turno...
N: o sorry tieni...
D: ooo YEAHHHHHHHHHHHHH
e si divertirono da morire...dante per botta finale anche una testata.....
N: allora....dimmi quale delle 300 porte sta??
J:mmpppmpmp
D: questo non lo capisco nemmeno io....
N: penso che abbia detto andate al'inferno...
una risata fù inevitabile....loro già eran agli inferi...
D: o-ok ora b-basta andiamo....
ripresero il loro cammino rimandendo jester...in una pozza di sangue....
al'aprire della porta vergil non si soprese di vedere i suoi fratelli,anche sè inferiori a lui erano pur sempre forti.
D: fammi indovinare...una strazziante riunione di famigli??
V: ignori sempre il potere....
N: tu ne sei accecato....
V: ormai e troppo tardi.....
N: no....non credo propio...
il combattimento era arduo...stancatnte e loro non erano in forma smagliante....colpo dopo colpo....le forze abbandonano i cavallieri.......5 minuti....nero corse a liberare le ragazze...dante gli fece scudo con il suo corpo il quale....fù trafitto dalla yamato di vergil...cadde a terra...inerme.
N: DANTEEEEE.
vergil puli la sua lama e si avvicinava....
V: allora nero...come farai??? debole essere che sei...
N: ti ucciderò.....
V: come?? hahah come.....
una lama colpi vergil.........era francy con occhi rabbiosi...
F: si ti uccidremo.....
N: vai da dante.....
il combattimento prosegui ma nero con fatica riusciva e stare dietro a vergil...che ormai stava dando il colpo finale....ma una macigno lo distrasse....
N: mory???
M: non e molto facile usarli........
dante affiancò il fratello...
D: mamma dice che la spazzatura si deve sempre buttare...
N: e già..... e ora....
F: per colpa tua non ho dormito bene...
M: ed io o suonato da schifo....
silenzio.... un solo sguardo... e lo colpirono..
M/N/D/F: JACKPOT..........
rimasero per un pò senza parlare guardandosi intorno....
M: allora... questa e la fine??
N: forse.....forse....
F: ma... io sono ancora viva.. vero??
D: si bambolina...lo siamo tutti e 4....
uniti tornarono a casa....uniti...verso l'orizzonte..........dopo questo evento aprirono la devil may cry... di gioro studenti e di notte cacciattori
-------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------- ---------------------------
??: MAMMA MAMMA MAMMA.
una ragazza daii biondi capelli con un viso maturo sorrideva ai suoi due gemellini.....
M: SPARDA.....VERGIL VENITE QUI....
al suo fianco una donna dai lunghi capelli mori con in braccio una neonata.
??: i soliti diavoletti e mory....
??: e già....hanno preso dallo zio dante...vero francy...
D: hei e brutto parlare di me...senze me presente...
un dante più maturo e con un filo di barba si presentava ai loro occhi..
F: ma caro e ovvio....come possiamo insultarti altrimenti??
N:giusto.....
M: ciao amore.... andato bene il lavoro??
D: molto soddisfacente....
F: fare l'avvocato ti soddisfa??
D: ma noo quello intendevo i demoni.....
N: hei piccoli diavoletti... non salutate papà??
due bambini con dei capelli tra biondissimi quasi bianchi e degli occhioni verdi abbracciavano un nero ormai adulto e maturo......e si... questo e un lieto fine....ma non la fine di tutto...nuovi cacciattori erano nati... e con essi nuovi demoni... MA QUESTA... E UN ALTRA STORIA..
"IL TEMPO è ARRIVATO E COSI IO RIDERòPER ULTIMO
PERCHè SEI VENUTO PER MORIRE
IL DANNO è FATTO,IL DOLORE PASSA
E IO POSSO VEDERE CHIARAMENTE LA PAURA QUANDO TI GUARDO NEGLI OCCHI
NON MI INGINOCCHIEROò MAI.NON MI FERMERò MAI
PUOI STRAPPARMI IL CUORE DAL TORACE
TI FARò VEDERE DI COSA SONO CAPACE
ORA SO COME SI SENTONO GLI ANGELI
CONOSCO LA STORIA ANCHE TROPPO BENE
FARò IN MODO CHE TU DESIDERI DI AVERE UN'ANIMA DA VEDERE
QUANDO TI COLPIRò E TI MANDERò DRITTO ALL'INFERNO
IL MIO ESERCITO VIENE DAL PROFONDO
SOTTO LA MIA ANIMA,SOTTO LA MIA PELLE
TU STAI FINENDO,IO STO INIZIANDO
LA MIA FORZA,LA SUA SVENTURA E NON MI ARRENDERò MAI
TI DIRò CHE ADESSO IO SONO QUELLO CHE SOPRAVVIVERà
NON RIUSCIRAI MAI A ROMPERE LA MIA FEDE O LA MIA MARCIA
TI FARò SOFFOCARE NELLA TUA MORTE.
FARò GRIDARE GLI ANGELI, E PIANGERE IL DIAVOLO.
(WE SHALL NEVER SURRENDER DMC 4)
NOTE AUTRICE..... SPERO CHE IL FINALE SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO KISSImage and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince