Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    26/04/2011    1 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody want Hikari O.o


Capitolo 2


Quel mattino, sembrava come tanti altri


Il sole illuminava la stanza inondandola di luce, il cinguettio degli uccellini risuonava nella fredda ma serena mattina, sembrava un giorno come gli altri, o forse no?

Hikari si era alzata piuttosto tardi quella mattina, in fondo era sabato perchè non dormire?

si era vestita, aveva fatto colazione e si era preparata per andare a fare un giro per le strade di Londra, sola, come sempre.

Si stava apprestando ad uscire dopo aver fatto le solite raccomandazioni ai gatti(che tipo strano O.o).

Come le era solito fare ogni volta che lasciava casa , prima di aprire la porta aveva dato un'occhiata apatica alla foto dei suoi genitori che teneva su un tavolo, nel salotto.

«é un peccato che non siate qui, ora non possiamo più passeggiare insieme...»

Mentre usciva Hikari si accorse che il nuovo arrivato, Amon le si era aggrappato ad una gamba con gli artigli e sembrava non volerla mollare...

«Amon, cosa c'è?»

«meeeow!!!»

«Ho capito! vuoi fare un giro anche tu vero?Bene salta su»

Il felino non se lo fece ripetere due volte e saltò fra le braccia della sua padrona.


..................................................................................................................................

Altrove.....Magione Panthomhive


CIEl : «SEBASTIAN!Vieni qua!

*mente di sebby : oh no ma che vuole adesso????*

SEB : «Cosa desidera bocchan?»

CIEL : «Devi fare una commissione per me»

SEB : «Che tipo di commissione bocchan?»

CIEL : «Devi ritirare un antico set da tè che ho fatto restaurare»

SEB : «Vado immediatamente , se vuole scusarmi...»

Mentre Sebastian si apprestava ad uscire dalla porta dell' ufficio

del conte quest'ultimo non potè fare a meno di ricordare al suo maggiordomo anche una cosa più importante...

CIEL : «AH, Sebastian, sai cosa devi fare mentre sei fuori vero?»

SEB : «Yes, my lord»

*humpf* Un ghigno beffardo si dipinse sul viso del conte Panthomhive mentre il suo maggiordomo andava a procurargli un valido pasto....

«In questa terra ci sarà mai un' anima come era la mia un tempo?»


...............................................................................................

Altrove....Sede Shinigami Sterminatori di Londra



WIll : «GRELL SUTCLIFF!»

GRELL : «Eh?an?uh?che c'è will???»

WILL : «Smetti di dormire sulla scrivania, devi finire di compilare quei documenti!

GRELL : «UFFA ma non finirò mai sono troppiiiiiiii, eddai will caro non puoi darmi qualcosa di più divertente da fare??????

Non posso andare a prendere un po' di anime?????Ti pregooooo!

WILL : «Smetti di fare quella faccia, idiota!(possibile che io debba avere un collega così scemo?)Tanto con me non attacca!

GRELL : «Guarda! da quella parte c'è sebas-chan!

WIll : «Eh?Come?Cosa?Un demon....ACC!Mi ha fregato!

Grell aveva approfittato di quei 2 secondi in qui il suoi suo superiore gli aveva staccato gli occhi di dosso per fuggire dalla finestra.

WILL : E ora chi si occuperà di tutti questi documenti, dannato Sutcliff se lo prendo...

Nel frattempo era arrivato in ufficio(con il suo solito ritardo)Ronald e naturalmente William ne aveva subito approfittato per affibiargli un po' di lavoro....



.....................................................................................................................


E così Hikari, Sebastian e Grell si erano trovati tutti e tre a girare per Londra.

Ancora non sapevano che quel giorno iniziato in modo tanto banale sarebbe stato molto, molto movimentato....





Angolo dell'autrice :

E così dopo un mese esatto dalla pubblicazione del primo capitolo eccoci al secondo, mi auguro sia sufficientemente lungo.

Spero di non avervi deluso, in questo capitolo non ci sono suspense o azione, ma vi assicuro che nel prossimo le cose inizieranno ad essere molto più movimentate ^__^

Mi auguro che la lettura vi sia piaciuta e che continuerete a seguire questa fanfic^^


Risposte ai commenti :

x Demoniac_passion : sono molto felice che ti sia piaciuta l'introduzione, vedrai nel prossimo capitolo Sebastian sarà più gattofilo che mai *-*


x lalupanera : inanzitutto esprimo la mia felicità per il tuo gradimento XD, spero vivamente che questo carattere sia più leggero per la lettura^^.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi