Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/04/2011    4 recensioni
Vi farò vedere cosa posso diventare: è questo ciò che promette a se stesso Percy, diventare qualcuno che gli altri possano arrivare a temere. Chissà, magari anche Ministro della Magia... e non importa cosa dovrà sacrificare per raggiungere il suo obiettivo.
Quinta classificata all' "Happy drabble to you! - The return" Contest di EricaWeasley.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il primo sguardo d’amore

 

- Percy? - .

Alzo lo sguardo. Non è possibile, sei tu. Mi guardi con i tuoi grandi occhi scuri, ma non c’è traccia della loro solita severità questa volta.

- Penelope - , saluto, tentando di mantenere il controllo.

Ti avvicini e ti siedi, visibilmente imbarazzata.

- Volevo chiederti… lo so che il dovere di noi Prefetti non è di divertirsi, dovremmo restare qui ad Hogwarts a controllare che tutta vada bene, però… ti andrebbe di venire a Hogsmeade con me questo sabato? - .

Faccio il possibile, ma non riesco a trattenere un sorriso; sei sorpresa, lo so, è la prima volta che lo vedi.

- Potremmo fare un’eccezione - .

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir