Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    03/06/2011    3 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LILY POTTER- PACE




Guardi il Lago, seduta a gambe incrociate.

Ti sembra che ora, in questo attimo di pace, non esista la guerra.

Non esistano Mezzosangue, Purosangue, Nati Babbani o Mangiamorte.

Per ora, ma solo per ora, ti puoi concedere un momento nel quale respirare.

Respirare a pieni polmoni, cercando di inspirare più particelle possibili.

Ora, ma solo ora, puoi immaginarti un mondo senza sangue, morte e distruzione.

Ora, ma solo per un secondo, puoi fare finta che James Potter non esista.

Anche se devi ammettere che il suo sorriso te la regala ogni volta, un po’ di questa pace.




Eccomi gente, con il capitolo 50 che, manco a farlo apposta è dedicato tutto a lei... alla meravigliosa Lily Evans! Ma non è fantastico? (non il capitolo, intendo che il 50 sia Lily!) Oh, quanto mi mancava di scrivere dei Malandrini! Che poi, Lily è una Malandrina d'adozione, ma vabbè! Comunque sia ho provato a renderla desiderosa di pace e di tranquillità, perennemente in conflitto con tutte quelle divisioni di sangue, manco fossimo al Pronto Soccorso... e ovviamente, ci ho dovuto mettere dentro un po' di James! Beh, che dire? Ammettiamolo, Lily è cotta inevitabilmente, anche se non lo sa... per chi fosse interessato ho un sacco di storie con cui ho infestato il sito su Lily e su James, tra cui anche una long (ehehhe, PUBBLICITA'!) Che dite? vi è piaciuto? Lo lasciate un commentino?
Un bacione dall'iperattiva Writ

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96