Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Payton_    17/05/2011    11 recensioni
"«Sembravi smarrito, forse i Nargilli ti sono entranti nel cervello. Anzi, credo tu ne abbia un po’ vicino all’orecchio destro» lo informò, riprendendo poi il discorso da dove l’aveva lasciato e tornando ad osservare il lago. Rolf agitò distrattamente la mano vicino all’orecchio: non aveva la minima idea di cosa fossero i Nargilli e nemmeno gli importava, a dire il vero."
La mia prima Rolf/Luna. Ho iniziato ad adorare la coppia, spero che la storia possa piacervi.
Buona lettura,
Payton. ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Rolf Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Perché il Canon è il Canon. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ma trovava quel dettaglio insignificante

 

Sulle rive del lago Nádas*, protetti da innumerevoli incantesimi, erano accampati molti maghi. L’acqua del lago stava inghiottendo il sole, creando giochi di luce splendidi.

Rolf Scamander osservava la bocca sottile della ragazza seduta al proprio fianco snocciolare parole che sentiva appena. Ne era rapito, non aveva mai conosciuto nessuno come lei. Luna Lovegood era di certo la persona più bizzarra che avesse mai incontrato, ma anche la più vera. Era unica, ed in due mesi l’aveva completamente conquistato.

«Dicono che gli avvistamenti più frequenti siano stati proprio da queste parti…» parlava senza sosta, raccontando i motivi che l’avevano condotta in Ungheria.

Rolf faceva parte dello stesso gruppo di naturalisti di Luna, anche se era partito per cercare specie di piante rare e non strani animali.

«Tutto bene?» chiese improvvisamente Luna, smettendo di parlare e fissandolo dubbiosa.

«Sì, sì, perché?» chiese Rolf, riscotendosi e tornando alla realtà.

«Sembravi smarrito, forse i Nargilli ti sono entranti nel cervello. Anzi, credo tu ne abbia un po’ vicino all’orecchio destro» lo informò, riprendendo poi il discorso da dove l’aveva lasciato e tornando ad osservare il lago. Rolf agitò distrattamente la mano vicino all’orecchio: non aveva la minima idea di cosa fossero i Nargilli e nemmeno gli importava, a dire il vero. Vedeva solo le labbra di Luna muoversi sensuali, i suoi capelli riflettere i colori del tramonto e quegli occhi blu pieni di vita.

«Così quando troverò il Ricciocorno Schiattoso tutti dovranno ammettere che mio padre aveva ragione» concluse Luna, voltandosi nuovamente verso Rolf, in cerca di un consenso.

Rofl era certo che il Ricchiocorno Schiattoso non esistesse, ma trovava quel dettaglio insignificante. Con Luna, avrebbe cercato anche il buon cuore di Voldemort.

Sorrise istintivamente a quel viso semplice, ritratto di bontà e sogni, ottenendo un’occhiata perplessa.

«E adesso perché sorridi?» chiese Luna, ma quasi non riuscì a finire la frase, perché Rolf la baciò. Non aveva potuto resistere, Luna era vita, riusciva a farlo sorridere ogni istante. Con lei stava bene.

«Posso aiutarti a trovarlo, se vuoi» disse quando staccò le proprie labbra da quelle di Luna.

«Cosa?»

«Il Ricciocorno. Posso cercarlo con te» sussurrò. Luna sorrise, annuendo energicamente con la testa ed arrossendo appena. «Sì, mi farebbe molto piacere» rispose compiaciuta.

Anche Rolf sorrise compiaciuto, avvicinandosi appena a Luna e cingendole le spalle. Poco importava se non avrebbero mai trovato nessun Ricciocorno, per lui l’importante era cercarlo con Luna.

 

_____________________________________

 

* il lago Nádas fa parte di un'area protetta per la presenza di specie botaniche rare o addirittura uniche in Ungheria.

 

Dopo la mia prima Ronmione, ecco la mia prima Rolf/Luna.

Mi sono appena scoperta innamorata della coppia, spero che questa flash sia piaciuta.

Alla prossima, Payton.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_