Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_Bianca    19/06/2011    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Immagina la nuova generazion" indetto da Nausicaa Black e prima classificata e vincitrice del Premio Penna D'oro per lo stile migliore al "Parlando della "Nuova Generazione"... Contest" indetto da BS. sul Forum di EFP.
Quattro brevi capitoli per raccontare la storia di Marlene e James, migliori amici da tempo, poi fidanzati, almeno finchè Marlene non si rende conto che forse per James non prova altro che affetto.
S'ispira a Shamandalie dei Sonata Arctica.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atto 1


Autore: Nana_Bianca
Titolo: Like the one of my childhood days
Pacchetto scelto: James Sirius Potter
Genere: Romantico, Triste
Rating: Giallo
Avvertimenti: Raccolta.
NdA: La storia s'ispira a “Shamandalie” dei Sonata Arctica, tutte le frasi all'inizio di ogni capitolo sono tratte da lì.


Like the one of my childhood days

Atto I

In good old times, remember my friend,
Moon was so bright and so close to us, sometimes”


“Beh, che fai, piangi?”

Marlene guardò irritata il ragazzo che si era appena seduto accanto a lei.

La prima cosa che vide di lui furono i capelli: una massa indisciplinata dal colore non ben definito, un incrocio tra il ramato e il nero.

“Mi è entrato qualcosa nell'occhio.”

James scosse la testa, ridacchiando piano e Marlene gli scoccò un'occhiataccia.

“Lo sai, vero, che non sei per niente brava a dire le bugie?” commentò lui, evidentemente divertito dalla sua espressione imbronciata.

Era una calda notte di fine Settembre, quella. Marlene aveva aspettato che le sue compagne di dormitorio, che per altro non sopportava sin dal primo anno, si addormentassero profondamente prima di sgattaiolare via dalla sala comune dei Tassorosso.

“E tu sei uno scassa palle, Jamie.” rispose lei, sdraiandosi sul terriccio umido.

Aveva piovuto, qualche ora prima, ma a Marlene non importava. Il lago nero nelle notti di luna piena era uno spettacolo mozzafiato e per nulla al mondo se lo sarebbe perso.

Amava lasciarsi trasportare dall'infinità del cielo stellato, si sentiva piccola ed insignificante al confronto, ma allo stesso tempo anche protetta e al sicuro.

“Dai Lene, lo sai che non posso restare lontano da te nemmeno per qualche ora.” disse James, la voce più dolce, sdraiandosi accanto a lei.

La ragazza lo allontanò bruscamente “Stupido.”

“Qualcuno è in quel periodo del mese, eh?” ghignò lui, giocherellando con uno dei numerosi piercing che aveva sul viso.

Marlene gli pizzicò una gamba e James quasi ululò per il dolore.

“Ma che ti sei ammattita? Fa male, porco Godric!” si lamentò, strofinandosi la parte lesa, mentre Lene balzava in piedi e tornava al castello

“Così impari.” disse solamente.

James guardò sbalordito la sua Marlene. Cosa diamine le prendeva?

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a tutti!
Ok, forse chi mi conosce mi sta odiando, visto che sono sparita da EFP da un bel po'. Il motivo? gli esami di maturità. Ebbene sì, ho passato gli ultimi due mesi a studiare, all'inizio per essere ammessa, ed ora per passare questo maledetto esame. Diciamo che non ho avuto proprio tempo per scrivere alcunchè.
E allora perchè pubblichi questa storia?
Ehm, era completa da un paio di mesi e, anche se non è arrivato il giuidizio per il contest, volevo pubblicarla perchè mi sono divertita molto, a suo tempo, a scriverla ;)
Queste sono le immagini scelte nel pacchetto James Sirius Potter:

James

Nuovo Personaggio (Marlene)

Lago nero

Fiori

Fatemi sapere cosa ne pensate,  fra un paio di giorni il secondo atto :)
Un abbraccio,

Nana_Bianca
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca