Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Faddo    13/06/2011    1 recensioni
Ormai il tutto è finito...abbiamo perso, siamo resistiti per ben 150 anni come una grande regione, la più
potente...Rasa la nostra Regione...io ero uno dei più forti guerrieri di tutto il Villaggio Effe, ero riuscito anche a diventare re...ora però mi trovo qui...sto giacendo nella polvere non riesco più a muovermi, ma tanto purtroppo mi spetterà una morte lenta... la passerò per terra pensando fino a quel momento...la fine di un grande guerriero. la guerra è finita, e pur troppo con me trascinerò nel Regno dei morti, le anime di tutti i miei compagni...armi e veicoli potenti non sono bastati per vincere...Ormai che sono qua, vi racconterò tutta la storia, la mia Storia: la storia di Raskad e di Villaggio Effe...dei suoi abitanti.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Markont: COMMENTARE NON E' UN CRIMINE, RICORDATELO, E RIFATTI IL LETTO ANCHE SE STAI LEGGENDO QUESTO CAPITOLO!"





CAPITOLO 9

PRIMA DEL GRAN POLEVERONE


Oggi era il giorno! quello nella quale avremmo dovuto combattere contro il nemico. Quel giorno il Re chiamò l'intera popolazione in piazza. C'era un piccolo palchetto in legno dove il Re avrebbe esposto la situazione e avrebbe mostrato il suo piano e dato le istruzioni.

Re: Ascoltate, come promesso ho elaborato un piano servendomi della registrazione del gruppo 8, il piano è che il libro venga trasferito dentro il sotterraneo e che venga sostituito con il libro anti-magia che il capo della zona magica ha gentilmente scritto per noi, eccolo qui, come notate è uguale ma chi ha in possesso questo libro blocca ogni magia o ogni elemento nel raggio di 5 km e la funzione sarà attivata solo dal reale possessore; come avrete notato sono uguali ma solo io so qual è quello del villaggio e quello anti-magia; detto questo voglio che un gruppo alla volta venga dentro il palazzo mentre voglio che gli altri cittadini si rifugino nella casa comunale e la difendano da eventuali attacchi, potete organizzarvi come meglio potete, però avrete con voi anche un plotone di guardie, mentre il resto del corpo delle guardie dovrà stare a combattere in piazza e a difendere la zona magica, dove saranno concentrati gli attacchi, non voglio che qualche cittadino faccia l'eroe, tutti nelle case comunali chiaro?”

Cosi incominciarono a nominare i gruppi, ci divisero in due plotoni uno che difendeva le fondamenta del villaggio dagli attacchi dei veicoli corazzati dei nemici e altri che avrebbero combattuto per la città.

I gruppi: 2, 3, 6, 7, 8 avrebbero combattuto in cima mentre i gruppi: 1, 4, 5 nelle fondamenta; il gruppo 6 e 3 avrebbero difeso la piazza insieme alle guardie mentre il gruppo 2 doveva difendere la periferia est, il gruppo 7 doveva difendere la zona magica insieme alle guardie e il gruppo 8 doveva difendere la periferia ovest insieme a un plotone di guardie minore che si era offerto di dare una mano, invece il corridoio non era soggetto a difese in quanto già la piazza e la periferia Ovest bloccavano il passaggio per il corridoio.

Ormai era un conto alla rovescia sarebbero partiti gli aerei a momenti, intanto un gruppo di tre guardie stava portando nei sotterranei il libro magico quando... “Guardiano 1: eccoci qua dobbiamo lasciarlo in questa custodia chi ha la chiave?” “Guardiano 3: Io eccola”

Stavano per aprire il baule quando:

Guardiano 2: Tsk, ingenui Fucile proiettile di fuoco silenziato” il 3°e il 1°guardiano furono uccisi dai colpi del 2°guardiano

Guardiano 2: bene e ora il libro lo porto alla base dovrò aspettare gli aerei” Una delle guardie era di Solider, la situazione era brutta. Il Guardiano 2 prese un Walkie Talkie e parlò con uno di quelli nei jet.

Guardiano 2: bombardate la torretta. Passo”

???: ricevuto Lamar, facciamo partire 2 jet. Passo”.

Io ero vicino a mia sorella stavamo chiacchierando tanto per scogliere il tempo quando...

Cryizia: cosa sono quelli?!” stavano arrivando due jet che passarono a gran velocità, il rumore era fastidiosissimo,

Difensore della torretta: Presto, fuoco ragazzi!”

C'erano dei tiratori scelti nella torretta difensiva, uno dei jet fu colpito e distrutto ne rimasero altri 2

Pilota jet: Lamar, hanno abbattuto un jet non abbiamo calcolato forse la difesa potenziale della torretta”

Lamar: non ti preoccupare sgancia la bomba anche ora vedrai andrà a segno lo stesso” il pilota del 2° jet provò a sganciare la bomba, anche se era forse troppo lontano

Intanto...

Mattias: Hey gente stanno avanzando i carri armati presto gente ai posti”

Mattias prese di fretta un walkie talkie e ci parlo dentro hey pronto Frank, Ciesk, Zante voi che non sapete usare armi laser avete già preso i veicoli per abbattere i mezzi nemici grossi?”

Frank: si, grazie al cielo che Robbey mi ha fatto un corso per usare questi veicoli”

Ciesk: si, ma non sono un granché a comandare questi cosi”

Zante: si, ma io attaccherò in volo non dal basso”

Mattias: ottimo” spense il walkie-talkie e tornando a parlare con gli altri vicino a lui disse:

Mattias: Giulita Ersa e anche voi guardie, appena i nemici supereranno la prima linea caricate le armi appena sfonderanno, alla seconda puntate appena supereranno la terza linea grattatevi la mani appena arriveranno a toccare la quarta, Sparate!”

nella periferia est...

Comandante 1: Armate numero 5, 7, 10 e 14 attaccateli!”

Herlia: hey Sherog qui si mette male sono in tanti”

Sherog: ma...sono di....poco valore!”

Nella periferia ovest è peggio.

Sergente Bert: Armate numero 2, 3, 6, 8, 9, 11, 15, 16, caricate i fucili e uccideteli”

Arbe: vi aspettavo, senza esitazioni incominciamo: elemento terra, catene sotterrane, andate catene!”

Comandante 2 : presto spostatevi!”

Nella Piazza la situazione ancora più difficile:

Raskad: Eccoli arrivarono tantissime armate sembravano non finire”

Generale Greed: così pochi soldati a difendere la piazza? presto, Armate numero: 1, 4, 12, 13, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 e 27 scendete in piazza”

Markont: Ora scegliamo, scappiamo restando vivi e continuando a vivere o attacchiamo portandoci dietro la gloria di aver combattuto per la patria, scegliete cosa fare perchè sono tanti e sono forti c'è il rischio di morirci quest'oggi!”

Layaro: non mollerò proprio ora”

Cryizia: è da un po che non faccio un bel combattimento, mi divertirò”

Lors: Ok ok. se ci sta la mia ragazza ci sto anche io, attacchiamo attacchiamo” “Gevanni: Che provini a ucciderci!

Markont: Raskad?”

Markont mi fissò come per dirmi tu ci sei? io lo fissai nello stesso modo.

Dopo non molto tempo che ero rimasto a fissare il suo volto e lui il mio, girai la testa verso il nemico e dissi:

Raskad: e sia...combattiamo!”.

Detta questa frase, la torretta era appena caduta.

nella zona magica intanto...

Coy: hey ragazzi state bene? oh cacchio... hey questi qui sono feriti! Gery!!!”

Gery: un attimo sto facendo la fasciatura a quest'altro”

intanto Persy fissava il Jet

Persy: Pezzo di Merda io ti abbatto: Corpo scheletrico, Braccio Esplosivo”

Il braccio parti e inseguì il jet nonostante il jet tento di scappare il braccio era più veloce, il jet fu abbattuto

Persy: meno uno ora ne restano altri 9 corpi corazzati volanti”

Gery: ma c'erano solo due jet”

Persy: ahah no stanno arrivando 5 elicotteri e altri 3 jet lo sento per via del frastuono che fanno e avendo il corpo sensibile ai movimenti e ai grandi rumori percepisco altri corpi in volo...Eccoli!”

La vera battaglia comincia ora.



|-----------------------------|
Personaggi Nuovi: Lamar: Pilota Jet:

Personaggi Chissenefrega: Guardiano 1: Guardiano 3:

"Note dell'Autore: Siamo arrivati a 9 capitoli in 9 settimane, mi pare ovvio visto che posto un capitolo a settimana, ringrazio vivamente chi legge e chi commenta (uno solo) e ringrazio la mia mente che continua a produrre idee. Non perdetevi il prossimo capitolo dal titolo: In Guerra Tutto è Lecito, Ad Effe la battaglia è appena cominciata i risvolti sono misteriosi ma sembra che Solider nonostante l'apparente debolezza abbia ancora delle buone carte da giocare"

|------------------------------------|
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Faddo