Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffies    12/05/2011    5 recensioni
Strinse il lenzuolo sotto di sé mentre le lacrime scendevano senza sosta. Non cercava di trattenere i singhiozzi. Voleva solo morire. Come Ace.
Si morse il labbro con violenza e sentì il pungente sapore del sangue stuzzicargli la lingua.
Valeva la pena continuare ad amare, se poi doveva subire un dolore così insopportabile?
Forse No. Si rispose mentre le lacrime gli offuscavano la vista.
AcexRufyxZoro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il mio secondo ritardo, e al prossimo vi do il permesso di lapidarmi! Ma ho un casino da studiare in questi giorni e ho potuto avvicinarmi al computer solo qualche oretta alla sera. Scusate tanto, farò in modo che non accada più!
Allora in questo capitolo vedremo la rabbia di Ace e quella di Zoro.. Entrambi hanno tutto il diritto di prendersela. In qualche punto potrebbero sembrarvi un po.. Uh.. Come dire.. STRONZI! Ma provate a pensare se vi trovaste in una situazione simile.. Non deve essere facile! Comunque spero tanto che vi piaccia!
Grazie a tutti coloro che mi seguono e che mi recensiscono! Siete il meglio gente, non saprei che fare senza di voi!
Buona lettura!

Quando la rabbia esplode.

- Ma che diavolo vi è preso a voi due!- Strillò Rufy.- Vi sembra normale fare a botte per una cosa del genere?!-
I due lo guardarono sbigottiti.
- Rufy..noi..- Fece Ace.
- Non voglio sentire scuse! Avreste potuto farvi del male! Avete idea di come mi sarei potuto sentire se vi foste feriti per me!?-
Entrambi fecero per replicare, ma non appena incrociato lo sguardo con Rufy non ne ebbero più il coraggio.
- Ora voglio sapere, cosa vi è passato in quelle teste vuote poco prima di prendervi a botte!- Aggiunse Cappello di paglia fuori di sé. Il viso sembrava lampeggiare per quanto era rosso, gli occhi infuocati e l’ espressione corrucciata.
Nessuno emise un fiato. Non che si sentissero in colpa naturalmente, ma l’ odio che provavano l’ uno nei confronti dell’ altro non gli permetteva di aprir bocca senza insultarsi.
- ESIGO UNA RISPOSTA, DANNAZZIONE!- Urlò ancora Rufy.
Li guardò incrociando per un istante gli occhi di Ace.
- Ace, Avanti rispondi.-
Pugno di fuoco gli restituì lo sguardo per poi sibilare:
- Lo sai gia..-
- Davvero?! Io credo di no! Perché ero sicuro di sapere che non vi sareste mai azzuffati se lasciati da soli , e invece..-
- Mi ha provocato!- Urlò Pugno di fuoco riferendosi allo spadaccino che lo squadrò indignato.
- Tu mi hai minacciato!- Rispose.
- Perché voglio che tu stia lontano da Rufy, brutto bastardo!-
- Ace, non ti permetto di_!-
- Ora non venirmi a dire che non te n’ eri accorto, fratellino!- Fece Pugno di fuoco sottolineando l’ ultima parola come a voler mettere in evidenza il grande rapporto che li legava.- Sei ingenuo, ma non fino a questo punto! Questo qui ti mangia con gli occhi non appena mi giro un attimo,e tu lo sai!-
Rufy rimase a dir poco senza parole. Cercò però di restare lucido.
- Non è assolutamente vero, Zoro è una brava persona! E poi pensi che questo ti giustifichi dal fatto di avergli messo le mani addosso!?-
Pugno di fuoco non rispose ma il fratello capì ugualmente, rimanendo sconcertato.
- Ace.. Tu non sei cosi..- Mormorò con il cuore in gola. Conosceva Ace.. Lui non era così… meschino?
- Non lo sono, ma non riesco a capire perché ti ostini a difenderlo! Perché metti me è lui sullo stesso piano!? ! Spiegami perché!- Sbraitò mentre la gola pulsava per il troppo urlare. Non glielo stava chiedendo una risposta, lui la pretendeva. Non riusciva a sopportare di essere messo alla pari con Zoro. Proprio No.
Nella grotta calò un pesante silenzio.
Rufy ansimava come preso da un attacco di panico. Nella sua testa il vuoto più totale.
- Perché..-
- Perché io c’ ero.- Rispose lo spadaccino al suo posto guardando Ace con freddezza. - Io c’ ero quando ha avuto bisogno di qualcuno che lo confortasse. Io c’ ero quando era giù, e lo aiutavo a sorridere. Io c’ ero nel momento in cui tu lo hai lasciato da solo!-
Ace fremette di rabbia.
- Vedi di chiudere quella bocca! Tu non centri! E non ti azzardare a dire una cosa del genere! Non ho scelto io di starci lontano!-
- Non in questi due anni, ma prima?- Lo punzecchiò Zoro. - Che scusa avevi prima, Ace?-
- Noi abbiamo deciso di comune accordo di seguire i nostri sogni anche se richiedevano la nostra separazione, ma che diavolo ne vuoi sapere tu!?-
Zoro sorrise con tono di sfida.
- Dici di amarlo.. Ma non sei disposto a rinunciare a tuoi sogni per lui.-
- Due anni fa io ho rinunciato alla mia vita per lui e poi chi cazzo ti credi di essere per venirmi qui a dire se lo amo o no!?- Ruggì Ace fuori di sé.
Rufy sgranò gli occhi consapevole che la situazione stava di nuovo degenerando.
- Ora smettetela!- Fece tentando di fermarli ma non ottenne alcun effetto. Infatti nemmeno il tempo di respirare che Ace si era già lanciato verso Zoro sferrandogli un violento pugno alla mascella.
- ACE NO!- Cappello di paglia inorridì non appena vide il sangue defluire dalla bocca del suo compagno. Si avventò su suo fratello saltandogli sulle spalle per cercare di fermarlo e dopo vari tentativi riuscì nell’ impresa.
Allontanarlo da Zoro richiese tutte le sue energie. Lo spinse via da lui con forza.
- MA SEI IMPAZZITO!?- Gli urlò preoccupato per poi chinarsi ad esaminare le condizioni del compagno.
Zoro si mordeva le labbra con occhi spiritati. Dalla sua bocca il respiro usciva come un ringhio.
-Stai bene!?- Chiese Rufy.
Lo spadaccino scosse la testa.
- No..- Sibilò. - ..È chiaro che sono di troppo.-
Ace lo guardò con disprezzo.
- Lui non ti ama, Zoro.- Fece. - Lui ama me..-
- Come fai ad esserne certo?-
Pugno di fuoco sorrise.
- Altrimenti perché mi avrebbe sposato?-
Rufy sudò freddo trattenendo il respiro.
- Cosa?- Disse lo spadaccino senza capire. - Che significa?-
- Io e Rufy ci siamo sposati.- Gli chiarì Ace. - Ci amiamo e ora sarà per sempre.-
Zoro guardò Rufy sconcertato.
-È.. la verità?-
Cappello di paglia si sentì svuotato di ogni sensazione e parola. La gola pulsava incandescente e le orecchie gli fischiavano come impazzite. Abbassò lentamente lo sguardo e Zoro capì lasciandosi scappare un piccolo gemito mentre qualcosa dentro di sé si spezzava sanguinando.
Rufy osservò la sua reazione con la coda dell’ occhio.
Nei suoi occhi verdi e sgranati dalla sorpresa albergava un doloro ben visibile che lo fece quasi sussultare.
Zoro non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito. Rufy non lo amava affatto, e per di più si era anche sposato con Ace.
Si sentì inutile
Si sentì uno stupido.
Si sentì.. A pezzi.
Si era illuso da solo , facendosi tutti quegli stupidi film in testa. Aveva sopravvalutato gli sguardi, le carezze, i sorrisi.
Era come un pazzo che si chiudeva in un mondo tutto suo e che non riusciva a vedere la realtà. Deglutì piano sentendosi improvvisamente di troppo.
- E meglio che vi lasci soli.- Mormorò guardando un punto indistinto davanti a sé.
Si alzò e mosse un passo verso la sua sinistra, diretto ad un apertura nella roccia,sotto lo sguardo dei due fratelli.
Nemmeno il tempo di un battito di ciglia che era già sparito dentro il cunicolo.
Rufy, rimasto immobile come paralizzato fino a quel momento, fremette angosciato.
- No.. Zoro aspet_- Fece tentando di raggiungerlo.
Ma Ace lo afferrò per un braccio costringendolo a voltarsi. I suoi occhi erano duri e rabbiosi abbastanza da zittirlo all’ istante.
- Ace..-
- Non andare.-
Rufy pensò di aver capito male.
- Come?-
- Ru.- Continuò l’ altro prendendo un profondo respiro per mantenere la calma. - Io non voglio che tu vada da lui.-
Cappello di paglia trasalì guardandolo sconcertato.
- Zoro è fuori di sé in questo momento! Potrebbe tentare qualsiasi pazzia, devo andare a cercarlo!-
Ace restò impassibile. -No. Non voglio che tu vada da lui.- Ripetè mentre il fratello cercava di divincolarsi dalla sua stretta.
- Smettila di dire stronzate! È un mio compagno e devo_-
- Davvero?! Per te è solo un compagno, Rufy?!- Fece Pugno di fuoco alzando la voce.
Rufy strinse forte gli occhi sperando che quella situazione assurda fosse solo un brutto sogno. Con uno strattone si liberò da Ace rivolgendosi un sguardo allibito.
- Mi spieghi perché sei ossessionato da lui!?-
- Io non sono ossessionato da lui! Ma dall’ idea che ci possa essere qualcosa tra voi due!-
- Non c’è niente tra noi Ace! Mettitelo in testa e piantala con queste scenate idiote!-
- Allora rispondi alla domanda che ti ho fatto prima! Perché per te non sono più importante io di lui!? Mi hai detto di non amarlo, mi hai praticamente sposato e nonostante tutto continui ancora a comportarti in modo incoerente! Io davvero non ne capisco il perché!-
Ace diede un calcio dettato dalla rabbia alla parete che per poco non si frantumò. Rufy trasalì mettendosi una mano tra i capelli. Guardò il fratello ricacciando quelle stupide ed insensate lacrime che premevano di uscire. Non sapeva più cosa dire, ne tantomeno come comportarsi.
- Non vedi quello che ci sta succedendo da quando Zoro ha iniziato a girarci intorno!? Noi non avevamo mai litigato prima, dannazione! MAI! Perché non capisci che ci sta separando!?- Riprese Ace avventandosi ancora contro il muro, ringhiando e imprecando come un dannato. La sua mente urlava insieme al suo corpo teso per il nervoso.
Rufy lo guardò tristemente.
- Io… Non lo so!- Fece con voce tremante. - Ma devo andare da lui, Ace.-
Lo disse con tutto il dolore che aveva accumulato negli ultimi tempi, sperando di ..di cosa!? Di ricevere la benedizione del suo ragazzo per andare a cercare la persona che avrebbe potuto rimpiazzarlo? Si sentì un verme, ma aveva un pessimo presentimento.
Ace lo guardò per un istante con occhi spiritati.
- Non lo sai..- Ripeté maligno.- Tu non lo sai mai, Rufy! Credi che io sia un soldatino sempre pronto a starti dietro, e fino ad un certo punto può anche essere così, ma ora basta! Tutto ha un limite! Tu te ne fotti di come potrei sentirmi e di quello che provo per te!-
- Questo non è vero!-
- Invece si! Sono innamorato di te da quando eravamo bambini e tu questo lo sai! Ma nonostante tutto continui a fare i tuoi comodi fregandotene di come potrei sentirmi io! Sai che ti dico, però?! VAI! VAI DA ZORO, FORZA! TANTO HO CAPITO CHE DI ME NON TE NE IMPORTA UN CAZZO!-
Rufy non si accorse nemmeno delle due amare lacrime che gli rigavano il viso. Per un attimo fu tentato di rimanere con Ace ma la preoccupazione per Zoro superava quel desiderio.
Si voltò lentamente verso l’ imboccatura che aveva preso lo spadaccino solo un minuto prima.
- Ne riparliamo quando torno..- Mormorò appena.
- Non ti aspettare che sia dell’ umore adatto per rivolgerti la parola quando tornerai.- Gli intimò Ace truce.
Cappello di paglia mandò giù prepotente le altre lacrime che minacciavano di uscire allo scoperto e con passo tremante prese a correre verso il tunnel davanti a sé. Sperava tanto che tutto passasse presto, ma in cuor suo sapeva che non sarebbe stato così semplice.
Ace lo guardò sparire inghiottito dall’ oscurità. Respirava affannosamente come soffocato da quel groppo secco che gli otturava la gola. Diede un ultimo potente pugno al muro appoggiandovisi bruscamente con la testa. Un dolore lancinante ad un punto indefinito della fronte lo colse all’ improvviso. Si era spinto verso un spuntone appuntito. Il filo rosso del suo sangue gli scivolò con grazia sulla tempia per poi scendere sulla guancia ad incontrare quella lacrima traditrice che, a differenza delle altre, non era riuscito a trattenere.
- Merda.-

***

La nave procedeva sulle onde scure come il cielo di cui erano specchio. L’ uomo guardava l’ isola come una preda da conquistare. Non potevano avere scampo.
- Signore, ordini.- Fece il sottoposto alla sua sinistra. - Le altre navi aspettano.-
Sulle labbra dell’ uomo sui distese un sorriso maligno.
- Procediamo pure.-
Una semplice frase così simile ad una condanna.
Il tempo della purificazione era prossimo.

Vi è piaciuto? Vi è piaciuto?? Vi è piaciuto??? Uuuh spero tanto di sì!^^ fatemi sapere vi prego! Vi ruberà solo un minuto del vostro tempo! Un bacio a tutti e grazie per essere arrivati fin qui!
Seguito: Martedì 17 Maggio 2011 (causa ancora studioT__T)







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffies