Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Meeshell    14/06/2011    8 recensioni
Salveee, questa è la mia prima fanfiction...
Questa storia parla della nostra pazza e strana ciurma, in particolare di due coppie che si formeranno col tempo (RufyxRobin, ZoroxNami) grazie a degli impiccioni che non vedranno l'ora di combinare qualche pasticcio.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Era una mattina molto tranquilla quel giorno, il sole colpiva ogni parte della Sunny, mentre la nave procedeva lentamente sul mare cristallino. I nove compagni di viaggio erano più tranquilli del solito; era passata quasi una settimana da quando avevano lasciato 'thriller bark' e avevano proprio voglia di riposarsi prima di partire per un'altra avventura con le solite complicazioni.
 
Ognuno si stava riposando a modo suo: Brook, Usopp e Franky stavano pescando; Chopper stava studiando uno dei suoi libri di medicina nella stiva per poter essere più tranquillo; Zoro stava facendo un pisolino sul ponte della nave ignorando i richiami della navigatrice, impegnata a curare i suoi mandarini; Sanji stava riordinando la cucina dopo che la ciurma aveva fatto colazione, anche se veniva sempre disturbato dal capitano che continuava a ripetergli che aveva fame e infine Nico Robin era impegnata a leggere un libro sul ponte, o almeno tutti credevano che stesse leggendo, anche se i suoi occhi cadevano su qualcun altro...
 
-INSOMMA RUFYYYYYYY... SMETTILA, HO DETTO CHE NON SI MANGIA PIU' FINO A MEZZOGIORNO E MEZZA... CHIARO???- urlò Sanji molto irritato.
 
-ma io ho fame!!!Uffaaa-
 
-ahahah- L'archeologa nel frattempo stava ridendo leggermente divertita dalla situazione.
 
-ehi, Robin... quel libro lo stai leggendo o è solo per bellezza???-chiese ad un certo punto la navigatrice un pò sospettosa del fatto che l'amica non riusciva a togliere gli occhi di dosso dal suo capitano.
 
-èèè?? ah.. emhh... sisi certo, eheh!!-
 
-mhhh...sicura che va tutto bene? Sei strana in questi giorni, davvero è tutto apposto??- chiese con un leggero tono di preoccupazione Nami alla sua amica. Robin si limitò ad annuire e sorridere dolcemente, mentre ritornava a leggere il suo libro.
Ma Nami era lo stesso sicura che qualcosa non andava, e questo non se ne era accorta solo lei forse.
 
                                                                                                               *** 
-Zoro, mi puoi dire che ore sono per favore?-
 
-si, emhh, sono le 11 e 15... perchè?- chiese incuriosito lo spadaccino al capitano.
 
-Sanji dice che posso mangiare alle 12 e 30, ma non mi va di aspettare  ancora un'ora e un quarto!!! Non so che fare...-
 
-fai quello che fai di solito, no??? Anzi, ti consiglio di dare una mano a Brook, Franky e Usopp, non hanno pescato ancora niente, ahahah!- disse infine Zoro divertito nel vedere i tre ragazzi che cercavano di pescare qualcosa senza risultati.
 
-siii, ok vado, grazie Zoro... EHI RAGAZZIIIII!!!!-
 
Così Rufy si affrettò a seguire il consiglio datosi dall'amico, che nel frattempo si era alzato per andare in palestra, seguito però da due occhi furbi e sospettosi...
 
                                                                                                               ***
-Robin, sai dove va Zoro per caso???- chiese Nami continuando a guardare il ragazzo dai capelli verdi.
 
-no, perchè... ti interessa forse?- le rispose con un ghigno stampato in faccia.
 
-eh?, assolutamente no, era solo per regolarmi su ciò che fa la ciurma, mi interessa qualsiasi cosa che succede su questa nave, anche sul minimo cambiamento, niente di personale-  si affrettò a dire la rossa con un leggerissimo colore rosso in viso.
 
-ah davvero?? Allora perchè non mi hai chiesto dove stava andando Sanji, oppure dove sta andando Rufy in questo momento??-
 
-emhh, bhè ecco... lo sapevo gia, piuttosto tu che mi racconti sul capitano??- le chiese con curiosità la navigatrice.
 
-eh no, non cercare di cambiare discorso con me cara!- disse Robin cercando di difendersi.
 
-Non sto affatto cercando di cambiare discorso, e dai, su avanti, ammettilo, è da più di un paio di giorni che continui a fissare Rufy  in continuazione, suvvia, non essere timida, a me puoi dirle certe cose!!- disse con un ghigno in faccia Nami, mentre tirava una leggera gomitata all'amica.
 
-tu stai delirando- disse un pò rossa in viso -anzi...- aggiunse poi - perchè non ammetti che ti piace Zoro??- ribattè Robin sorridendo lievemente.
 
-ccc..osa ma cche ddici... nnnon èèè vvv..erro!!- disse Nami agitata e bordeux in viso.
 
-ahahah, beccata, ahahah!!- si mise  a ridere Robin contenta del fatto di aver incastrato l'amica.
 
-mhhhhh, non è affatto vero!!!- disse Nami ricomponendosi -qui sei tu quella che ha una bella cotta per il capitano... dimmi la verità, se no io non ti dirò niente di Zoro- "vediamo adesso cosa mi rispondi" pensò Nami.
 
-ahahah, tranquilla, tanto io so già tutto quello che voglio sapere... a più tardi cara!!!- disse Robin andandosene via, lasciando la ragazza dai capelli rossi da sola con il broncio.
 
"mhhh, che testarda, ma non mi abbatterò, tanto scoprirò qualcosa" pensò Nami, per poi tornare in cabina, non rendendosi conto del fatto che sei orecchie (o forse quattro, dipende se un scheletro ha o no le orecchie XD) avevano ascoltato tutto...    
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Meeshell