Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mary94    14/05/2011    0 recensioni
Mi chiamo Kaori ho quasi 17 e sono sul rischio di andare in depressione. Ho gli occhi azzurri come il cielo (caratteristica di famiglia) e i capelli color miele. I miei guai sono iniziati quando ad Alabasta ho incontrato due ragazzi uno più pazzo dell'’altro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ho continuato la storia. Questo è un avvertimento, non un nuovo capitolo.  La storia rimarrà imcompleta. Mi dispiace molto dirlo ma rileggendo la storia ho visto che molte cose non quadravano perciò la sto riscrivendo e rivedendo sia in fatto di trama sia su come ho impostato i personaggi che, penso, mi siano venuti troppo OOC in questa storia. Posso solo anticipare che i protagonisti saranno sempre Kaori e Koji, fin da subito ci saranno alcuni indizi su chi siano. I colpi di scena non mancheranno come anche situazioni comiche. Posso solo continuare a scusarmi e a sperare che coloro che hanno recensito questa storia trovino la visione riveduta di loro gradimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mary94