Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    13/05/2011    2 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
commenti

2. Watching you

 

Passarono due ore dalla nostra “chiacchierata” e infine sentii dei passi fuori dalla stanza, vidi la maniglia abbassarsi lentamente e per un attimo ebbi il terrore di veder spuntare Damon da quella porta, anche se non mi ricordavo nemmeno che aspetto avesse.

Fortunatamente fece capolino il ragazzo di prima, con un leggero sorriso e un sacchetto di carta. Me lo porse, e lo aprii frettolosa. “Cheeseburger, patatine e coca cola.. oh..” Pensai tra me e me, addentando il panino.

- Grazie. – Bisbigliai impercettibilmente.

- Prego. Ah, per la cronaca, io sono Stefan. Stefan Salvatore. –

- Elena.. Gilbert. – Gli tesi la mano, e lui me la baciò, il contatto con le sue labbra mi fece tremare. Era molto freddo, e nonostante dovessi provare repulsione per un mostro del genere.. provai una sorta d’attrazione, e mi tirai subito indietro.

Provai a restare indifferente, provai a non fargli capire nulla, e continuai a mangiare il mio cheeseburger ma il suo sorrisetto da sbruffone mi fece intuire che aveva capito tutto. Non volevo che mi credesse attratta da lui, maledizione! I suoi occhi si posarono su di me, e mi scrutarono attentamente.

- Damon? – Chiesi, parlando con un filo di voce.

- E’ andato dalla sua nuova fiamma. – Gli comparve sul viso una smorfia disgustata.

- Se detesti tanto tuo fratello, perché hai paura di lui? – Gli chiesi improvvisamente, tappandomi la bocca con le mani. Non avrei dovuto.

- Io non ho paura di lui, è solo che Damon sa essere molto pericoloso quando vuole, e non voglio scatenare la sua furia. Finirebbe molto male. – Rispose tranquillamente.

- Capisco. – Continuai a mangiare il mio cheeseburger e a farmi osservare da lui. – Perché stai rischiando tutto questo per me? – Chiesi d’un tratto, fissandolo impertinente.

- Perché c’è qualcosa di speciale in te, qualcosa che non riesco ancora a comprendere. Mi sembra un tale spreco uccidere una ragazza come te. – Disse sincero e io spalancai leggermente gli occhi, provando a interpretare le sue parole nel verso giusto. “Cosa c’è di speciale in me?” Pensai, confusa.

- Cerca di riposare adesso, sarai ancora debole dopo il sangue che hai perso e un cheeseburger, per quanto ti abbia saziato, non ti rimetterà in forze così velocemente come pensi – Per l’ennesima volta si preoccupò per me e io iniziai a chiedermi se lui fosse davvero il mostro che credevo all’inizio.

Lo vidi alzarsi e andare a sedersi nella poltrona di velluto ben lontana da me, io invece posai il vassoio con gli involucri del cibo, bevvi un sorso di coca-cola e mi stirai sotto le coperte accucciandomi per bene.

- Hai freddo? – Mi chiese apprensivo, alzandosi e portandomi una coperta con la velocità che solo un vampiro poteva avere.

- Grazie. – Dissi e lui me la adagiò addosso, incastrandola sotto il materasso.

Inspirai il suo odore approfittando del fatto che fosse molto vicino a me e me ne beai, sapeva di buono e mi piacque molto.

- Quando pensi di potermi lasciar andare a casa mia? – Chiesi impetuosa.

- Non so darti una risposta certa. Ti lascerò andare solo quando Damon andrà via per sempre da Mystic Falls, e onestamente non credo che avverrà dall’oggi al domani, credo abbia dei piani, per questo è venuto qui. – Mi spiegò, confidandosi.

A me venne nuovamente da piangere ma mi trattenni, tirando su col naso.

- Andrà tutto bene. – Mi rassicurò, sedendosi sul materasso e accarezzandomi la fronte. Mi sentii sollevata da quel suo gesto e chiusi gli occhi, godendomelo appieno. Poi riaprii gli occhi e lo fissai intensamente, lo vidi sorridere.

- Grazie per tutto davvero. – Gli dissi io, davvero grata per ciò che stava rischiando a causa mia. Avrebbe semplicemente potuto abbandonarmi al mio crudele destino e invece era lì, a rischiare la vita per proteggermi dal suo stesso sangue, dal suo malvagio fratello che aveva tentato di uccidermi.

Ma perché io? Perché, tra tante ragazze ubriache, a quella festa aveva deciso di rovinare me? Perché non la bellissima e frivola Caroline? O l’interessantissima Bonnie? O la festaiola/ragazza facile Vickie? Tra tutta quella scelta proprio io. La ragazza depressa ed eternamente sola, Elena.

- A cosa pensi? – Mi chiese, distogliendomi dalle mie riflessioni.

- Al motivo di tutto ciò. Cioè, insomma.. perché proprio io? – Chiesi pateticamente, come se lui o qualcun altro avrebbe potuto rispondermi. Non i riferivo solo al fatto di Damon, questa volta. Pensavo alla perdita dei miei genitori, al carattere difficile di mio fratello Jeremy, al rapporto con Matt e al fatto che nessuno, a parte Bonnie, riusciva a capire come mi sentissi a riguardo.

- A volte la vita è ingiusta, Elena. Ma se le dai tempo, saprà farsi perdonare. –

- Sì? E in che modo? Ormai i miei genitori sono morti, e la mia vita è destinata ad essere rovinata da una mostruosa creatura senz’anima. Come potrei perdonare il destino per questo? –

- Zitta. – Mi disse tutto d’un tratto, girandosi verso la porta della stanza.

- Damon è qui, non fiatare. – Disse uscendo di corsa e scendendo al piano di sotto.

- Damon! – Sentii pronunciargli, poi più nulla. Aspettai mezz’ora ma lui non tornò da me quindi mi addormentai, in preda agli incubi più oscuri.

 

Per favore, ditemi cosa ne pensate, comunque dedico questo capitolo a Giada, la mia fantastica beta che è tornata ad aiutarmi dopo più di un anno.. Hip Hip.. Hurrà! Ti voglio bene tesoro.. e ora: rispondiamo ai commenti! E.. quasi dimenticavo! Piccolo sondaggio: per Elena vedete meglio Stefan o Damon? Parlo sia della storia che del telefilm. Bacioni.


 

 xXx_HyoYeon_Dancing_Queen_xXx 
   
Lavinia, ti ringrazio davvero molto dei complimenti e soprattutto di aver subito inserito la mia storia tra i preferiti.. Mi dispiace moltissimo dell'immenso ritardo.. ma ho perso completamente l'ispirazione per questa storia, e l'ho ritrovata da qualche giorno, spero mi perdonerai e continuerai a seguirmi! Un bacio e grazie ancora. Stefy -
 Pattz 
   
Valeria ti ringrazio tantissimo, grazie molte e scusami per il ritardo! Fammi sapere cosa ne pensi di questo secondo capitolo. -Stefy.
 BDavis 
   
BDavis, grazie molte per i tuoi complimenti fin troppo gentili.. ma il merito non è tutto mio, è anche vostro che mi sostenete e mi aiutate ad andare avanti con la storia! Quindi commenta ancora e fammi sapere cosa ne pensi. Un bacione cara, - Stefy.
 _ether 
 
Erica a chi lo dici! Anche io amo questo telefilm, e adesso che è finita anche questa seconda serie come faremo? Comunque spero che questo capitolo ti abbia chiarito un pò le idee e che ti piaccia come ti è piaciuto il primo.. spero anche che perdonerai l'abnorme ritardo che ho avuto nell'aggiornare questa storia. Comunque sì, è diversa dal telefilm, ma non in tutto. Spero solamente che commenterai ancora, baciotti -Stefy.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo