Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anrashomonna    30/04/2011    8 recensioni
Versione comica della famosa fiaba di Hansel e Gretel rivisitata in versione mugiwara! Tutti conoscete la storia, ma la leggerete sotto un altra luce. Zansel e Sretel sono due fratellini che vengono abbandonati nel bosco e trovano una casa di pan dolce ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: E vissero felici e…

 
Appena li vide arrivare papà Rufy corse loro incontro abbracciandoli.
Papà Rufy raccontò loro che la matrigna era morta e che non bisognava più preoccuparsi, avrebbero vissuto insieme felici, poveri ma felici. A quelle parole i fratellini svuotarono le tasche e riversarono le gemme preziose sul tavolo: il padre stupito chiese
“E queste dove le avete prese”
“Alla casa di pan dolce! Un vecchia che ci teneva prigionieri le teneva in un forziere, io però ho salvato Zansel che era stato rinchiuso perchè la vecchia voleva mangiarselo, così..”
“Aspetta” lo interruppe il padre “Hai detto CASA DI PAN DOLCE?”
“Sì! La casa della vecchia era fatta interamente di zucchero, focaccia e pan dolce…papà dove vai? Perchè corri?”
Papà Rufy era già lontano un miglio, la notizia che esistesse una casa fatta di dolciumi aveva fatto prevalere lo stomaco sull’affetto che provava per i suoi figli.
“Non preoccupatevi ragazzi penserò io a voi” disse la matrigna……..Matrigna???? Nami dovresti essere morta! Dov’è Usop?
“Il grande artista è in pausa! Comunque date le pietre preziose alla mammina!”
“Tutto quello che vuoi Nami-san” rispose allegro il biondo
“Io vado a dormire” disse Zansel.
Fermi un momento, dobbiamo concludere non può finire così! Aspettate! Oh Mannaggia!
Come mi levo da sto casino? …………ah ci sono!
E vissero tutti felici e contenti, almeno ognuno a suo modo!
 
The End

Note dell'autrice
Perdonate la continua brevità dei capitoli, ma il mio piccolo cervellino non è riuscito a fare di meglio!
Questo obrobrio ha raggiunto la fine spero non vi siate annoiati e non abbiate cominciato a vomitare sulla tastiera! Ringrazio tutti coloro che hanno letto e in particolare ringrazio LoveLaw93 per aver recensito! Un abraccio alla prossima!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anrashomonna