Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: rose07    14/06/2011    1 recensioni
Matt è sempre più geloso di Sora. Un ragazzo tamarro e cafone corteggia insistentemente Mimi facendo innervosire Tai.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay together in the end ( ? )'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La partita stava procedendo bene. Le azioni della squadra di Tai erano ben fatte. C’era lavoro di squadra e c’era voglia di vincere. Il problema era che Mimi si sentiva osservata. Così osservata da voltarsi alla sua destra e incontrare il volto di uno sconosciuto che le sorrideva da ebete. Cacciò un gridolino.
«Ciao Mimi, non ti spaventare» disse il ragazzo con dei capelli a caschetto e degli occhiali da vista «Io sono Tolomeo, piacere, quello del telefono»
Gli porse la mano che lei non strinse.
«Io ti vorrei conoscere, sei la più bella femmina che abbia mai visto»
 Mimi era schifata. Fece per allontanarsi da lui, ma quello la tirò da un braccio.
«Guarda, io rispetto molto Taichi. E’ un ragazzo che mena, ma io so che non se la prenderebbe se io ci provassi con te... Perché mi vuole bene»
Mimi tentava di scollarsi «Scusa, puoi lasciarmi andare?!»
Tolomeo si avvicinava sempre di più. 
«Ma io sono il cugino di Joe Kido, quello con i capelli blu. Perché hai paura di me? E’ solo un innocuo bacetto!»
La castana urlò dalla paura. Ma che voleva quell’energumeno tamarro da lei? Che la lasciasse in pace! Dov’era Tai quando serviva?!
Proprio in quel momento, il ragazzo segnò un goal da centrocampo. Fu acclamato da tutti, perfino il mister gridò di entusiasmo. Tutti gli saltarono addosso facendolo cascare per terra. Matt si voltò verso Sora esultante, baciandola sulle labbra. Poi si ridestò ignorandola nuovamente, dato che era ancora arrabbiato con lei. Lei scosse la testa.
Appena Tai riuscì a liberarsi dai compagni alzò gli occhi in direzione della castana, unendo le mani a cuoricino. Le stava dedicando il goal. Ma appena vide Tolomeo che teneva Mimi dal braccio fece una faccia strana. Che diamine ci faceva lei con quell’idiota? Si fermò a guardarli scosso da mille sensazioni strane, quasi volesse salire sugli spalti ad uccidere quell’idiota. Mimi si voltò verso di lui facendo una faccia sconvolta. Il ragazzo non fece in tempo a fare un passo in avanti, che l’arbitro fischiò nuovamente e fu costretto a tornare in campo.
Sora si voltò verso Mimi e la vide in balìa di Tolomeo. Si avvicinò e tirò l’amica in sua direzione.
«Tolly, vai a provarci con qualcun’altra della tua specie, sai la mia amica è già impegnata!»
Quello fece un sorrisino «Lo so mia cara, ma l’avrò lo stesso!»
«Non so se hai presente chi è il suo ragazzo» canzonò Sora facendo finta di pensarci su, fronteggiando Tolomeo e spedendo Mimi vicino a Matt «Mh, fammi pensare... Il ragazzo che ha appena segnato, Tai Yagami? Il tuo compagno di scuola che ti sfonda il sedere. E adesso ciao Tolomeo, va a giocare con il tuo cuginetto Joe»
Se ne andò verso gli altri, lasciando Tolomeo con un ghigno.
«Se non la potrò avere io, non l’avrà nemmeno Taichi» e rise sotto i baffi.
Mimi abbracciò Sora grata, durante la fine del primo tempo.
«Grazie, Sory, quel tipo mi mette ansia. Che vorrà mai da me?»
«E’ solo un cretino, Mims, lascialo perdere e dillo subito a Tai»
Matt si avvicinò alle due, guardandole interrogative.
«Cos’è successo?»
Sora si voltò verso Mimi, aspettando una sua risposta. Ma questa non parlò, e fu costretta a farlo lei.
«Tolomeo... La perseguita»
Matt fece una faccia strana.
«Che vuole da te?»
«Non lo so...»
«Ci prova, Matt, cosa vorrebbe, sennò?»
Matt guardò la ramata freddamente. «Se lo sa Tai è morto. Ed è morto pure qualcun altro...» aggiunse a bassa voce, ma sia Sora che Mimi sentirono. La castana fece cenno all’amica se era tutto apposto. Lei disse di sì.
Il secondo tempo non fu un granché. Proseguì normalmente. I compagni di squadra di Tai non facevano segnare nessuno degli avversari, bloccando la porta. La partita finì due a zero per l’Odaiba. La squadra di Tai era euforica, il mister si congratulò con tutti.
Sora, Matt, Mimi e gli altri scesero dagli spalti per raggiungere il castano. Matt lo abbracciò scompigliandogli i capelli.
«E bravo la mia testina, sempre semplice ed efficace!»
Sora fece lo stesso. «Bravo fenomeno, ti voglio bene!»
Mimi si avvicinò per baciarlo. Lui la bloccò.
«Alt! Spiegami una cosa tu» disse sospettoso «Che cavolo ci facevi con Tolomeo, prima?»
Ci furono dei secondi di silenzio in cui Mimi, spaventata, guardò Sora. Le serviva aiuto, non voleva che Tai pensasse male. Lui continuò ad attendere una risposta. Risposta che non arrivò, dato che Narciso lo abbracciò da dietro sollevandolo.
«E adesso si festeggia, ragazzi!» esclamò «Pizza, birra e musica!»
Vide Sora e le sorrise.
«Ehi, grazie per il libro, eh!»
Matt lo guardò malissimo. Lui se ne accorse, e fece finta di niente.
«Scusa avrei dovuto portartelo»
«Fa niente, chi se ne frega» Insieme agli altri compagni trascinarono via Tai dove stavano incominciando i festeggiamenti. Matt strinse i pugni sentendo la rabbia assalirlo nuovamente.
«Morirà dalle mie mani, quell’idiota del cazzo!»
Sora lo scosse un braccio.
«Smettila, Matt!»
Il biondo la guardò male. Come sempre non lo capiva.
«Fammi un favore Sora. Non farti vedere da me per tutto il resto della serata»
Se ne andò lasciando le due ragazze sole. Sora e Mimi si guardarono con un sospiro. Cosa dovevano fare per non far ingelosire quei testoni dei loro ragazzi? Andarono alla festa sconsolate, mentre una musica da discoteca si espandeva nell’aria.
Sora asciugò di nascosto una lacrima caduta all’improvviso.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: rose07