Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    29/04/2011    2 recensioni
Nel mare orientale, una piccola imbarcazione calcava le tranquille onde, facendosi trasportare dalla corrente. C'era un silenzio quasi irreale, disturbato solo dal verso dei gabbiani, dai movimenti dei pesi dello spadaccino di bordo, dallo sfogliare di pagine delle ragazze che prendevano il sole, dal tintinnio di pentole e di ampolle contenenti strani intrugli, dal cigolio di una bilancia arrugginita e...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata un'ora da quando le ricerche erano incominciate: si erano messi d'accordo che se qualcuno la avesse trovata avrebbe lanciato un segnale in aria. Ace stava camminando nel folto della foresta dove i raggi solari penetravano a fatica, creando un gioco di luci e ombre.

“ACE CIAO, hai già portato Zoro alla nave?”

Ace la vide in lontananza mentre si avvicinava sempre di più, facendo fluttuare i suoi capelli biondi.

“Ciao Natsumi, ho portato Zoro da Chopper,puoi stare tranquilla”

“Mi dispiace di averlo messo in mezzo, avrei dovuto esserci io al suo posto, invece mi sono fatta stendere da un piccolo colpo”

Dagli occhi della ragazza cominciarono a scendere delle piccole lacrime.

“Non conosco la situazione, ma se Zoro è tuo amico ed ha deciso di aiutarti non puoi fartene una colpa, anche perchè, ne sono sicuro, tu per lui avresti fatto lo stesso”

“Certo che lo avrei fatto... ma... hai visto com'era ridotto. Non puoi dirmi di non farmene una colpa”

“Voglio farti una domanda.... hai letto il giornale ultimamente?”

“No, perchè?”

“Mio fratello e quella sua sgangherata ciurma ne hanno combinate di tutti i colori, si sono perfino messi contro il governo mondiale. Credo che tu conosca molto bene il sogno di Zoro: diventare il miglior spadaccino del mondo; questo, insieme a tutti gli altri duelli che ha affrontato, è servito per farlo diventare più forte. Ora via quelle lacrime!!! Rovinano solo il tuo bel visino”

Natsumi, seguendo il consiglio di Ace, si pulì le lacrime con la mano e sfoderò al ragazzo uno dei suoi più belli e sinceri sorrisi.

“Grazie”

 

 

 

Intanto alla nave...

Nami aveva creato una piccola crepa sul ponte della nave a forza di percorrere lo stesso tragitto.

I suoi sandali producevano un rumore sordo a contatto con il legno e aveva lo sguardo fisso su quella porta maledetta.

Tutti i suoi pensieri erano rivolti allo spadaccino dai capelli verdi: aveva un ardente voglia di sapere come stava; se solo fosse stata un po' più pazza avrebbe spalancato quella porta anche a calci, ma il buon senso glielo impediva. I suoi pensieri vennero improvvisamente interrotti dal cigolio della porta dell'infermiera.

Nami, appena intravisto il medico, gli si precipitò incontro: voleva fargli tutte le domande che aveva in testa, ma alla fine dalla sua bocca ne uscì solo una :“Come sta??”

“E' stabile, ma purtroppo le sue ferite sono profonde, ha perso molto sangue e, come se non bastasse, gli è venuta anche la febbre.” Chopper parlava piano, sul suo musino si potevano intravedere i segni della stanchezza; come potergli dare torto, aveva lavorato un' ora ininterrottamente.

 

La loro conversazione venne interrotta dall'urlo di Rufy: “NAMI, CHOPPER, ACE HA TROVATO LA RAGAZZA. HA MANDATO IL SEGNALE, SARANNO QUI A MOMENTI”

La navigatrice lo interruppe...

“RUFYYY, NON URLARE ZORO STA RIPOSANDO”

“Ehm, Nami hai urlato anche tu, penso che si sia svegliato”

Nami divenne rossa dall'imbarazzo: di solito quando rimproverava qualcuno aveva sempre ragione lei, non le era mai capitato di essere rimproverata in risposta, sopratutto se la persona che la rimproverava era il suo capitano!

La porta dell'infermiera si aprì e Zoro ne uscì reggendosi in piedi solamente grazie allo stipite della porta.

“SEI PAZZO, TORNA A LETTO IMMEDIATAMENTE”

“Zoro, penso che Nami abbia ragione” disse la renna all'amico “ le tue ferite potrebbero riaprirsi se ti sforzi troppo”

Zoro alzò lo sguardo per guardare in faccia i suoi compagni di ciurma: “ Non dovete preoccuparvi, sto bene, non c'è bisogno che io stia a letto”

Lo spadaccino si stava dirigendo verso la parte centrale del ponte, quando, avendo improvvisamente avuto un giramento di testa, causato probabilmente dalla febbre alta, le gambe non gli ressero più il peso del corpo. Se non fosse stato per due braccia spuntate dal nulla, avrebbe battuto la testa per terra. Nello stesso momento 4 persone salirono a bordo della Merry: erano Ace, Nico Robin, Sanji e Natsumi.

“A quanto pare siamo arrivati nel momento giusto”

Ace prese la parola: “Temevo che le condizioni di Zoro fossero peggiori, ma se è già in piedi..”

Nami si infuriò come non mai: “IN TEORIA QUESTO MONGOLO DOVREBBE STARSENE ANCORA A LETTO”

Zoro le schioccò una brutta occhiata, ma, in fondo, sapeva che la navigatrice aveva ragione. Non voleva che i suoi compagni lo notassero: le ferite gli bruciavano su tutto il corpo e la febbre procurava un mal di testa allucinante; in quel momento aveva ardente voglia di stendersi su un letto.

Natsumi abbracciò delicatamente Zoro facendo attenzione a non fargli male e gli sussurrò all'orecchio: “Si vede che sei stravolto, vai a letto! Non farmi sentire più in colpa di quanto già non lo sia”

“Non devi essere in colpa e, anche tu sei ferita”

“Ma le mie ferite non sono lontanamente paragonabili alle tue, vai a letto,ok?”

“Ok, agli ordini”

Zoro si diresse, accompagnato da Natsumi, verso la stanza del medico.

Nami non potè credere a quello che aveva visto: lei doveva urlare per farsi ascoltare, mentre a quella tizia erano bastate due paroline ed un abbraccio per convincerlo.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Qui non siamo riusciti a fare un discorso come facciamo ad ogni fine capitolo, poiché la scuola è ricominciata e abbiamo meno tempo: promesso che ci rifaremo al prossimo capitolo!!

 

Grazie a tutti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96