Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    22/04/2011    18 recensioni
Il professore si stringe nelle spalle:"Se guardi gli avvertimeti di questa FF c'è scritto chiaramente “What if...?”.Quindi la scrittrice può fare ciò che le pare".
La riccia non è convinta:"Ma non era una storia OOC?",chiese dubbiosa.
Il professore si stringe nelle spalle:"Anche...".
La ragazza inclina la testa e si porta una mano al mento:"Quindi praticamente una Dramione è una storia che non centra nulla con Harry Potter,è solo ambientata nello stesso castello e i protagonisti hanno gli stessi nomi?".
Silente si apre in un sorriso a 38 denti (Si lo so che sono 32...):"Esattamente!".
So che l'idea non è molto originale,ma leggendo alcune Draco/Hermione non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.Qui scriverò uno piccola parodia delle FF su questa copia.Spero che nessuno si senta offeso,questa storia non mira assolutamete ad offendere nessuno :D
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E vissero per sempre felici e contenti

 

[E poi muori. Cit. Baz]

 

Mioncina apre gli occhi. Attorno a lei tutto è bianco.

No, non è morta; è in infermeria.

<< Che ci fa in infermeria? >>.

<< Ha appena combattuto contro un'orda di mangiamorte assetati di sangue! È ovvio che si trovi in infermeria >>.

<< A dire il vero a me pare che abbia solo salito una rampa di scale e decifrato una terrificante targetta con scritto “Stanza di Draco Malfoy>>.

<< Non è vero, non è vero, non è vero! Mioncina-patatina è un'eroina. Ha salvato il mondo magico! >>, esclama la scrittrice battendo piedi e pugni.

<< … Hem... come vuoi...... Pronto? Parlo con il SanMungo? Si, ci sarebbe una ragazza da ricoverare nel reparto malattie mentali e... >>.

<< Stai chiamando il SanMungo!? >>.

<< No! Assolutamente no! >>.

<< Meglio... >>, commenta Chanel483 mentre uno strano tic le fa vibrare la palpebra inferiore dell'occhio sinistro.

La riccia sposta lo sguardo a destra; tutti i letti dell'infermeria sono occupati dai suoi amici moribondi. Harry osserva terrorizzato il suo stesso braccio che va a spasso per la stanza. Neville ha il naso più grande della sua stessa testa. I capelli di Luna sono diventati nero carbone, ed ha le braccia ricoperte di strani brufoli a forma di stelle. Ma Mione non si cura di loro. I suoi occhi cercano quelli argentati del suo serpeverde.

Draco è sdraiato nel letto alla sua destra, gli occhi chiusi:<< Ha bisogno di riposo, cara >>, commenta Madame Chips con un sorriso.

<< Perchè dovrebbe aver bisogno di riposo? Ha passato solo un paio di giorni in una vasca idromassaggio! >>. La scrittrice non ascolta il commento maligno della ragazza.

Herm si mette in piedi riprendendosi di colpo. Corre accanto a Draco e – senza cagare minimamente il consiglio di Madame Chips – gli getta le braccia al collo:<< Amore mio! >>, strilla tra le lacrime.

<< Cazzo mezzosangue, non strillare! Ho mal di testa! >>, risponde il biondo scacciandola malamente.

La riccia scuote la testa e si avvicina all'orecchio del ragazzo:<< La dramione non è ancora finita, Malfoy. Non rovinare tutto proprio ora e continua a recitare >>.

Draco capisce tutto di colpo, e con impeto abbracia la Griffyndor:<< Aveva paura di perderti >>, esclama mentre qualche lacrima gli riga il viso.

<< Ma noi staremo insieme per sempre! >>, gli promette Mione.

<< Oh... questo lo vedremo... >>, commenta una lettrice con voce maligna:<< Voldemort, io ti invoco! >>.

<< Ma che cazzo... >>.

Al centro della stanza si materializza l'Oscuro signore in persona.

<< M-ma tu non... non eri morto? >>, domanda Harry, distraendo temporaneamente la sua attenzione dal suo stesso braccio che trotterella per l'infermeria.

<< Si, ma tecnicamente lo sarei anche io >>, commenta Silente entrando nella stanza:<< Ciao Tom >>, saluta sorridendo.

Voldemort si guarda attorno, finchè i suoi occhi rossi non trovano la figura di Herm e Draco abbracciati:<< Sono qui per voi due >>, annuncia con voce sibilante:<< Vi ucciderò >>.

I ragazzi stanno per rispondere, ma Harry è più veloce:<< Quindi non... non sei venuto per me? >>, chiede con le lacrime agli occhi.

L'Oscuro si stringe nelle spalle:<< No, mi ha mandato una lettrice per troncare definitivamente questa assurda storia d'amore >>.

Il ragazzo-che-è-sopravvissuto si asciuga le lacrime con in lenzuolo:<< Ma io... cr-credevo che tra noi ci... ci fosse qualcosa di... speciale... non pensavo di... di essere come tutti gli altri che hai cercato di uccidere >>, dice tra i singhiozzi.

Tom sta per rispondere, ma viene interrotto da Mione:<< Stai zitto Harry! Sei solo un'egocentrico. Non puoi accettare l'idea che per una volta qualcuno voglia uccidere me e non te, cazzo!? >>, esclama incazzata.

La sfuriata della riccia viene interrotta di Ginny che – unica a non riportare alcuna ferita – si avvicina a Voldemort:<< Sai... mi sono sempre piaciuti gli uomini con gli occhi rossi >>, commenta con voce suadente, carezzandogli un braccio:<< e poi trova la tua pelata così dannatamente sexy! >>.

Riddle osserva la rossa, che non pare essere messa proprio così male. Così – considerando l'idea che, se non fosse stato per Bellatrix, sarebbe andato in bianco per decenni – prende sotto braccio la giovane Weasley, ed insieme si allontanano dall'infermeria, diretti alla Camera dei Segreti... il luogo del loro primo incontro. Che romantici!

 

Da quella notte erano passati cinque anni.

E Draco ed Hermione si amavano ancora come il primo giorno.

<< Hem... scusa, non per rovinare quello che sono sicura sarebbe un finale perfetto, ma... si sono praticamente scannati, il primo giorno che si sono parlati... >>, interrompe una lettrice.

Chanel483 – che di pazienza ne ha sempre avuta poca, ma ora sta veramente esplodendo – risponde stizzita:<< Bene, purtroppo non mi importa ciò che pensi. Anzi, continuo a chiedermi perchè tu sia ancora qui a leggere la mia fanfiction >>.

<< è per un progetto di scuola >>, risponde l'altra mielosa:<< devo sperimentare quanto in la si possa spingere la deficienza umana >>. Il computer della lettrice esplode.

Hermione è diventata medimaga (Ma perchè deve lavarare sempre al SanMungo!?), mentre Draco fa qualcosa – non si sa bene cosa – al ministero. L'ex-gridondore e l'ex-serpeverde vivono in una villetta nella periferia di Londra, con i loro due bambini: La bambina di tre anni, ed il maschietto di sette.

<< Scusa ma... >>.

<< Ancora tu!? Ma non ti era esploso il computer? >>.

<< Si, infatti questo è quello di mia sorella. Comunque avrei un'appunto da farti... >>.

<< E te pareva... avanti, spara... >>.

<< Tecnicamente, poiché sono passati solo cinque anni dall'ultimo capitolo, ed allora un bambino non era neanche in previsione, è impossibile che il figlio abbia sette anni... >>.

<< Direi che... potresti... forse, anche, magari... sotto un certo punto di vista, avere anche un po' di ragione... >>.

La lettrice fa un sorriso a trentadue denti:<< Lo so! Quindi cosa pensi di fare? >>.

Chanel483 ci pensa un po' su. Due secondi dopo il computer della lettrice esplode.

La bimba ha i capelli biondi del papà, ma ricci come quelli della mamma e gli occhi castani. L'altro invece ha i capelli castani e lisci (li porta anche lei stile leccata di mucca) e gli occhi glaciali dal padre. Due risultati a dir poco agghiaccianti.

Per quanto riguarda gli altri; Ginny e Blase vivono nella loro bella cosa alle Hawaii, ed ogni tanto mandano una cartolina; ovviamente non sono sposati, il loro è un rapporto di cappia molto aperto.

Pancy ha aperto un negozio di estetista e parruchiera assieme a Daphne, e presto sono diventate conosciutissime in tutto il mondo magico (anche perchè la danno gratis a tutti i clienti).

E così, vissero tutti felici e contenti.

<< Chanel483? >>.

<< Si? >>.

<< Hem... ma... Harry, Ron, Luna, Neville, Seamus e tutti gli altri? >>.

<< Come ho già detto una volta: Non esistono >>.

 

Fine

 

Ginny:<< Per l'amor del cielo, finalmente! >>.

Harry:<< Davvero amore, non ne potevo più! >>.

<< Non sai quanto sia stato difficile dover fingere di scoparmi tutti quei tipi. Non è... lo sai che non è colpa mia, vero? Io lo dicevo alla scrittrice che amo solo te, ma lei... no! Non mi ha ascoltata! >>.

<< Ssssh, Ginny. Va tutto bene. Ora siamo insieme. >>.

 

Ron:<< Amore! >>.

Hermione:<< Amore! >>.

Lungo bacio.

<< Quanto mi sei mancata! >>.

<< Anche tu, cucciolotto mio >>.

<< Non devi mai più farmi una cosa del genere, amore! Non voglio mai più vederti baciare Malfoy! Tu sei solo mia, come d'altronde ha scritto la Rowling... >>.

<< Oh certo! Perchè io invece sono felice di scoparmi Malfoy! Bene, io non farò più dramione! E come pensi di pagare i libri di scuola di Rose? Con il tuo stipendio al Ministero!? Ma fammi il piacere! Il settore delle Ron/Hermione è in crisi, ed almeno così mi pagano bene! >>.

 

Lucius:<< Grazie per la gentile attenzione. Chanel483 ringrazia tutti coloro che hanno letto e recensionato la Fanfiction. Un bacio a tutti. Pace e amore!

E ricordate, usate Pantene lisci effetto seta. Lascia i tuoi capelli liberi di fare swishhhhhhhhhhhhh! >>.

<< LUCIUS!!! >>.

Wow! é finita! E sono ancora viva! Incredibile.
Però così non riceverò più le vostre recensioni! Passaremi un fazzoletto!
Come ha appena detto Lucius ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno recensionato questa mia "fanfiction", e tutti coloro che recensioneranno questo capitolo.
VI AMO! Un bacio

 

Franci alias Chanel483

 

PS: Se per caso a qualcuno interessasse, entro oggi - massimo domani - inizierò a pubblicare il seguito di "Lo Ying e lo Yang; gli opposti si attraggono". Che sarà incentrato sulla nuova generazione, per lo più su Rose Weasley, con paring Rose/ Scorpius.

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483