Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    29/04/2011    1 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ombrello

 
Yuki fissò perplessa la pioggia scrosciante dall’uscio dell’edificio scolastico. Sì, sarebbe stata una gran bella impresa arrivare fino al dormitorio Sole senza inzupparsi completamente... sfortunatamente non aveva con sé né un ombrello né un amico che l’avesse, visto che mentre tutti se n’erano andati ore prima lei era rimasta spudoratamente da sola a ripulire l’aula su richiesta del direttore.
«Argh... ma pagare un bidello no, eh papà?» si lamentò la ragazza facendo il muso. Poi scotendo la testa non trovò soluzione migliore che mettersi a correre sul vialetto almeno fino al secondo albero partendo da lì. Inspirò profondamente e fece per scattare in avanti quando una mano la bloccò di contropiede.
«Zero, idiota, stavo per cadere!» si mise a gridare la castana riconoscendo dal tocco chi l’aveva bloccata senza bisogno di voltarsi.
«Non strillare stupida! Ho qui il mio ombrello... bel modo di ringraziare chi ti voleva evitare una doccia fredda!»
«Antipatico. Ma tu che ci fai qui? Credevo fossi già da un pezzo al dormitorio» il giovane sbuffò.
«E invece sono rimasto a scuola per controllare che non ti ammazzassi nell’utilizzo di una scopa e uno straccio, strumenti a te sconosciuti» Yuki arrossì colta nel segno ma cercò di negare la sua incapacità nelle faccende domestiche.
«Non mi serve la tua compassione! So benissimo come si pulisce una classe» Zero scoppiò in una fragorosa risata.
«La senti? Anche la pioggia col suo scroscio sta ridendo della cavolata che hai appena detto»
«CHE?!» la ragazza cominciò a prenderlo a pugni in maniera eccessivamente aggressiva e offesa. Dopo qualche secondo che la cosa andava avanti Zero decise di calmarla.
«Sì, va bene, finiscila ora! Dobbiamo tornare al dormitorio» Yuki lo fulminò con lo sguardo e incrociando le braccia al petto si voltò dandogli le spalle.
«Dai... andiamo che il preside Cross si preoccuperà» aprì l’ombrello e si pose in attesa di Yuki.
«Yuki? Su, vieni, vuoi che ti lasci qui?» nessuna risposta. Al che il guardiano si strinse le spalle noncurante e si avviò tranquillo per il vialetto. La giovane si girò per guardarlo: non appena vide che si stava allontanando si girò di scatto gli gridò:
«Zero!! Aspettami!! Non puoi lasciarmi qui!» lui si fermo e si voltò.
«Hai detto qualcosa?» la fissò con occhi interrogativi. Lei rispose sbuffando.
«E va bene... per favore, torni indietro che vorrei approfittare della tua gentilezza e tornare a casa sotto il tuo ombrello?»
«Così va meglio» ghignò Zero. Si avvicinò soddisfatto alla ragazza, la accolse al suo fianco e si avviò con lei verso il dormitorio Sole. Yuki mormorò:
«Antipatico» Zero sospirò.
«Grazie...»
«Prego»









La classica scena della coppietta nei giorni di pioggia... ne esiste una per ogni pairing! Mi sono auto-concessa l'onore di scrivere io questa scenetta stereotipata  per la Zeki xD *frulla testa bacata*
Sì, BAKA me. Ringraziamenti:

@ryanforever: Oh ç_ç sono contentissima di sentire le parole "perfettamente IC"! Avevo questo dubbio dell'attinenza dei personaggi giusto perché l'ho scritta lasciandomi completamente totalmente istericamente trasportare dai sentimenti e le parole venivano giù senza troppi pensieri... ma grazie al cielo è venuto fuori qualcosa di non troppo OOC a quanto pare *O* e grazie del resto dei complimenti ç_ç tutto ciò mi commuove!

Alla prossima,
Videl~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex