Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    03/06/2011    7 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUNA LOVEGOOD- THESTRAL





La prima volta che li hai visti non hai avuto paura.

Ti sei rivista in loro, così magri ed invisibili.

Avevi undici anni e tua madre era morta.

Sono diventati i tuoi migliori amici.

La gente credeva che tu parlassi da sola, che ti inventassi storie.

Tu vedevi solo quello che gli altri non volevano vedere.

O non potevano.

Eppure, nonostante tutti quegli assurdi soprannomi, quei posti vuoti accanto a te, non hai mai voluto che gli altri ti capissero.

Perché se per vedere i Thestral e dunque per vedere te bisognava veder qualcuno morire, allora preferivi la tua solitudine.

Non sei mai stata strana, Luna.

Solo diversa.



Allora innanzitutto... ç.ç questa è l'ultima L... ma non temete, cercherò di tornare ad aggiornare presto... comunque, io non sono affatto sicura che Thestral si scriva così... se ho sbagliato, per favore, ditemelo! Poi, volevo parlare di questa drabblina... dunque, scriverla è stato difficilissimo, lo ammetto. Luna è una creatura talmente fantastica ed eterea che non si può descrivere con una manciata di parole. L'ultima frase è ripresa dal film HP e l'Ordine della Fenice perchè mi sembrava giusto mettercela e perchè la rappresentava... cioè, non è esattamente così la frase, ma insomma, ci siamo capiti... xD poi... che dire, ancora? Non è specificato quando avviene questa drabble e non lo so neanche io.... vi chiedo solo un commentino, per favore. Giusto per farmi sapere che non ho lavorato invano. E ora vado, lasciandovi la lettera L.
un bacione
Writ

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96