Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    16/04/2011    2 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JAMES POTTER- LOTTA

 


Potresti avere tutto.

Alla fin fine tu hai davvero tutto.

Sei bello, popolare, ricco e con un fratello acquisito e degli amici fantastici.

Le ragazze ti adorano e infondo anche i professori.

E allora, cos’è questa malinconia?

Perché piangi come un bambino al quale è stato negato il suo giocattolo preferito?

Perché ti ostini a pensare a lei, al suo essere la tua sfida?

Perché questa tristezza così rara nei tuoi occhi?

Il tempo non perdona, James.

Non si fa abbindolare dalle tue lacrime.

Combatti, James, reagisci.

Respira, corri e lotta.

Lotta per un mondo con tanti bellissimi bambini dagli occhi verdi.


Chi mi conosce e mi segue sa del mio amore per James... dunque, potrebbe stupirsi nel leggere questa drabble... è... amara, credo, ma diversa dalle altre. Lui è James alle prese con la sua coscenza/incoscenza in un certo senso. Si ambienta... al sesto anno, dopo che Lily ha litigato con Piton... in effetti, ho voluto far vedere il momento in cui James capisce di dover cambiare, di dover crescere per la sua Lily.. (non so se si sia capita l'allusione nell'ultima frase...) Beh, non so... uh, giusto... nali, questo è per te.. ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96