Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    27/05/2011    4 recensioni
Cosa prova una mamma quando il suo bambino sta per nascere?
Ho cercato di immaginare la prima gravidanza di Molly Weasley e di provare a capire i sentimenti di una neomamma e di un neopapà.
prima classificata al contest: 'buona festa della mamma', indetto da Eruanne
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Molly Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uaua 

“Uaua!”

“Oh, Bill, hai detto mamma? Arthur, ha detto mamma!”

“Molly, Bill ha detto ua ua. Non mamma.” Molly lo fulminò con lo sguardo, poi tornò a rivolgersi al figlio nel modo più dolce che conosceva: “Bill, amore mio, hai detto mamma?”

Bill tese le manine e rise: “Uuuu! Uaua!”

Molly gli baciò la fronte: “Bravo Bill, fai sentire al papà che sai anche parlare adesso!”

Arthur scosse la testa, prese fiato per parlare ma si fermò un secondo, sorrise e riprese: “Secondo me ha detto papà… uàuà è più simile in effetti.”

Bill rise di nuovo, contento di essere al centro dell’attenzione una volta di più. Entrambi i genitori lo stavano guardando sorridenti.

“Uaaaaaaaa! Uaaa! Uauauamm, uauaua!” Bill era decisamente soddisfatto di aver finalmente imparato a emettere quei suoni. Funzionava: avevano capito che li stava chiamando. 

 


Ok, lo so, è molto stupida ma mi ha ricordato ogni singolo genitore.

Spero che la raccolta vi sia piaciuta, ringrazio ancora Eruanne (la giudice) e ringrazio anche Payton che ha commentato i due capitoli.

Ammetto di essermi affezionata a Bill e di avere un'altra storia simile con Ron e Hermione che devo ancora decidere se pubblicare o no. 

Grazie anche a tutti gli altri che hanno commentato e a chi ha aggiunto la raccolta a preferiti/seguiti.

Fabi

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_