Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    04/05/2011    4 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tagliente come l'invidia
Tagliente come l'invidia
[118 parole]


Essere utilizzato dal più grande spadaccino del mondo era indubbiamente un grandissimo onore, e lui ovviamente ne andava fiero.
Sfortunatamente, però, la sua esistenza risentiva sempre e comunque dell'ingombrante e onnipresente presenza di Lei.
Lei era per le grandi occasioni, a lei tutti i grandi meriti e ancora lei che tributava gli onori agli avversari degni. Lui non era altro che un modo per umiliare ulteriormente gli stolti, ultima beffa nella sconfitta, proprio un bel compito.
Ma a dispetto del suo miserevole ruolo aveva un orgoglio pari a quello del suo padrone e anche se Lei aveva sconfitto i grandi, lui aveva doppiamente umiliato tutti gli altri, e prima o poi avrebbe ottenuto il giustamente meritato rispetto.











Siamo al quarantacinquesimo capitolo (a stento ci credo) e mi sembra un buon momento per tirare un po le somme di questa raccolta, riguardando l'inizio devo dire che il mio stile è cambiato, si è evoluto, è maturato, ma l'idea di base, che credo sia piaciuta a molti, è rimasta la stessa e devo dire di essere discretamente soddisfatta di me e del mio lavoro, anche se credo di poter ancora migliorare, e naturalmente se adesso sto qui a tirare le somme del quarantacinquesimo capitolo (perdonate me lo devo ripetere) è anche merito vostro, che leggete e mi lasciate i vostri splendidi commenti, che mi supportate e che sopportate i miei deliri. Quindi un sincero grazie a tutti coloro che hanno letto e commentato e che continueranno a seguire questa raccolta, nata per puro caso alle 4:00 di mattina di un anno e sette mesi f, e non ancora conclusa, ho ancora qualche oggetto a cui dar voce! Spero che continuiate a seguirmi e a darmi la possibilista di leggere i vostri pareri e i vostri consigli!
Passando al capitolo, è il pugnale di Mihawk(quello nascosto nel crocefisso) che parla e che esprime tutta la sua invidia per Lei, cioè la Spada Nera di Mihawk, l'idea mi è venuta pensando al primo incontro tra Zoro e Mihawk, quando quest'ultimo dimostra il suo rispetto per Zoro decidendo di usare la spada per colpirlo (sì gli spadaccini hanno un singolare senso del rispetto), inoltre considerando il carattere di Occhi di falco il suo pugnale non sarebbe potuto essere da meno, proprio in contrapposizione al suo ruolo e alle sue dimensioni.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian