Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    04/06/2011    4 recensioni
Una doppia drabble per descrivere la morte di Sirius, uno dei personaggi, a mio parere, meglio riusciti di tutta la saga. E ovviamente, in quel momento importantissimo, nei suoi pensieri c'è James, l'amico di sempre.. ma forse qualcosa di più.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'La Galleria dei Ritratti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sommario: Una doppia drabble per descrivere la morte di Sirius, uno dei personaggi, a mio parere, meglio riusciti di tutta la saga. E ovviamente, in quel momento importantissimo, nei suoi pensieri c'è James, l'amico di sempre.. ma forse qualcosa di più.
Rating: Verde
Pairing: James/Sirius platonica, anzi, di più Beta: Angel666, come sempre
Disclaimer: Sirius non è mio, come nessun altro, altrimenti.. beh, altrimenti ci sarebbero state molte più scene con lui, James, un letto e una cravatta.
Note dell'Autrice: Niente di particolare. Sono particolarmente orgogliosa di questa fanfiction, spero che vi piaccia anche solo la metà di quanto piace a me ^^



Sirius Black





Quando sono uscito di casa, correndo, avevo la certezza che sarei morto. L'ho ignorata, perché ho smesso di vivere la notte di Halloween di quattordici anni fa; da allora mi limito a sopravvivere. L'unica cosa che conta davvero adesso è salvare Harry, che è entrato nella tana del lupo pensando di salvare me, come un incosciente. Come suo padre. Oh, James...
E adesso sono qui a combattere contro i Mangiamorte, sfogando finalmente la mia rabbia, che mi brucia dentro ormai da lungo tempo.
Quando mia cugina Bellatrix mi corre incontro come un'invasata, so già cosa succederà. Rido, con la mia risata simile a un latrato, perché so che adesso morirò e ne sono felice. Rivedrò James.
La mia risata è quasi un saluto: ci rivediamo, Bellatrix. Litighiamo come quando eravamo bambini solo che adesso, a differenza di allora, mi farai un favore. E io ti sarò grato.
Quando l'incantesimo mi colpisce guardo Harry negli occhi. Il suo volto, così simile a quello di James, sbianca; la sua bocca si spalanca e grida qualcosa, ma io non posso più parlargli e dirgli di non preoccuparsi; perché io starò bene, e lui avrà Remus che se ne prenderà cura.
Io avrò James.




[200 parole]




Note dell'Autrice
Ehm, vi ringrazio per essere arrivati qui. Forse è esageratamente fluffosa come storia, ma boh, in quel momento mi è uscita fuori così, e chi sono io per contraddire la mia ispirazione? (;
Comunque, la questione è che secondo me James e Sirius si amavano anche nei libri, solo che non se ne accorgevano e credevano di essere solo amici per la pelle u.u
E' per questo che mi sono trattenuta, non c'è una vera dichiarazione d'amore imperituro ed eterno, nè un desiderio frustrato e represso.. Platonica perchè secondo me, il loro rapporto di amicizia era così.
Ok, ora passo e chiudo.
Grazie per avere letto! :)





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_