Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    12/06/2011    0 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima storia in questo genere. Sono un po' preoccupata, ma spero che vi piacerà e vi assicuro che il divertimento e sopprattutto il romanticismo è assicurato.
Iniziò tutto con il primo giorno di scuola e con una stupida idea di un teatro che ci impose una amica, da un sogno ai limiti della fantasia e...
E con questo vi auguro Buona Lettura!
Cercherò di aggiornare una volta alla settimana salvo imprevisti.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IN UN’ALTRA EPOCA


PROLOGO:


Salve, mi presento, mi chiamo Sara ed ho diciassette anni.

Anche questo, come tutti del resto, era un giorno come un altro, sempre la solita noiosa barbosa routine:

Sveglia alle 7, colazione, andare a prendere le mie amiche e andare insieme a scuola (almeno per i giorni di scolastici poiché questo era l’ultimo giorno di vacanza), andare a casa per pranzo, fare i compiti, ecc . se sto a raccontarvi tutta la mia solita routine stiamo qui fino a domani.

Come avrete capito ormai tutta la mia vita era sempre la stessa fino a quando …


****


Vi ho fatto incuriosire? Bhè spero di sì. Non preoccupatevi. Il prossimo capitolo ce l’ho già pronto e lo pubblicherò fra pochi giorni giusto il tempo di riguardarlo. E con questo passo e chiudo alla prossima gente!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil