Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    13/06/2011    20 recensioni
Ok,questa è stata una delle cazzate più grandi che mi siano venute in mente.
Poichè di aggiornare le altre fic,al momento non se ne parla (si, mi scoccio, diciamocelo!) mi metto a scrivere questa.
E' nato tutto da una lunghissima conversazione a telefono tra me e una delle mie migliori amiche, e ora ho intenzione di pubblicarla qui XDD
E se mettessimo tutti gli allenatori di pokemon in una classe,nella stessa scuola?
Si,una scuola tipo quella americana!
Spero di avervi incuriosito.
Frequento la 3 media, IIIB per l'esattezza, quindi mi sono ispirata alla mia classe per la ff!
Comunque,voglio avvisarvi che magari i personaggi cambieranno un po' di carattere in base ala "reputazione" che hanno nella scuola, e ci saranno anche personaggi di mia invenzione (si,i soliti personaggi delle altre mie ff,insomma XD)
Voglio dirvi anche che nonostante sembri "copiata" dalla ff di Killa_Pucciosa non lo è,se leggete capirete, quindi non vedete di non darmi della copiona^^,grazie!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finireH
Un nuovo professore!

Subito dopo il compito, ci fu la ricreazione.
Una volta terminata, Oak fece sedere i suoi alunni.
"Ragazzi, mentre voi cazzeggiavate e facevate cose inutili, ho corretto i compiti, che includevano le materie: italiano, matematica, inglese e francese, tanto una in più o una in meno, non cambia niente."
Il professore si alzò e distribuì i compiti.
"Lucinda, mia cara, io ti conosco... Dato che so perfettamente che tu fai il giochetto vero-vero-vero-falso, ho deciso di farti un quiz con tutti falsi! Hai preso 4=!"

"Kenny, tu sei andato piuttosto bene, 5 errori, hai preso 7+"

"Il compito di Gary Oak...è andato..." Oak non fece in tempo a finire la frase che Ash disse: "E' tutto bianco! Mettetegli 3!"
"Ketchum...Questo NON E' IL COMPITO di Gary Oak...E' il TUO. Gary ha preso 9+"
"M-M-Ma c'è scritto Gary Oak!"
"No Ketchum! E' un'illusione ottica! Tu sei il flagello dell'umanità! Hai consegnato il compito in bianco! VAI FUORI!"
"No!"
"Si invece! Conto fino a 10 sennò ti metto una nota!"
"Mettetemi la nota allora!"
"Occhei." disse l'uomo, prendendo il registro.
"Professore, ma tanta gente ha consegnato il compito in bianco e ve la prendete con me, che il compito non è nemmeno mio!"
"Ketchum, silenzio!"
"No professore!"
"Ketchum insiste e accusa ingiustamente l'alunno Oak disturbando la lezione" disse il professore, mentre scriveva sul registro.

La consegna dei compiti andò avanti.
"Paul...5 regalato! Avanti, si scrive I don't speak english! Abbi la decenza di scrivere bene almeno questo! Ah, a proposito, cosa hai fatto ieri a casa di Barry?"
"Beeeeh..." rispose lui, iniziando a ricordarsi del bel pomeriggio passato insieme al biondino.

*Inizio flashback*
"Paul...Lo facciamo?" gli chiese Barry, guardandolo negli occhi.
"Lo dobbiamo fare, per forza!"
"Ma io ho paura!"
"Eeeeeh...Alla tua età, sai quante volte avresti dovuto farlo prima!"
"No! Ti prego! Non essere crudele!"
"Ma è la verità! Vieni qui!"
"No!"
"Barry, se non lo facciamo è la fine!"
"Ma non lo voglio fare!"
"Stupido, sono venuto qui per farlo insieme a te, e tu hai paura?"
"Si!"
"Avanti, cosa credi che sia iniziare a studiare il libro di geometria da pagina 1!"
"Ma la geometria è cattiva!"
"Zitto e studia!"
*Fine flashback*

"Non abbiamo fatto niente, professore" rispose Paul, lanciando un'occhiataccia a Barry.
"Barry, a proposito... Tu hai preso 5+!"
"5+? Cavolo!! Paul! Ti ho superatoooooo!!! Fottiti! Sono il re del mondo!! 5+!!!!!!!!! Mi sento potente!"
"Ovviamente, facendo la media con tutti i tuoi 3 e mezzo, bèh, hai la media del 4." rispose il professore, dirigendosi vicino al banco di Brizzol.
"Mi cara Brizzol...Cosa devo fare con te?!  3... Assolutamente 3."
"Ho 3? Momento, momento... Ho preso tre volte 3. 3+3+3 fa 9. Allora...HO LA MEDIA DEL 9!! FUCK YEAHHHHH!" urlò la ragazza dal capelli ricci e neri, iniziando a correre per la classe.
"Qualcuno le dirà mai che quel 9 va diviso per 3, e quindi la sua media è 3?" bisbigliò Oak.
"Le lasci godere il suo momento di gloria, ha detto sua madre che se raggiunge il 6 le compa l'iPHONE" sospirò Celeste (ND. Hime Kuran,  voglio vedereil tuo bellissimo iPHONE çwç)
"A proposito Brelitz, 8 e mezzo... Ursula...Chi ha scoperto l'America?"
"Napoleone nel 1493, che domande!" (ND. Noemi_Moony, questa era dedicata a te x°°° *volevo farlo con Lucinda, ma poi ti ho pensato e... xDDDDD che Minet e Munet regnino su di noi D:)
"Marina...Qual'è l'avvento che ha scatenato la prima Guerra Mondiale?"
"Hitler?"
"Questo conferma il tuo 5- mentre tu, Jimmy... La guerra in Libia, è una cosa seria!!! Non puoi fare degli areoplanini con la scritta Air Libia! 2!"
-Che cazzo, tutti fanno la scritta W IL BUNGA BUNGA sui muri, tutti felici, poi tu fai un areoplanino con la scritta AIR LIBIA e tutti si incazzano...il mondo è storto.-
"Ah poi... Misty, Zoey, Vera e Drew, avete preso tutti quanti 8, PGR (per grazia ricevuta)"


Nell'ora successiva, dato che Rown era malato (eh, la vecchiaia si fa sentire ND. me),  si presentò uno strano tipo al suo posto. I suoi capelli erano verdi, mossi, lunghi. Sorrideva in continuazione, e portava un buffo cappellino nero e bianco. Aveva massimo 22 anni.
"Salve ragazzi. Come già saprete, il professor Rown è assente, quindi, sostituirò io. Piacere, sono N, professore di matematica e fisica! Innanzitutto, il presite Cyrus mi ha parlato molto di questa classe, quindi so già come vi chiamate, in quali materie siete bravi e in quali avete difficoltà, quindi non c'è bisogno delle presentazioni. Adesso, prendete i vostri libri, e metteteli in cartella. Vi porto fuori dalla scuola!"
Tutti rimasero meravigliati: questo professore era diverso dagli altri, non era severo, aveva un non so che di autoritario ma era gentile, lo si intuiva dalla sua voce.
Li stava portando fuori, a fare chissà cosa.
Era un professore alquanto insolito.



-Spazio autrice.
Allora, credo di dovervi delle scuse.
Alcuni di voi mi hanno costretta ad aggiornare (ND.xLadyDemonUrsulax) quindi, eccomi qui, con un capitolo orrendo, del quale non valeva la pena aspettare così tanto tempo.
Vorrei dirvi che anche io, tra 2 giorni avrò gli scritti come molti di voi, sto studiando come una matta, quasi non mi faccio più sentire. Inoltre, non mi sentivo molto ispirata per questo capitolo, quel mio "humor" che mi contraddistingue sembra essere svanito, per il momento. Sarà perchè è un periodo no per me. L'importante era inserire N come professore, che essendo spericolato, capace di farsi volere bene da tutti gli alunni, ne combinerà delle belle u.u
E ci metterà lo zampino anche nelle questioni amorose! (Tranquilli, anche se la mia mente perversa aveva progettato una ProfessorexAlunna, ci ho rinunciato x*)
-Chuuuuu <3

Celeste <3

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai