Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    26/04/2011    2 recensioni
Nel mare orientale, una piccola imbarcazione calcava le tranquille onde, facendosi trasportare dalla corrente. C'era un silenzio quasi irreale, disturbato solo dal verso dei gabbiani, dai movimenti dei pesi dello spadaccino di bordo, dallo sfogliare di pagine delle ragazze che prendevano il sole, dal tintinnio di pentole e di ampolle contenenti strani intrugli, dal cigolio di una bilancia arrugginita e...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto dall'altra parte dell'isola...

Il pallido sole del mattino aveva tinto di arancione chiaro il mare e il cielo; le onde del mare si infrangevano leggermente sulla spiaggia creando una piacevole melodia che era accompagnata dal lieve russare dei ragazzi. Una leggera brezza dal profumo di salsedine scompigliava dolcemente i capelli dei ragazzi.

Stavano tutti dormendo..oh meglio quasi tutti.

Nami, infatti, non era riuscita a chiudere occhio per tutta la notte.

Nella sua mente aveva sempre l'immagine di quei due spadaccini che se ne andavano in cerca di avventure. Zoro le aveva detto di non preoccuparsi, le aveva detto che sarebbe tornato quella mattina e che sarebbe stato attento. Ma allora perchè sentiva qualcosa dentro: un forte dolore che le stava perforando il cuore; quel cuore, che tutti credevano essere di pietra e inaccessibile a chiunque. Forse, però, non era la paura di perderlo che la corrodeva, forse era la.....gelosia.

-Non può essere, io gelosa, andiamo, è ridicolo!-

Eppure sapeva che stava mentendo a se stessa, era davvero gelosa di quella ragazza dagli occhi smeraldo.

-Ma cosa mi succede....io non sono gelosa, in fondo lo hanno detto loro stessi,no!!. Sono SOLO amici di infanzia, non c'è nient'altro tra di loro-

Ora che ci pensava...anche lei e Zoro erano amici, ma con lei non si era mai comportato così: non l'aveva mai presa in braccio, non le aveva mai fatto fare una giravolta, non le aveva mai parlato in modo così affettuoso.

-Forse, in parte, è anche colpa mia: se fossi meno manesca e un po' più carina con lui....-

Improvvisamente le guance le divennero rosse dall'imbarazzo.

-Ora basta...mi sto facendo troppi film mentali: io e Zoro siamo SOLO AMICI E NIENT'ALTRO. Meglio che vada a farmi una passeggiata, non si sa mai che l'odore del mare mi schiarisca le idee.-

Si alzò dall'amaca su cui era stesa, infilò i sandali e incominciò a camminare.

-Oggi l'alba è davvero bellissima-

Mentre pensava a queste cose scorse in lontananza una piccola barchetta dirigersi verso di loro: in un primo istante non riconobbe subito il ragazzo che la cavalcava, ma una volta intravisto un buffo cappello arancione le ci volle davvero poco per capire.

“Ciao Ace, Rufy sta ancora dormendo, ora lo vado a svegliare”

Si stava dirigendo verso l'amaca di Rufy quando riecheggiò nell'aria la voce di Ace: “Sveglia tutti, ma sopratutto Chopper, Zoro sta male!”

A quelle parole Nami si fermò di colpo: era come se il mondo le fosse cascato addosso. Le ci volle qualche minuto per comprendere a pieno il significato delle parole di Ace, ma una volta capito si catapultò da Chopper

“Chopper,Chopper, ti devi svegliare è un'emergenza”

Ma la renna non ne voleva sapere di svegliarsi e si girò dall'altra parte.

“Chopper, non è uno scherzo, ZORO STA MALE, LO DEVI CURARE!!!”

A queste parole il medico cadde giù dall'amaca e ancora indolenzito chiese alla navigatrice di ripetergli quello che aveva appena detto.

“MA SEI SORDO: ZORO STA MALE, ACE LO STA PORTANDO QUI', LO DEVI CURARE IMMEDIATAMENTE!!”

“Ace?”

“Non so niente nemmeno io, l'importante che tu pensi alle condizioni di Zoro, alle domande ci penseremo dopo!”

“D'accordo, tu allora sveglia gli altri”

“CAZZO SVEGLIATEVI, E' URGENTE!!”

“Cosa succede, dolce Nami? La mia pasticcina si è fatta male”

“Non è il momento di fare il cretino Sanji, la situazione è gravissima: Zoro sta male!”

“A me non importa niente di quella testa d'alga, ma solo delle mie Dee! Un momento.....dov'è la mia dolce Natsumi?”

Intanto Ace aveva portato Zoro sulla nave e, seguendo le indicazioni di Chopper, lo condusse nella cabina del medico. Dopo di che si chiuse la porta alle spalle e scese dalla nave: ormai era tutto nelle mani della piccola renna.

Ace non ebbe neanche il tempo di scendere dalla nave che Nami e Sanji, come due furie, gli si buttarono incontro e, contemporaneamente lo bombardarono di domande: “Come sta Zoro? E' ferito gravemente? Dove l'hai trovato? Perchè è ridotto così?”

“Dove si trova la mia Dea? Perchè non hai trovato anche lei? Non era con Zoro? E se fosse ferita? Povera, piccola, dolce Natsumi”

Ace rimase spiazzato da quella raffica di domande, ma decise comunque di rispondere, nei limiti delle sue conoscenza: “Ragazzi state calmi. Allora, Nami... per quanto riguarda Zoro non conosco nel dettaglio le sue condizioni, ora è nelle mani di Chopper che mi ha chiesto di non far entrare nessuno. Sanji... Natsumi sta bene, ma non può fare troppi sforzi, ha ricevuto un colpo piuttosto forte allo stomaco; ci sta raggiungendo a piedi perchè sulla mia barca in tre non ci stavamo e Zoro necessitava di cure urgenti”

Rufy, che aveva sentito ogni cosa, sotto consiglio di Sanji, decise di formare delle squadre per andarla a cercare.

Nami e Chopper decisero di rimanere sulla nave, Rufy e Usopp si sarebbero diretti verso est, Nico Robin e Sanji verso ovest e Ace verso nord.

 

Spazio autrice

 

A2: “Ma carro il mio Zoro =(“

A1: “Direi che sei in debito con Ace, è grazie a lui se Zoro è arrivato dal medico migliore del mondo!”

A2: “Direi che sono in debito con me stessa e con te per aver fatto apparire Ace così”

A1: “Già, il mio preferito non doveva e non poteva mancare. Anche perchè nella realtà...SIGH!”

A2: “Muahahah xD... lasciamo in pace 'sti poveri cristi che ci sopportano”

 

GRAZIE A TUTTI <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96