Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LallaYeah    14/05/2011    4 recensioni
Bello quando l'ispirazione (indipendentemente da quello che uscirà poi) ti coglie così, di sorpresa, quando meno te lo aspetti. A me è successo poco fa, mentre stavo guardando un film, appunto, di guerra. Qualche scena di bombordamenti della seconda guerra mondiale ed è nata dal mio cervellino questa drabble pura.
Genere: Guerra, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era la guerra



«Prendila e spara!»
«Sei impazzita?!»
«Ti prego... io non ce la faccio...»
«Anabel, non posso...»
«Sì che puoi! Dannazione, spara!»
Un unico, mirato sparo, dritto sulla sua tempia. La ragazza dai capelli biondi legati in due lunghe e curate trecce si accasciò a terra, la bocca semichiusa, gli occhi spalancati con uno sguardo vuoto. E il suo cuore smise improvvisamente di pulsare, i due polmoni non trasportarono più ossigeno al sangue.
Intanto, intorno a lei, continue immagini di morte: soldati che sparavano a raffica, bambini che cercavano riparo, dottori che correvano sperando di salvare qualche ferito.
Quella era la guerra.













*** Note dell'Autrice
Scritta in dieci minuti, dopo aver cliccato su "pausa" per interrompere il film che stavo guardando. Bello quando l'ispirazione (indipendentemente da quello che uscirà poi) ti coglie così, di sorpresa, quando meno te lo aspetti. A me è successo poco fa, mentre stavo guardando un film, appunto, di guerra. Qualche scena di bombordamenti della seconda guerra mondiale ed è nata dal mio cervellino questa drabble pura. Nessuna pretesa, ho solo avuto la soddisfazione (dopo un bel po' di tempo) di scrivere qualcosa di carino e perfetto (parlando del conteggio delle parole, ovviamente xP).
Grazie per la lettura.
Baciii,
Lalla
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah