Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki Potter    28/05/2011    3 recensioni
MISSING MOMENT DH: subito dopo la battaglia ed essere stato nell'ufficio di Silente Harry e Ginny si incontrano.
"Harry entrò in Sala Grande seguito da Ron e Hermione che si tenevano per mano.
Non riuscì ad impedire al suo sguardo di vagare per la sala alla ricerca di quella testolina rossa a cui aveva pensato tutti i giorni e tutte le sere prima di addormentarsi. Sorrise quando la vide, era seduta e stava parlando con Percy e Luna. In realtà il giovane Weasley fissava Luna ad occhi sgranati, domandandosi se fosse pazza.
Ginny quasi avvertendo il suo sguardo si voltò verso di lui. La notò mormorare qualcosa agli altri due prima di alzarsi senza smettere di fissarlo per un secondo"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry&Ginny Una Harry/Ginny su quanto accade dopo la battaglia e dopo che Harry è stato nell'ufficio di Silente con Ron e Hermione.
Spero che vi piaccia! Buona lettura!


You're all I need

"I’m holding on to you, holding on to me

Maybe it’s all we got but it’s all I need
You’re all I need
And if all we’ve got is what no one can break
I know I love you
If that’s all we can take
The tears are coming down
They’re mixing with the rain
I know I love you, if that’s all we can take"

(Mat Kearney - All I Need)


Harry entrò in Sala Grande seguito da Ron e Hermione che si tenevano per mano.

Non riuscì ad impedire al suo sguardo di vagare per la sala alla ricerca di quella testolina rossa a cui aveva pensato tutti i giorni e tutte le sere prima di addormentarsi. Sorrise quando la vide, era seduta e stava parlando con Percy e Luna. In realtà il giovane Weasley fissava Luna ad occhi sgranati, domandandosi se fosse pazza.

Ginny quasi avvertendo il suo sguardo si voltò verso di lui. La notò mormorare qualcosa agli altri due prima di alzarsi senza smettere di fissarlo per un secondo.

Lui si era fermato, non si era nemmeno accorto che Ron e Hermione l'avevano superato e che si erano seduti con Ernie McMillan ed Hanna Abbott.

Ginny lo raggiunse lentamente, superando alcuni loro compagni, poi si fermò ad una decina di metri da lui.

Harry ebbe un tuffo al cuore quando notò comparire sul suo viso una smorfia di dolore. Non voleva più vederla soffrire, il suo viso avrebbe sempre dovuto essere sorridente, e avrebbe fatto tutto il possibile perchè ciò accadesse. Respirò profondamente, il cuore che batteva a mille.

Ginny all'improvviso corse verso di lui e si buttò fra le sue braccia che subito la avvolsero stretta. Sentì una mano di Harry tra i capelli e finalmente quella sensazione di vuoto al cuore che aveva provato per nove mesi se n'era andata.

Non si dissero nulla, non ce n'era bisogno, il calore dell'abbraccio dell'altro era più che sufficiente.

Ginny appoggiò il viso nell'incavo della spalla di Harry, respirando il suo profumo e chiudendo gli occhi per godere meglio di quel contatto. In quel momento rivide nella sua mente Hagrid col corpo immobile di Harry in braccio e Voldemort urlare che era morto.

Risentì una fitta dolorosa al cuore, il vuoto che aveva provato, la disperazione di averlo perso per sempre, di aver perso anche lui...di riflesso lo strinse più forte a sè senza nemmeno accorgersene.

Fu con un groppo in gola che Harry sentì qualcosa di bagnato sul collo, Ginny stava piangendo.

Le accarezzò ritmicamente i capelli, cercando in qualche modo di calmarla.

"Shhh...sono qui Ginny, sono qui..."

Le parole mormorate da Ginny con voce roca gli fecero aumentare i battiti del cuore.

"Grazie a dio Harry".

Harry le lasciò un bacio tra quei capelli rossi che lui adorava. Doveva essere un debole dei Potter, visto che sia sua madre che sua nonna avevano i capelli di quel colore non molto comune.

Ginny si staccò quel tanto per potergli guardare il viso, per potersi immergere di nuovo in quel verde che adorava e che aveva accompagnato le sue notti in quei nove mesi di inferno.

Harry le asciugò le guance con le dita, perdendosi anche lui ad osservarla attentamente, a studiare ogni suo lineamento come non faceva ormai da molto tempo.

"Non farlo mai più" proruppe Ginny seria.

"Cosa?" domandò Harry alzando un sopracciglio.

"Fingerti morto..." rispose Ginny.

Harry capì cosa doveva aver passato: dolore e disperazione.

"Mai più, te lo prometto" disse Harry portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Ginny gli regalò un mezzo sorriso. "Credi che adesso che è tutto finito io possa baciarti?"

Diretta come al solito, Ginny non era per i giri di parole.

Harry sorrise, erano mesi che voleva di nuovo toccare quelle labbra calde e morbide, che voleva aspirare appieno il suo inconfondibile profumo floreale.

"Se tu lo vuoi sì".

Ginny gli prese il viso con entrambe le mani e lo baciò con trasporto. Harry le era mancato da morire, come l'aria. Non aveva smesso un solo giorno di essere preoccupata per lui, Ron e Hermione, mai.

Non le sembrava vero che ora poteva veramente stare con lui, passare ogni singolo momento con la consapevolezza di averlo accanto.

Harry si staccò sorridendole. "Non ti lascerò mai più...ti amo Ginny".

Ginny sentì il suo cuore aumentare ancora di più i battiti. Era la prima volta che le diceva quelle due parole magiche.

"Anch'io Harry, anch'io ti amo".

Harry la baciò di nuovo suggellando quelle parole, quella promessa d'amore.

ANGOLO AUTRICE

E' la prima volta che scrivo una Harry/Ginny, di solito come coppia non mi entusiasmano più di tanto, anche se ultimamente li ho rivalutati molto. Però la mia coppia preferita rimarrà sempre Ron/Hermione.

Beh spero vi sia piaciuta, in tal caso lasciatemi un piccolo commentino. Grazie!

Baci 

Nikki Potter


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter