Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    17/06/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la seconda storia che pubblico sul sito.. Diciamo che mi sono fatta prendere dall' entusiasmo e ho incominciato a scrivere anche questa!xD Tipo..ho usato gli stessi personaggi dei primi tre, aggiungendo quello di Cristina(personaggio inventato)e il personaggio di Barney Stinson di 'How I met your mother', che però ha solo il suo aspetto fisico, giusto perché ho immaginato il mio personaggio così.. ^^ Spero che vi piaccia!! Per me è molto importante ricevere recensioni positive ma anche negative.. Ciaoo e a presto! ^^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Rieccomi! Innanzi tutto volevo ringraziare quelli che mi seguono, e augurarvi una buona lettura! ^^ E vi sarei grata se vi fermaste a recensire, per me è molto importante ricevere critiche :)
 

Ma Will non era un uomo che si arrendeva presto, perciò seguì Jack e per niente al mondo intendeva lasciar perdere. Sentendolo alle sue spalle Jack decise finalmente di parlare.

<< L' ampolla dei 7 mari. Si dice che sia in grado di controllare i venti e che possa farli scatenare contro le navi di qualunque marinaio.. >>
<< Ma è impossibile! >>
<< Dovresti aver imparato che tutto è realizzabile, dopo 15 anni accanto al Capitain Jack Sparrow! >> pronunciò quelle parole fiero di sé.
<< Tzè. >>
Scettico Will si allontanò da Jack e guardandosi intorno incrociò lo sguardo comprensivo di Elizabeth. Quest' ultima abbracciò loro figlio Tyler e lo baciò sui capelli. Lontano da loro notò Cristina arrampicarsi sull' albero maestro. Camminò verso di lei gridando << COSA STAI FACENDO?? >>
<< Controllo che non ci attacchino di nuovo!! >> le rispose lei, e neanche il tempo di dirlo una spada quasi le infilzò la mano destra; quindi scivolò giù dalla corda, strisciando, e facendo ritrovare la ragazza per terra. Spaventata alzò la testa e si ritrovò la pistola di un pirata puntata sotto al naso. Alzò le mani sanguinanti come per dimostrarsi innocente.

<< Daveci la bussola, e non vi favemo del male. >> Un uomo dall' accento francese era davanti a Cristina minacciandola. Will interruppe quell' angoscioso momento piantandosi davanti alla ragazza ancora prima di pensare a cosa dire.
<< Lei non ha la bussola!! >> ,subito intervenne Jack. << Barbossa! Lui ce l' ha!! Ce l'ha.. fortunatamente per lui presa in un attacco poco prima del vostro. >> Il capitano camminava avanti e dietro con una mano sul fianco destro e gesticolava muovendo il braccio sinistro per aria. Poi si fermò e osservò dritto negli occhi quel francese. Evidentemente era il capitano, infatti la sua ciurma teneva strette le mani degli uomini della Perla Nera, perciò Jack sperò che egli ci cascasse.
<< Nous allons tuer Barbossa! >> e con grande sollievo da parte di Cristina che poté riprendere a respirare, i francesi partirono con l' obiettivo di uccidere Barbossa per recuperare l' ipotetica bussola in questione, come l' aveva definita Jack discutendone con Will.

<< Se l' ipotetica bussola in questione può servire a qualcosa e loro non ce l' hanno non abbiam di che preoccuparci. >> bevve un po' di rum.
<< Noi ce l' abbiamo, pensa che siamo in un netto vantaggio rispetto a loro! Se l' ampolla finisce nelle mani sbagliate saranno guai per tutti! >> Quasi si sbracciava per ottenere l' attenzione di Jack che camminava per la nave controllando che tutto fosse a posto, sorseggiando il suo amato rum. <> rise divertito, segno di una prossima sbronza.
<< Ammetti che ho ragione, Jack. >> finalmente riuscì a fermarlo e a farsi guardare in faccia, dopo essersi piantato davanti a lui.
Gli occhi del capitano scorsero sulla figura di Will, quel ragazzo che avrebbe dato l' anima per tenere al sicuro la sua famiglia. Ormai, lo identificava così.
Jack ne stava architettando un' altra delle sue, perciò approvò l' idea di Will.
<< …Prossima fermata, TERRA!!! >> E detto ciò, aprì la bussola che indicava “ Ovest.”

Con molto entusiasmo si diressero verso una nuova avventura. Cristina però, non risentiva dell' entusiasmo del resto della ciurma. Osservava il mare cercando una risposta alle sue domande. Gentilmente Will la richiamò dai suoi pensieri.
<< Se hai dei problemi sai che puoi parlarne con me, io sì che mi considero tuo fratello maggiore, non come quello squilibrato di Barney!! >> Ci risero su.
Il suono di quelle meravigliose risate arrivò alle orecchie di Jack e Elizabeth che seduti sulle scale brindavano alla loro prossima vittoria col rum.

<< Gioia, non lo vedi?? C' è una grande sintonia tra loro. Più che fratello e sorella sembrano promessi sposi!! >> insisteva il capitano.
<< Non fare lo stupido. Will ama me!! >> rispose lei ridendo, ormai ubriaca..
<< Ti dico che è come dico io!! -Jack appoggiò un braccio intorno al collo di Elizabeth- Lei è una donna >> con la mano indicò Cristina e poi Will << e lui è un uomo... >>
Poi si girò a guardare la donna accanto a lui con gli occhi di chi la sa lunga.. << Anche io e te lo siamo!! >> rise lui divertito.
<< Non avrebbe funzionato tra me e te, Jack -Eli si fece seria- la prova è quel piccolino di Tyler!! >> entrambi scoppiarono a ridere.

<< Ricorda le mie parole Cristina, due caratteri uguali possono litigare molte, molte volte. Ma se guardassero le cose dallo stesso punto di vista, potrebbero andare d'accordo. E insieme, sarebbero una sola cosa, unicamente invincibile! >> Will sorrise dolcemente a colei che rappresentava il suo piccolo tesoro da proteggere, dopo averla cresciuta la considerava la sua sorellina. E mai l' avrebbe ingannata come il suo vero fratello Barney!
Cristina sorrise, sapeva che al momento opportuno avrebbe capito il consiglio di William.

Il giorno dopo..

<< Bene. William e Elizabeth verranno con me. Voi rimarrete qui a fare da guardia alla mia amata Perla. -sporgendosi verso Cristina e Tyler il capitano sussurrò- Non mi fido molto di questi fannulloni! -indicando il resto della ciurma- Andiamo! >>
<< Aspettate! Non potete lasciarmi qui! Voglio venire con voi!! >> si ribellò Cristina. Quando voleva qualcosa l' avrebbe sicuramente ottenuta, ma non con Jack Sparrow..

Pochi minuti dopo Cristina era legata all' albero maestro incapace di muoversi, grazie al suo AMATO Capitano!...
Tyler le si avvicinò, disarmato non poteva slegarla..
<< Non è giusto!! I grandi sono sempre così cattivi..!! >> e incrociò le braccia imbronciato.

Il sole picchiava contro la faccia di Cristina che si sentiva bruciare.. Nonostante la scomoda posizione riuscì ad apprezzare il panorama. Fermi su un' isola deserta , dove lei non aveva ancora capito bene trovarsi, c' era un' apprezzabile pace. << Che bello qui.. >> sospirò, appoggiando la testa all' albero maestro.

Quando Cristina riaprì gli occhi fu per colpa del gran baccano che facevano Will, Jack e Elizabeth. Stordita per via del caldo si era lasciata andare tra le braccia di Morfeo, e adesso si sentiva scoppiare dal mal di testa.

<< La aprirò io! >> esclamò Jack togliendo dalle mani di Will la famosa ampolla.
<< No! Sappiamo tutti che faresti solo i tuoi interessi!!! La aprirò io che sono molto più responsabile! >> Will se la riprese.
<< Smettetela! Voi uomini siete così poco eleganti!! .. La aprirò io!! >> Elizabeth tolse l' ampolla dalle mani di Will. Con tutto quel caos non si accorsero che il piccolo Tyler sfilò il tappo all' ampolla e sorrise guardandoci dentro. Jack lo guardò in preda alla rabbia. Will lo sgridò,
<< Tyler no! Non devi giocare con le cose dei grandi!! Adesso ridammela.. >> e tese la mano verso l' ampolla. A quelle parole Tyler si innervosì molto provocando l' alzarsi di un forte vento, che scaraventò Will lontano da loro. Cristina osservò la scena divertita e quando Will fu scaraventato accanto a lei scoppiò definitivamente a ridere..

Mentre Tyler si godeva il suo nuovo passatempo, Jack e Will discutevano delle probabilità di far andare le cose per il verso giusto:
<< Se qualcuno lo uccidesse riceverebbe i suoi poteri di rimando. Ma è chiaro che non possiamo uccidere il vostro amato figlioletto.. >> faceva Jack.
<< Quindi dobbiamo proteggerlo! >> rispose Will.
In un paio di secondi delle navi comparvero all' orrizzonte. Il capitano aprì il suo cannocchiale e diede un' occhiata.. << Hanno capito che ce l' abbiamo noi. Ormai è in corso una guerra mondiale. >> pronunciò quelle parole come se fosse nulla di grave, e poi rise divertito. Le sue risate furono interrotte da un cannone che sparava contro di loro e che per poco non lo colpiva.
Abbassandosi esclamò << CI ATTACCANO!!.. Di nuovo.. >> e corse a slegare Cristina che si massaggiò i polsi. Elizabeth prese in braccio Tyler che non mollava l' ampolla neanche un secondo e corse dentro una cabina.
<< TUTTA A TRIBORDOO!! CE NE ANDIAMO!!! >> gridò Jack, e la sua ciurma obbedì. Mentre si allontanavano con la Perla furono quasi raggiunti ma sorprendentemente Jack ebbe un' idea. Alzò verso le altre navi il piccolo Tyler e gli ordinò di soffiare più forte che poteva: questo servì ad accelerare la loro fuga e a mandare fuori rotta le altre navi.

<< Jack, perché scappiamo? Abbiamo l' ampolla, possiamo batterli!! >>
Jack poggiò per terra Tyler e poi camminò verso il timone, seguito da Cristina che attendeva una risposta.
<< Tyler non è ancora in grado di usare pienamente il potere dell' ampolla, perciò nel frattempo.. >> e mentre stava per terminare il suo ragionamento, Mastro Gibbs lo interruppe.
<< Capitano, dobbiamo nasconderci. Non possiamo andare alla deriva ancora per molto. >> Quest' ultimo poggiò una mano sulla spalla di Jack per richiamarlo dai suoi pensieri. << Quali sono gli ordini?? >> ..
<< Appena trovate un' isola fermativici. >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_