Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    09/05/2011    4 recensioni
Ciao! questa è la mia prima long ^^ Spero vi piaccia...
Sono Bea e questo sarà un anno molto e sottolineo molto divetente!! Non vedo di conoscere il nuovo arrivato... speriamo che sia bello come dicono xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 mod Ciao a tutte! Questa è la mia prima long...spero che vi piaccia!! ^^

Stavo dormendo così bene quando come tutte le mattine è suonata quella cazzo di sveglia! Dio pensavo fossero le 6 e 45 invece sono le 7 e 29!
Sono in un ritardo mostruoso e tra mezzora devo essere in classe prima che il professore di economia arrivi, se no mi tocca sentire una ramanzina e non ci tengo proprio!! In dieci minuti mi lavo il viso, indosso i miei jeans neri preferiti con la felpa grigia della Guesse e le mie amate ballerine nere e senza neanche truccarmi inizio a correre verso scuola.
Ops.. scusate non mi sono presentata, mi chiamo Beatrice, per le amiche Bea, ho 15 anni e sono una ragazza abbastanza alta e magra. Ho i capelli castano scuro, lunghi e ricci e gli occhi di un marrone intenso tendenti al nero. Sono una ragazza banalissima e frequento il secondo anno dell' Istituto professionale di Economia e Commercio a Imola. Sono una persona vivace e simpatica, mi piace ridere e scherzare e stranamente vado abbastanza bene a scuola, considerando la mia poca voglia di studiare. Come tutte le mattine mi sono addormentata e sto pregando Dio chiedendogli di far tardare il prof così almeno il primo giorno di scuola non subirò le sue paternali di due lunghissime ed estenuanti ore. Appena arrivo in classe noto con molta felicità che il prof non è ancora arrivato, così mi siedo nel primo banco nella fila centrale vicino alla mia migliore amica Laura e ci mettiamo a chiaccherare sul nuovo ragazzo che si dice arriverà domani a scuola e già ma corrono voci che affermano che sia un gran bel figo.
Laura è una bellissima ragazza della mia età, ha i capelli neri che le arrivano alle spalle leggermente mossi alla fine e ha due occhioni azzurro cielo fantastici. Ha un carattere molto timido ma quando sta con me diventa chiaccherona e vivace...altro che timidezza!!
La conosco da soli due anni ma le voglio bene come se fosse mia sorella. Ho la sensazione che quest'anno sarà molto bello e movimentato..speriamo in senso buono però...

Ciao come ho già detto prima qst è la mia prima long...spero che vi piaccia ^^ Se ne avete voglia lasciatemi un commentino anche con scritto che fa schifo... non mi offendo ^^ Scusate x gli errori.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice