Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Meeshell    15/06/2011    4 recensioni
Salveee, questa è la mia prima fanfiction...
Questa storia parla della nostra pazza e strana ciurma, in particolare di due coppie che si formeranno col tempo (RufyxRobin, ZoroxNami) grazie a degli impiccioni che non vedranno l'ora di combinare qualche pasticcio.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questo è il secondo capitolo, non sono esperta, ma ci ho provato lo stesso... mi raccomando non siete per niente obbligati a recensire... ciao!
 
 
 
...
-avete sentito!!, le ragazze della nave hanno una cotta per qualcuno!!!- disse quello col naso lungo appena il ponte si fu liberato.
 
-yoohohoh... che bello, però prima vado a prendere le loro mutandine... yoohohoh!! disse uno scheletro, mentre si stava avviando verso le ragazze...
 
-fermo qui...- disse un tizio con un ciuffo azzurro, tirando indietro l'amico - non dobbiamo dire a nessuno che abbiamo ascoltato ciò che dicevano loro due, se no Nami ci punirà a suon di calci e pugni, e non sarà una cosa piacevole!!- disse infine Franky facendo tacere i ragzzi.
 
-okok, hai ragione, ma dobbiamo fare qualcosa, non possiamo di certo starcene fermi come salami dopo una notizia del genere... c'è bisogno di un piano per creare le coppiette dell'anno... ci state??? chiese Usopp impaziente di fare qualcosa.
 
-mhhh, si, ci sto, dopo tutto ci dovranno solo ringraziare alla fine!- affermò contento Franky.
 
-... ok, e va bene, però dobbiamo stare attenti a Sanji, se scoprisse qualcosa: prima di tutto non ci farebbe fare niente, e per secondo si metterebbe a piangere come un matto se Nami e Robin si mettessero con qualcuno che non fosse lui- disse Brook leggermente prudente.
 
-ok, giusto, niente a Sanji, e non dobbiamo farci scoprire da nessuno... sono stato chiaro??- disse Usopp un pò serio per essere sicuro che avessero capito.
 
-si, signore- dissero i due.
 
-ma qual'è il piano???- chiesero al nasone.
 
-ah, bhè.. non lo so per ora- 
una goccia scese dal capo di Franky e Brook.
 
-però...- aggiunse - nel fratempo ci divideremo i compiti: tu Brook seguirai attentamente Nico Robin, mentre tu Franky non perderai d'occhio Nami...ok???- disse Usopp con un ghigno, eccitato per la situazione.
 
-va bene- disse convinto Brook -allora si comincia- disse Franky.
 
- ora sono le 11 e 30, 5 minuti prima di pranzo ci troveremo qui per raccontarci cosa abbiamo scoperto- disse Usopp.
 
-ok, ma tu che farai Usopp???- chiese curioso Brook.
 
-io terrò d'occhio i due interessati, ossia Rufy e Zoro, bene e adesso si parte- così i due ragazzi partirono per fare quello che gli aveva detto Usopp...
- funzionerà, me lo sento- si disse Usopp.
 
                                                                                                                                                                                   ***
-ecco, ci sono quasi, e... fatto!- affermò Nami dopo avere finito una delle sue cartine.- adesso che faccio???- si disse Nami prima di scendere sul ponte a controllare se c'era qualcuno. Il ponte era vuoto, e la rossa stava scrutando la nave cercando di vedere se trovava una persona...
 
" uffa, sarà di sicuro in palestra, ma non posso andarci senza dare nell'occhio!!! " pensò poi la ragazza disperata, perchè non sapeva come fare per incontrare lo spadaccino...
 
-ok, farò finta di niente- disse poi avviandosi verso la palestra senza farsi vedere. Nel frattempo però Franky aveva assistito a tutto, e si preparò a seguirla sempre con più attenzione.
 
"ah, è innamorata pazza" pensò il Cyborg continuando a non perderla di vista.
 
                                                                                                                                                                                   ***
-bene, ora sono stanca, andrò a prendermi un bicchiere d'acqua- disse l'archeologa dopo avere innaffiato tutte le piante della nave. Così la ragazza dai capelli neri si diresse in cucina, si chiuse la porta alle spalle e...
 
-oh, ciao Rufy, non sapevo fossi qui, come mai sei seduto e non mangi niente, Sanji si è arrabbiato ancora vero??-
 
-ciao Robin; si, si è arrabbiato, e sto aspettando che arrivi, così mentre cucina posso mangiare qualcosa, ovviamente senza farmi beccare, hihi!!!- rispose il capitano sghignazzando.
 
"com' è carino quando ride" pensò Robin diventando un pò rossa in viso.
 
-comunque, tu che ci fai qui??-
 
-èè? ah si...- disse ricomponendosi - sono venuta a prendere un pò d' acqua- disse sorridendo gentilmente.
 
-ok, non è che per caso hai visto Sanji venendo qui?- chiese il capitano mentre il suo stomaco brontolava.
 
-ahah!- si mise a ridere vedendo la fame del ragazzo - si, era nella dispensa che stava selezionando i pesci che avete pescato prima, in ogni caso sono le 12 e 10, tra poco dovrebbe venire per preparare il pranzo... del resto è sempre puntuale Sanji, oltre ad essere il migliore cuoco del mondo!!!- disse la ragazza sorridendo.
 
-si, hai ragione,grazie mille Robin, tra poco vado a chiamarlo, grazie ancora- disse il capitando con un sorriso a 32 denti.
 
- di niente, a dopo-
...
Nel frattempo nel corridoio, uno scheletro stava ascoltando tutto, quando...
 
-ehi, Bro...-
Lo scheletro fece giusto in tempo a tappare la bocca al medico, e nascondersi, prima che la mora uscisse. Appena si era allontanata Brook iniziò a parlare.
 
-scusa Chopper, ma sono in missione, e non volevo che nessuno sapesse che stavo ascoltando- spiegò alla renna.
 
-missione??, Racconta, di che si tratta???*.*- disse Chopper con gli occhi luccicanti.
Così Brook raccontò tutto al medico, senza tralasciare i dettagli.
 
-ah, che bello, posso aiutarvi a fare qualcosa??-
 
-d'accordo, ma non dire niente a nessuno, adesso vai da Usopp, dovrebbe essere sul pon...- chak -oh, ciao Rufy, yoohohoh!!!- nel frattempo la porte della cucina si era aperta.
 
-ciao, ragazzi, stavo andando a cercare Sanji, ma voi che ci fate qui?- chiese Rufy del tutto ingenuo.
 
-emhh, mhh... stavamo... ecco... Brook aveva perso una cosa, ma ora l'abbiamo trovata, niente di cui preoccuparsi!- disse senza dare nell'occhio la piccola renna.
 
-ok, ora vado a più tardi- disse allontanandosi.
 
-fiuuu, l'abbiamo scampata bella, ottimo lavoro Chopper, ora vai da Usopp che ti spiegherà cosa fare-
Così il medico corse sul ponte a cercare il compagno, mentre l'amico si affrettò a ritrovare la mora.
 
                                                                                                                                                                                         ***
-Usopp, Usooooooooopp!!! dove sei??- si mise a correre la renna urlando il nome del nasone.
 
-ehi Chopper, che succede?- chiese Usopp preoccupato.
 
-Brook mi ha raccontato ciò che state facendo tu,lui e Franky... posso fare qualcosa anche io? posso esservi di aiuto???- disse la renna eccitato.
 
-certo, bene, allora tu dovrai sempre tenere occupato Sanji, e fare in modo che non si accorga di niente, ok?- disse Usopp con un ghigno.
 
-si signore, vado- disse per poi correre veloce come un fulmine alla ricerca del cuoco.

-bene, sta andando tutto a gonfie vele... ahahah!- 
Così anche il naso lungo lasciò libero il ponte, per andare a controllare gli amici. Era sicuro che avrebbero fatto un'ottimo lavoro.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Meeshell