Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    03/05/2011    5 recensioni
Oggi non mi rimane che sognarti, tra le lacrime che solcheranno come perle il mio viso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani forse ti scriverò.
Ti racconterò della mia vita senza te, di tutte quelle cose che ora, lontano come sei, non puoi vedere.
Domani forse parlerò di te a qualcuno che non ti ha conosciuto.
Gli parlerò della tua simpatia, della tua intelligenza, della tua sicurezza, e ti descriverò così bene che sembrerà anche a lui di conoscerti da sempre.
Domani forse ti scriverò una canzone.
La melodia sarà dolce ed armonica, e cercherò le parole più giuste per esprimere un sentimento così grande come quello che sento per te.
Domani forse farò tante cose per sentirti più vicino a me.
Ma oggi non ne ho la forza. Oggi non mi rimane che sognarti, tra le lacrime che solcheranno come perle il mio viso.

124 parole.


**Spazio autrice**
Si, mi rendo conto di essere diventata monotona. Ma non è colpa mia se non posso fare a meno di scrivere di lui.
E' l'unica cosa che mi dà ispirazione, purtroppo.
Questa flashfic è nata durante uno dei miei tanti pomeriggi passati a pensare al passato- cosa assolutamente masochista ma, ahimè, non riesco ad evitarla.
Grazie mille a chi lascerà una recensione, ma anche a chi semplicemente la leggerà =)
Lilly_93

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93