Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    26/04/2011    1 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupido terremoto.

 
«Permesso!» cinguettò una Yuuki allegra con delle valigie, entrando in camera di Zero.
«Ehi ma che diavolo...!» fece lui allarmato. «Che ci fai TU qui?!»
«Non si vede? Mi trasferisco qua per un po’!»
«Tu fai COSA?»
«Non ti scaldare Zero... siccome a causa di quel lieve terremoto dell’altra sera è sbucata una crepa minuscola nella nostra stanza, il direttore esageratamente spaventato ha fatto trasferire me e Yori via da lì.»
«E fammi indovinare... tu staresti in camera con me?»
«Esattamente!» Zero la seguì con lo sguardo esterrefatto e la bocca spalancata.
«No dico... lo sai che qui ho solo un letto io?!»
«Oh, non preoccuparti di questo – tirò fuori dalla valigia un sacco a pelo – ...tadààà!!»
«Dormirai lì?»
«No, ci dormirai tu qui» Zero sbarrò ancor di può gli occhi.
«EH?! Stai scherzando spero! E poi tutto questo per uno stupido terremoto che non ho neanche sentito?!»
«Devi fare il gentiluomo! Non lascerai certo che io, povera ragazza, dorma su un sacco a pelo mentre tu ti svacchi sul letto, vero?!» il guardiano si batté la mano sul viso disperato. Non riusciva a crederci. La ragazza sorrise alla sua vista e giudicando la poca gentilezza con cui l’aveva trattato e si era infiltrata in camera sua, decise di rimediare.
«Comunque grazie di farmi stare qui, Zero!» sorrise avvicinandosi a lui, lo prese per le spalle per abbassarlo e lo baciò su una guancia. Al che l’uomo di pietra divenne più morbido di una fetta di budino; si rialzò, nascose lo sguardo imbarazzato tra i folti capelli argentei, mise le mani in tasca e mascherando malamente ogni emozione si avviò verso il bagno.
«V-Vado a prepararmi per andare a dormire. Non fare danni»
Tornando in pigiama qualche minuto dopo si ritrovò già Yuuki infilata nel suo letto, sotto le sue coperte, con il suo cuscino tra le braccia. Le si avvicinò: si era addormentata. Gli balenò una folle idea nella mente diabolica; afferrò dalla sua scrivania un pennarello nero e cautamente disegnò sul volto della castana dei baffi, un paio di occhiali e dei canini da vampiro, sghignazzando.
«Questo è il prezzo da pagare per esserti appropriata della mia camera!» sussurrò. Completato il suo capolavoro fece per posare il pennarello a terra quando una mano lo afferrò. Chiuse gli occhi terrorizzato, aspettandosi qualche strillò e pugno da parte di Yuuki sveglia, ma non accadde nulla: aprì un occhio, poi l’altro e si accorse che lei ancora dormiva. Aveva afferrato il suo polso con forza nel sonno e risultava difficile che lo lasciasse andare. Sospirando decise di infilarsi ugualmente nel sacco a pelo, ma quella posizione scomoda non durò neanche cinque secondi che la ragazza cadde dal letto, finendo affianco a Zero, che sbiancando dall’agitazione divenne pari a un ghiacciolo.
«Mh... Zero...» mugugnò lei nel sonno abbracciandolo. Il povero ragazzo entrò sempre di più nel panico; non che gli dispiacesse essere abbracciato da lei... ma cavolo. Cercò di rilassarsi e distendersi sotto il tocco delicato della sua migliore amica, che soltanto amica per lui non era. Sospirò rassegnato. Non era certo di come l’avrebbe trattato Yuuki quando si sarebbe svegliata la mattina dopo trovandosi nello stesso “letto” con lui... ma di una cosa era certo, lui difficilmente sarebbe riuscito a dormire quella notte.
Già. Stupido terremoto.

 
 






Epilogo~
 
Yuuki sbadigliò davanti allo specchio e cercò di mettersi a fuoco; ma non appena ci riuscì, avvampò di rabbia.
«ZEROOOOOOOOOO!!!!!!»









Ahahaha, queste one-shot le sto scrivendo proprio d'impulso. Anche se credo sia ora che io vada a dormire xDDD lo so, questa è stupida... ma qua dentro metterò sia roba romantica a livelli diabetici... sia roba demenziale ai livelli di Lucky Star o Azumanga Daioh xD quindi ce n'è per tutti i gusti~

@ryanforever: grazie mille per la tua recensione!! Anche io amo Zero ♥ Eh sì, e come coppia è impossibile non amarli *O* spero ti sia piaciuta anche questa shottina-cretina :D

Alla prossima ragazzUoli.
Saluti,
Videl~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex