Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Red S i n n e r    13/05/2011    5 recensioni
Kagome sorrise di quella premura gentile e smise di piangere quando le loro labbra si incontrarono, in un bisogno di dimenticare cose per costruirne altre.
Dimenticare lacrime e dipingere sorrisi felici, tondi e perfetti come le perle di un rosario.

{Tratto da "You're eyes have always shone in the darkest nights (my perfect pearl)" - quarantaduesima drabble su Kagome.}
In ogni drabble, una storia; in ogni drabble, un personaggio.
Enjoy.
[Raccolta completata, grazie mille a tutti!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come le perle di un Rosario.

Quarantunesima perla:

Whisper in the air.

 

 

Il vento muoveva le foglie, creava deliziosa musica, portava in dono storie magnifiche.
L’albero osservava vite altrui attraverso quel suono delicato tra le chiome.
Da silente spettatore, un giorno divenne magnifico protagonista: una storia d’amore e d’odio s’intrecciò tra i suoi rami, ferendolo con una freccia incantata e un corpo a sé estraneo.
Il vento aveva raccontato all’albero di quella storia così triste, e l’albero decise di proteggere l’unico sopravvissuto ad una storia così crudele.
Aspettò per anni, crescendo, parlando col vento; poi arrivò lei, e il corpo, la vita che aveva protetto, andò via con essa.
Ospitò il peso di quella vita così triste molto spesso: l’albero era divenuto simbolo di una storia, più vivo che mai.

Agitava sempre le foglie al vento, voleva sapere di quelle vite così legate alla sua, vite coraggiose che sfidavano il male, ma il cammino era arduo: il male velenoso.
In un giorno di sole le sue foglie frusciarono allegre ad un vento invisibile agli altri.  
Le foglie danzarono e l’albero fiorì fuori stagione: da sempre e per sempre oltre il tempo.
Quasi sorrise con la sua fioritura impazzita, con i suoi fiori bianchi, danzando allegro al suono d’un sussurro nel vento.

__________________________________________________________________

Buh! Torno, con ritardo ma torno, a propinarvi una drabble quanto mai improbabile: una drabble sul Goshimboku.

Bah, non so bene cosa ne è uscito fuori, ma vorrei parlarvene un attimo: l'albero ha visto ed è stato partecipe di due storie, quella tra InuYasha e Kikyou e quella tra InuYasha e Kagome, ma questo si sa. Si sa anche che il Goshimboku è un albero magico, quindi ho immaginato che fosse un essere senziente e intelligente, capace di provare emozioni, ma statico. Il vento gli ha raccontato tutte le storie del mondo e gli ha sussurato anche la fine della storia di InuYasha, di come poi è riuscito ad uccidere Naraku e compagnia bella.
Fiorisce per manifestare la sua gioia, lo scrivo perché non sono sicura che si capisca.  *rotola*

Grazie a chi ha commentato la scorsa drabble, grazie davvero!

Tra poco la drabble/flash conclusiva su Kagome.

Red.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Red S i n n e r