Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    16/04/2011    6 recensioni
Il professore si stringe nelle spalle:"Se guardi gli avvertimeti di questa FF c'è scritto chiaramente “What if...?”.Quindi la scrittrice può fare ciò che le pare".
La riccia non è convinta:"Ma non era una storia OOC?",chiese dubbiosa.
Il professore si stringe nelle spalle:"Anche...".
La ragazza inclina la testa e si porta una mano al mento:"Quindi praticamente una Dramione è una storia che non centra nulla con Harry Potter,è solo ambientata nello stesso castello e i protagonisti hanno gli stessi nomi?".
Silente si apre in un sorriso a 38 denti (Si lo so che sono 32...):"Esattamente!".
So che l'idea non è molto originale,ma leggendo alcune Draco/Hermione non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.Qui scriverò uno piccola parodia delle FF su questa copia.Spero che nessuno si senta offeso,questa storia non mira assolutamete ad offendere nessuno :D
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti ritroverò

 

[Lei: T.v.t.b.

Lui: TV LCD al plasma]

 

E vabbè, era successo che in poche parole Malfoy era stato portato via da suo padre e dagli altri mangiamorte. In una situazione normale non gliene sarebbe fregato nulla a nessuno; ma noi non siamo in una situazione normale, noi siamo in una dramione, e come ho già detto più volte: nelle dramione, è tutta un'altra storia.

Mioncina è seduta nello studio di Silente, straziata dalle lacrime ed annegata in un mare di fazzoletti:<< Non ci posso credere! Dobbiamo... dobbiamo trovarlo! >>, esclama tra i singhiozzi.

Alle sue spalle si stanno preparando gli auror più potenti di tutto il ministero, più i membri dell'Ordine della Fenice, ed Harry:<< Dov'è Ron? >>, domanda quest'ultimo.

La McGranit – che si sta preparando per andare a salvare Draco – gli lancia uno sguardo deluso:<< Dieci punti in meno a Griffyndor, signor Potter. E la smetta con le domande stupide. Il signor Weasley ovviamente è a... >>.

<< … mangiare, si, esatto >>, continua per lei una ragazza dai corti capelli neri, che è appena comparsa nella stanza.

<< Chanel483? >>, chiedono i prensenti, osservando la scrittrice.

Questa annuisce:<< Si, qualcosa in contrario? >>.

<< Cosa ci fai qui? >>, domanda Herm, riemergendo dalla montagna di fazzoletti.

La scrittrice incrocia le braccia al petto:<< Voglio combattere anche io! >>, esclama.

La riccia inclina leggermente la testa:<< Per me non c'è problema, ma chi scriverà la fanfiction al posto tuo? >>, domanda.

<< Il mio gatto >>, risponde semplicemente la ragazza.

Mione sgrana gli occhi:<< Pensi che un gatto sia in grado di scrivere una fanfiction? >>, chiede cercando di racimolare quel poco di senso che questa storia ancora possiede.

La scrittrice si stringe nelle spalle:<< Se fosse una storia normale no. Ma considerando che è una dramione... non credo faccia molta differenza >>.

Nessuno trova il coraggio di ribattere, così una decina di minuti dopo quella massa di persone si smaterializza (mentre Mione geme per la frustrazione) a Malfoy Manor. Perchè dove pensate che Lucius Malfoy vada a nascondere suo figlio? Esatto! Proprio a casa sua... ma che idea originale!

La squadra di soccorso entra nel giardino:<< Non credete possano esserci delle trappole? >>, chiede Harry, guardandosi intorno con aria circospetta.

Mione si stringe nelle spalle:<< Ma figurati! Pensi che con quanto li paga la scrittrice i mangiamorte abbiano anche voglia di disseminare trappole per il giardino? Ma fammi il piacere! >>, esclama continuando a saltellare per il giardino, diretta al portone principale.

Saliti i pochi gradini, la riccia suona il campanello recante il nome Malfoy/Black. Ad aprire è Lucius in persona:<< Chi è? >>, chiede:<< Oh, Mione... sei tu, quale piacere... cosa posso fare per te? >>, la saluta dopo averla riconosciuta.

La ragazza gli regala un bel sorriso a trentadue denti:<< Buonasera anche a te, Lucius (Ovviamente è notte, un po' come nei film dell'orrore). Scusa se ti disturbo a quest'ora, ma siamo venuti a recuperare Draco >>.

L'uomo annuisce:<< Oh, certamente cara. Corro su a chiamartelo... >>.

<< No! >>, lo interrompe la scrittrice, facendosi largo tra la folla:<< Sei una vera delusione, Lucius. Dovrei diminuirti ulteriormente lo stipendio! In questo momento ci vuole azione! Devi essere aggressivo! Sai almeno che vuol dire? >>.

Il biondo scuote le spalle:<< Veramente io sarei per la non violenza... >>, sussurra.

Chanel483 alza un sopracciglio:<< Beh, direi che se vuoi portare a casa la pagnotta ti toccherà cambiare opinione... >>, dice con fare minacciaso.

L'uomo torna a rivolgersi alla riccia:<< Mi dispiace, Hermy. Ma hai sentito la scrittrice, devo essere più aggressivo. Quindi no, non andrò a chiamarti Draco! Andrai tu! La sua camera è la seconda porta a sinistra nel corridoio al terzo piano >>.

<< Meno disponibile! >>, lo corregge la scrittrice.

<< E... ti farai le scale da sola! >>.

<< Aggressivo! >>, continua imperterrita la ragazza.

<< E... lo dovrai fare ad occhi bendati! >>, esclama l'uomo, estraendo dalla tunica un pezzo di stoffa nera.

La scrittrice gli lancia un'occhiataccia.

<< In più... avrai una mano legata dietro la schiena! >>.

<< No Lucius, veramente. Non ci siamo per nulla >>, si intromette Chanel483 spazientita.

Malfoy Senior cerca di racimolare tutta la crudeltà del suo cuore, ed infine annuncia:<< E poiché sono supercattivissimo, finchè non avrai trovato Draco, terrò i tuoi amici in ostaggio! Muahahah (risata malefica) >>, la scrittrice lancia all'uomo un'occhiata di consenso, ed il biondo inizia a gongolare.

Mione si volta a guardare i compagni, quando torna a fissare Lucius, si stringe nelle spalle:<< Fai un po' come ti pare, mi importa solo di trovare Draco >>. Detto questo sale le scale – con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati – lasciando amici e compagni nelle mani dei mangiamorte.

La riccia segue le istruzioni del biondo, e si ritrova davanti ad una porta verniciata di nero, con una targhetta in oro recante la scritta “Stanza di Draco Malfoy”. Grazie alla sua straordinaria perspicacia Mioncina intuisce che Draco si trova li, perciò apre la porta. Ciò che si trova davanti la lascia a bocca aperta.

La stanza sembra quella di un principe! Un enorme letto a baldacchino – con lenzuola rigorosamente di seta verde – troneggia al centro della stanza, e sulla sinistra c'è una vasca idromassaggio. Ed è proprio seduto li dentro, che il bel biondo legge tranquillamente La Gazzetta del Profeta.

<< Mezzosangue... che ci fai qui? >>, chiede il ragazzo, distogliendo lo sguardo dal giornale.

<< Sono venuta a... >>, inizia Herm.

<< Ma che diavolo fate!? >>, li interrompe la scrittrice, materializzandosi nella stanza:<< è tutto sbagliato! >>.

<< Noooo! >>, urla Mione, in una perfetta imitazione dell'urlo di Munch.

Chanel483 la guarda alzando un sopracciglio:<< Pensi che non sia tutto sbagliato? >>, domanda.

La riccia fa segno di no con la testa, sconsolata:<< Non è questo, è solo che... non ci si può materializzare neanche a Malfoy Manor! >>.

<< Perchè devi fare così la saputella!? >>, chiede la scrittrice, alzando di un ottava il tono di voce, pronta a strapparsi i capelli a causa degli inopportuni commenti della ragazza.

<< Perchè lei è Hermione Granger? La secchiona, sapetella ed insopportabile so-tutto-io di sempre? >>, suggerisce una delle lettrici.

La ragazza non la ascolta:<< Stai zitta per una buona volta, Mione! >>, esclama prima di tornare a rivolgersi allo Slytherin, che se ne sta ancora comodamente stravaccato nella vasca idromassaggio:<< Non va bene così, Draco. Tu non dovresti essere a tuo agio; tu ora dovresti essere... che so, legato al muro! >>.

Il biondo è confuso:<< E perchè dovrei essere legato al muro di casa mia? >>, domanda.

La scrittrice scuote la testa; in effetti, in sette anni, Malfoy non è mai spiccato per il suo acume, ma non pensava che stesse messo così male:<< Perchè ti hanno rapito! >>, gli ricorda con la stessa voce isterica di poco prima.

Il ragazzo si gratta il mento:<< Si, ma sono comunque a casa mia... >>, dice.

Chanel483 inizia a fare dei profondi respiri, sull'orlo di una crisi isterica:<< Senti Malfoy (Notare il passaggio al cognome), non mi importa che tu capisca oppure no. Tu devi essere triste e frustrato >>.

Il biondo annuisce con aria professionale:<< Va bene >>.

La scrittrice annuisce a sua volta, soddisfatta, schiocca le dita ed un'enorme nuvola di fumo avvolge ogni oggetto nella stanza. Quando si dissolve la scrittrice non c'è più, ed al posto della stanza del ragazzo c'è una sala delle torture, Draco è legata al muro, sospeso sopra un letto di spuntoni.

<< O no, Draco! >>, urla Hermione correndogli incontro:<< Aspetta, ti libero, aggiunge iniziando a slegare le catene che lo tengono legato.

<< Forse non è... aaaaaa! >>, urla il biondo atterrando sugli spuntoni.

<< Ops >>, dice la riccia, mordendosi un labbro:<< Beh, ora devi muoverti. Dobbiamo scappare >>, aggiunge staccando il ragazzo da quegli aghi.

I due si prendono per mano (ovvio, è così comodo fuggire per mano), ed iniziano a correre via della villa. Arrivano indisturbati fino all'ingresso, e da li continuano a correre per il giardino. Dopo una ventina di minuti di corsa Hermione guarda Draco:<< Com'è che ora che ci si può smaterializzare nessuno ci pensa? >>, domanda fermandosi. Il ragazzo si stringe nelle spalle, e si materializzano ad Hogwarts.

Fingendo di non sapere che la materializzazione nei confini di Hogwarts è proibita la riccia si guarda intorno soddisfatta:<< Beh, mi sembra andata bene! >>, esclama osservando la scuola deserta.

Il biondo si guarda intorno, domandandosi dove possano essere tutti gli studenti:<< Ma eri venuta a prendermi da sola? >>, chiede.

La riccia si morde nuovamente un labbro:<< Ops... >>, bisbiglia con una risata isterica:<< Beh, ora ho te! >>, aggiunge gettandosi tra le braccia del ragazzo, mentre la scrittrice – ancora tenuta in ostaggio a villa Malfoy – scrive la lista dei centouno modi più dolorosi per uccidere una strega.

Buongiorno :D
Che ve ne pare del capitolo?? Prima di lasciarvi andare devo dirvi due cose.
1. Molto probabilmente il prossimo capitolo (Che in linea di massima dovrei pubblicare settimana prossima) sarà l'ultimo ):
2. Ho deciso di lanciarmi una sfida. Mi sono ripromessa di scrivere una Draco/ Hermione, e la trama sarà coerente. Probabilmente però ci vorrà un bel po' prima di pubblicarla, perchè prima voglio pubblicare il seguito di una mia vecchia storia, che aspetta nei miei documenti da mesi... comunque prima o poi voglio farlo. (Anche perchè, so che non sembra, ma fondamentalmente a me il paring Draco/ Hermione piace. Ciò che non sopporto sono tutti gli stereotipi che girano nelle dramione...) Lo voglio fare per provare che una storia tra Draco ed Hermione - in via del tutto teorica - potrebbe esistere, senza per forza cadere nel ridicolo.
Grazie x la cortese attenzione, ed anche x le numerose recensioni dello scorso capitolo :DD

Un bacio, Franci

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483