Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gol d anne    14/06/2011    6 recensioni
Ciao a tutti! *smile* Questa storia è dedicata ai miei due personaggi preferiti in assoluto Ace e Rufy. Ace ti amo! -perdonate l'angolo dello sclero, ma dovevo dirlo!- Dunque,ho cercato di descrivere il rapporto che avevano quando erano bambini, almeno come me li sono immaginati io. Due bambini alle prese con un nonno impiccione e troppo severo. Molto bene, spero vi piaccia. ^.^
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno era iniziato con una prospettiva boriosa e si prospettava andasse avanti nella monotonia assoluta. Era un bel pomeriggio d'estate, le cicale cantavano e l'afa rendeva impossibile qualsiasi tentativo di divertimento. -Ace...Sabo...ho caldo- piagnucolò il piccolo Rufy, sdraiato sul pavimento della casa sull'albero. I due fratelli non erano da meno: grondavano anch'essi di calore. -Lo sappiamo...Rufy- disse Sabo mestamente. -Perché non andiamo a fare il bagno al fiume?- chiese speranzoso Rufy.

-Ma sei impazzito...tu non puoi nuotare!- gli fece notare Ace. -Eddai!- lo implorò Rufy. -Va bene, va bene...ma se cadi di nuovo in acqua non vengo a ripescarti- sentenziò Ace. -Tanto ci pensa il fratellone Sabo!- ribatté il bambino facendogli una linguaccia e nascondendosi nel morbido abbraccio del bimbo biondo. Si alzarono di malavoglia e Rufy riacquistò l'iperattività di sempre. -Andiamo...andiamo!- urlò prendendo per mano i due fratelli, trascinandoli nel folto della foresta. Zompettando veloce, Rufy arrivò per primo presso il grande fiume. Lo sciabordio dell'acqua copriva gli altri rumori. La grande cascata batteva sulle rocce e schizzava gocce fresche addosso ai bambini. Gli occhi di Rufy brillavano al pensiero di immergersi e trovare finalmente un po' di sollievo. Il bambino si lanciò verso l'acqua, ma venne fermato dalle mani dei fratelli che lo rimisero in riga. -Calmati scimmietta!- lo rabbonì Ace, caricandoselo sulle spalle. I bambini si avviarono verso la grande cascata. -Dove andiamo?- chiese confuso Sabo, grattandosi la testolina. -L'altro giorno ho scoperto questo posto, poi mi sono dimenticato di dirvelo- disse Ace ostentando un sorrisetto. Il piccolo Rufy si era accoccolato sulle sue spalle e per colpa del calore si stava addormentando. Si diressero verso una piccola apertura presso la cascata e la oltrepassarono. Si ritrovarono in una piccola grotta. L'atmosfera era idilliaca, la luce filtrava e colpiva piccole pietre lucide che brillavano quanto pietre preziose. -Wow!- esclamarono Rufy e Sabo, alla vista dal delicato gioco di luci che permetteva l'intera illuminazione della grotta. I bambini si lasciarono cadere sul terreno e si godettero l'aria fresca che aleggiava. Rufy saltellò fino ad arrivare vicino ad Ace e Sabo e gli saltò addosso, buttando entrambi a gambe all'aria. -Ma che fai!- sbottarono entrambi. -Mi andava così- sorrise il bambino abbracciandoli entrambi. -Ah, ti andava così eh?- ribatté Ace prendendo il bambino e solleticandogli il pancino. -Ahahahahaha!- rise Rufy cercando di divincolarsi. Sabo ridacchiando anch'esso, osservando la buffa scena. Ace pizzicò la piccola guancia del bambino sorridente e poi vi appoggiò la propria cullandolo teneramente.

-Sembrate due sposini...- li canzonò Sabo con espressione divertita. -Che hai detto!?- si arrabbiò Ace -Ce n'è anche per te!- aggiunse acchiappando il fratellino e iniziando a fargli il solletico, senza toglierli però un bello scappellotto. Sabo rideva e i due fratelli con lui. Affaticati si accoccolarono contro una parete, l'uno contro l'altro. -Questo sarà il nostro posto segreto...- disse Rufy cominciando a sognare magiche avventure. Ace ridacchiò -Certo, certo...- disse scompigliando la zazzera corvina del bambino. Rufy si sistemò meglio fra loro e sospirò sorridendo. Verso sera Ace e Sabo si incamminarono verso casa, trascinando un Rufy alquanto capriccioso. -Non voglio andare! Voglio rimanere qua!- urlò il bambino. -Rufy muoviti, torniamo domani- sentenziò Sabo. -Forza!- disse Ace caricandoselo nuovamente sulle spalle -Te lo promettiamo- aggiunse. -Va bene...- asserì Rufy abbracciando il fratello maggiore. -Vi voglio tanto bene...- disse in un sussurro il bambino. -Anche noi, tanto- ricambiarono i fratelli. Rufy si mise a ridere. La cristallina risata venne trasportata dal vento sempre più in alto, là dove riecheggiano quelle degli angeli.

 

Angolino: Grazie di aver letto anche questa schifezza ^.^ Ma come farei senza di voi? Grazie a tutti quelli che recensiscono ma anche a chi legge e basta. Domo arigatou. Purtroppo per problemi forse non riuscirò a postare prima della prossima settimana. Se riesco tanto meglio. Grazie a tutti ç__ç ( Perdonatemi se ho messo qualche battuta strana il fatto è che non dormo molto... <.<)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gol d anne