Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    20/04/2011    0 recensioni
Una dolce e vaga fanciulla, Chiara.
Un giovanotto perbene e innamorato, Alessandro.
Frammenti della loro storia d'amore avvolti nella magica atmosfera del 1800.
Dedicata a Chiara, in arte _LadyMarion_: AUGURI! :)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Continuare a farsi male

a vivere così

sogni ancora di viaggiare

andare via di qui

Chiara si spara, 78 Bit

 
 
 
La vedeva avvizzire sempre di più, quella donna tanto amata che stava invecchiando precocemente.
Non fisicamente certo, i capelli erano ancora color dell’ebano più pregiato, la pelle era ancora di seta, le guancie ancora in carne e colorate senza l’aiuto di cosmetici, le labbra invitanti, un rigonfiamento sul ventre che indicava che una nuova vita stva per essere messa al mondo.
Ma quei meravigliosi occhi castani non avevano più quel luccichio che lo aveva fatto innamorare.
Da giovani la sua attuale moglie gli aveva rivelato che il suo sogno segreto era viaggiare e non ritrovarsi come una qualsiasi donna del suo secolo, ridotta come nell’antica Grecia a sfornare solo figli.
Lui le aveva giurato su tutti petali di tutte le margherite del mondo che avevano o avrebbero contribuito al loro amore che un giorno, non appena sposati e ufficialmente una coppia agli occhi del mondo, sarebbero partiti per un viaggio intorno al mondo, sulle orme di Mr. Fogg.
E invece non era andata così, e per un’infinta serie di ragioni (lavoro, figli, parenti tra le più ecclatanti) avevano sempre rimandato.
Preso il capello Alessandro uscì di casa fischiettando: doveva programmare la loro seconda luna di miele intorno al mondo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta