Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bubuf    08/06/2011    3 recensioni
Eccomi qui, sono ritornata con una song-fic sulla coppia Ron/Herm, che io trovo bellissima. E' ispirata alla canzone della Pausini "Come se non fosse stato mai amore" . Parla del primo bacio di Ron con la Brown avvenuto nel sesto libro e alla reazione di Hermione. Spero vi piaccia.
" Il mio primo bacio lo diedi a lui, eppure avevo sempre sognato che tu saresti stato il primo, come io per te. Mentre Victor mi baciava io immaginavo di avere te di fronte. TE, capisci?! Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!"
Fedi_Fede
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Ron & Hermione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonaseraaa! :D Sono ritornata con una Song-Fic su Herm/Ron. Parla del primo bacio di Ron con la Brown avvenuto nel sesto libro e alla reazione di Hermione. Basato e ispirato sulle note della canzone "Come se non fosse stato mai amore" di Laura Pausini (http://www.youtube.com/watch?v=kOivomMx8dw) Spero vi piaccia.

Vi ricordo inoltre la mia Lemon su questa coppia "Coccinella." ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=730801&i=1 ) Se vi va fateci un salto ^^

Lasciate un commentino :3

Fedi_Fede


Ieri ho capito che 
E´ da oggi che comincio senza te 

 

Mi sembrava strano essere in quell’aula a piangere per te. Ho sempre detto che hai le stesse emozioni di un cucchiaino, ma non pensavo che arrivassi a questo. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


E tu.. l´aria assente 
Quasi come se io fossi trasparente 

 

Tutto è incominciato poco dopo il Ballo Del Ceppo. Sì, io già dal terzo anno ti amavo. Speravo ogni volta che eravamo insieme in un tuo invito, avvenuto solo dopo molto e solo perché non avevi nessuna con cui andare. E intanto Krum si fece avanti ed io accettai. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


E vorrei fuggire via 
e nascondermi da tutto questo 

 

Il mio primo bacio lo diedi a lui, eppure avevo sempre sognato che tu saresti stato il primo, come io per te. Mentre Victor mi baciava io immaginavo di avere te di fronte. TE, capisci?! Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


Ma resto immobile qui 
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te 
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine 
E vivere.. Come se non fosse stato mai amore 

A quanto pare non la pensavi allo stesso modo. Poco prima ti avevo visto mentre ti baciavi con Lavanda Brown. Alla fine c’era riuscita a conquistarti eh?! Eh già, ti veniva dietro da molto, ma a quanto pare eri il solo a non essertene accorto. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


Io sopravviverò 
Adesso ancora come non lo so 
Il tempo qualche volta può aiutare 
A sentirsi meno male... 

 

Harry, non appena mi vide, mi seguì in quest’aula buia. Non credette nemmeno alla mia scusa dell’esercitazione. Sarà che mi conosceva troppo bene, o forse sarà stato il fatto che non ero con gli altri in Sala Comune giusto poco dopo il tuo bacio appassionato davanti a tutti, fatto sta che lui era lì a consolarmi mentre tu eri a spassartela con la Brown. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


A poter dimenticare 
ma adesso è troppo presto 
 

 

Quando ti vidi entrare nella stanza con quella sentì come un Crack al centro del petto. Vedervi ridere e mano nella mano mi fece un male inimmaginabile. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


E resto immobile qui 
Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te 
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine 
E vivere.. come se non fosse stato mai amore 
 

 

Feci la cosa che mi veniva meglio. Ti scagliai addosso lo stormo di canarini che avevo evocato prima dell’arrivo di Harry. Non so il perché, forse avevo bisogno di sfogarmi o di farti provare lo stesso mio dolore, fatto sta che questo stormo ti attaccò graffiandoti quanta più pelle possibile. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


.. come se non fosse stato amore 
come se non fosse stato mai.. 
.. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi 
 

Tu mi urlasti di toglierteli di dosso, ma io arrabbiata andai via senza parlare. Non potevo risponderti oppure sarei scoppiata lì, davanti a te e Harry. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨ 
Non mi lasciare tra queste pagine.. 

Non appena uscii dall’aula non ce la feci più e con un singhiozzo iniziai a piangere. Piangevo per te, per la tua insensibilità, per il fatto che mi ero innamorata di uno dei miei migliori amici e del fatto che ormai non era più un’ipotesi ma una certezza: dovevo riuscire ad andare avanti. Cosa mi avevi fatto, Ronald Weasley?!


.. e poi, e poi, e poi vivere 
come se non fosse stato mai amore 
.. come se non fosse stato amore

 


Sei uno stupido, Ronald Weasley, eppure io ti amo. Cosa mi hai fatto, Ronald Weasley?!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubuf