Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    31/05/2011    7 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Beel di Beelzebub sarebbe il figlio di Zoro. E di Sanji, s’intende.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

85.  » Art.

Non appena udiva l’insopportabile, esaltata e decisamente poco virile voce del cuoco conclamare amore eterno alla Nami o alla Robin di turno, Zoro storceva le labbra in una smorfia schifata e borbottava qualche insulto non troppo a mezza voce, tanto quanto bastasse perché il dongiovanni della malora lo sentisse e cominciasse ad inveirgli contro, lanciandogli dietro padelle, mestoli, scarpe e qualsiasi altra cosa gli capitasse sottomano – tra cui Chopper, che una volta aveva avuto la malaugurata sorte di ritrovarsi nel suo raggio di azione.

Zoro schivava ciò che poteva o, eventualmente, reagiva a suo modo.

Quella di afferrare il cuoco per una gamba prima che gli affibbiasse un calcione nel didietro e trascinarselo addosso per strappargli un bacio non troppo delicato era divenuta, ormai, una vera e propria arte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio