Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    15/04/2011    5 recensioni
Vi farò vedere cosa posso diventare: è questo ciò che promette a se stesso Percy, diventare qualcuno che gli altri possano arrivare a temere. Chissà, magari anche Ministro della Magia... e non importa cosa dovrà sacrificare per raggiungere il suo obiettivo.
Quinta classificata all' "Happy drabble to you! - The return" Contest di EricaWeasley.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Crescerò

 

- Cosa fate qui? Tutti gli studenti dovrebbero essere nei propri dormitori a quest’ora! Cinque punti in meno a Serpeverde! - .

Flitt guardò sprezzante il prefetto di Grifondoro, rendendo palpabile tutto l’odio che provava nei suoi confronti.

- Ehi, Weasley, in cambio dei punti che togli ti danno dei vestiti nuovi? Sei veramente patetico. Andiamo, ragazzi: non voglio rimanere troppo tempo in compagnia di questo sfigato - .

Percy, tenendo la schiena rigida come richiedeva il suo ruolo, osservò la banda dei Serpeverde allontanarsi. Sospirò quando furono scomparsi dietro l’angolo e lanciò un’occhiata alla propria divisa di due taglie più grandi.

Vi farò vedere cosa posso diventare.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir