Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    10/03/2006    1 recensioni
Narrano le leggende di una spada di incredibili poteri, e di un oggetto noto come Seme del male.
Cosa siano essi realmente, nessuno lo sa.
"Soul Edge... il seme del male e` tornato..."
Le parole di una creatura morente, a meta` tra un umano e un gufo, scatenano attacchi di panico tra i rappresentanti degli Alti Poteri.
Comincia cosi` la caccia all'uno o all'altro oggetto, in un mondo che sembra la Sengoku Jidai, ma in cui enormi edifici in cemento ormai in rovina decorano il paesaggio in ogni sua parte.
Questo e` piu` o meno l'incipit della storia, a cui potete partecipare anche voi lettori (sia per brevi camei, sia in maniera continuativa), basta che me lo comunichiate via mp o e-mail.
Detto questo, io ed i miei colleghi vi auguriamo BUONA LETTURA!

E cercate di non impazzire!
Genere: Generale, Dark, Azione, Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Scusate, ma negli ultimi tempi sono più pazzo del solito…

by lord Martiya

 

 

 

_ AAAAAAAAAAAAAAARGH! E LORO CHE CI FANNO QUI?! _ urlò il tizio che aveva finto di servire Deep Blue vedendo un grezzone dal ghigno sadico ed un bambino dall’aria innocente.

_ Sai com’è… Nel Mare del Caos, gli str*nzi galleggiano sempre. _ rispose un’affascinante biondona.

_ Come mi hai definito? _ chiese il grezzone.

_ Lascia stare, ha ragione. _ lo zittì il bambino. _ Comunque, Xelloss, chi credevi avesse ideato un piano così pazzo e al contempo efficace?

_ Dolphin. _ rispose ‘capelli viola’ (cioè Xelloss).

_ … Fai il tuo rapporto.

Xelloss iniziò a spogliarsi chiamando una certa Philia.

_ Non in quel senso. _ precisò il bambino.

_ Deep Blue l’ha bevuta, e gli altri tre si preparano a fregarlo.

_ BWA-HA-HA-HA!

I presenti si riunirono a difesa, mentre dall’altro lato della stanza una donna che fino a quel momento era stata completamente catatonica rideva come una pazza.

_ Rilassatevi, non ho un’altra crisi… _ disse la donna (e qui gli altri tirarono tutti un sospiro di sollievo). _ Ho semplicemente avuto una visione di quello che sarà lo scontro. Ed era… Sarà, cioè, molto divertente.

_ Che intendi dire? Dai, racconta! _ la esortò il bambino.

 

 

Son e Zon si stagliavano sulla luna davanti al Caffè Mew Mew.

_ A te l’onore, fratello. _ disse Son.

Zon si mise un berretto da baseball in testa e, spostandolo con la tesa all’indietro, gridò: _ Godzillero(1), scelgo te!

Un enorme chimero identico nella forma e nelle dimensioni a Godzilla si materializzò lì davanti, e, sputando radiazioni a rudo, si avvicinò al Caffè Mew Mew, dove…

_ Non sei un po’ basso per attaccarci tutti insieme?

… Tao Len, in groppa a Bason versione gigante, gli faceva questa domandina, mentre Mitsuhashi atterrava con la sua ultima preda: un Super Star Destroyer nuovo di pacca. Il chimero si guardò intorno, vedendo Hao sullo Spirito del Fuoco, Amidamaru in versione gigante con in testa Yoh e Anna (affiancata dai suoi fidi shikigami) e con Manta a tracolla e Kagome che cercava di farsi dire dove può trovarne uno perché sembrano esauriti (non ha ancora capito che è un essere umano) e Seto Kaiba che si avvicina con un pupazzo a forma di Manta (fabbricato apposta per lei), Chocolove che, in groppa al gattone, ripassa le barzellette, Ryu i… Come non detto, Godzillero si è suicidato non appena ha visto Chocolove, senza badare a Ryu, Faust, Jinna e Lyserg con i loro spiriti custodi, a Inuyasha inca**ato nero, alle Tokyo Mew Mew e a Ryo, Pie, Kish e Tart che gli puntavano addosso i Twin Buster Rifle dei Gundam Wing Zero(2) che avevano comprato da Mitsuhashi.

_ Son, è il tuo turno. _ disse Zon.

_ MOTHRERO!(1)

Apparve un chimero identico a Mothra, che fu improvvisamente preso da un retino gigante.

_ Che bello, una farfalla… _ disse Opacho mentre osservava la preda del suo spirito custode(3) e se ne andava via col chimero.

_ E adesso che facciamo? _ chiese Son.

_ Li attacchiamo! _ rispose Zon.

I due gemelli estrassero i frammenti della pseudo-Soul Edge e si fusero ad essi, mutandoli in spade, e attaccarono Inuyasha, che si limitò a spostarsi e a far loro lo sgambetto, mandandoli a schiantare sul piede dello Spirito del Fuoco, che intanto si era messo a ballare con Elisa (lo spirito custode di Faust) spiaccicandoli regolarmente ad ogni passo.

_ Non… Ci… Sconfiggerete… _ ansimò Zon.

A quel puntò partì in sottofondo una musichetta, e saltò fuori Jerry Scotti (non chiedetemi come abbia fatto a saltare) che urlò: _ Sorridete! Siete su Scherzi a Parte! _ mentre i presenti, compresi gli Spiriti Custodi, si toglievano le maschere da Ryo, Ichigo, Yoh, Spirito del Fuoco, ecc. e Godzillero e Mothrero ritornavano ridendo come imbecilli.

_ Tutto questo… Era uno scherzo?! _ esclamarono i gemelli.

_ Esatto! _ confermò Jerry Scotti.

_ Ma brutto BV/&%”$%()=($£%”!

I due si scagliarono su Jerry Scotti, ma tre bellissime ragazze (di cui una di origini cinesi) saltarono fuori dal nulla e li pestarono a sangue, commentando che preferivano continuare a non vederlo(4).

_ Fcufathe, ma tofe fono finithi Fivogane e gli althvi? _ biascicò Son nonostante la perdita di quasi tutti i denti (fatti ingoiare a Zon).

_ Non lo so…

 

Palazzo del Sud.

Ryo Shirogane armeggiava con un telecomando, mentre il braccio destro di Deep Blue cercava di infilargli la finta Soul Edge in un certo posto, lasciandogli anche parecchi graffietti con la punta (CHIAMALI GRAFFIETTI! QUELLA SPADA E’ ENORME!ndDeep Blue).

 

 

Al racconto di Dolphin Deep Sea (la veggente pazza), gli ascoltatori erano scoppiati a ridere di gusto. Tutti tranne Xelloss, che chiese: _ OK, milady, la sua panzana era splendida, ma che cos’ha visto realmente?

Gli altri smisero immediatamente di ridere.

_ Vuoi sapere che cosa ho visto realmente? _ chiese Dolphin. _ Spiacente, me ne sono dimenticata. Comunque non era tutta una bugia: c’era un particolare autentico.

 

Kaiba Corp., ufficio di Seto Kaiba.

Anna stava contando dei soldi, mentre Seto faceva mettere in produzione una linea di pupazzi e borsette con le sembianze di Manta (che, assieme a Yoh, non sapeva se ridere o piangere. Hao e gli altri non avevano di questi problemi: stavano ridendo come non mai).

_ Scusate, e io? _ chiese Manta.

_ Come? _ chiese Seto.

_ Ehm… Quei pupazzi avrebbero le mie sembianze, mi sp…

Anna e Seto lo guardarono MOLTO male.

_ Come non detto.

Due inviati di Deep Blue, uno armato di ascia e l’altro di pistola, fecero irruzione nell’ufficio.

_ Come osate?! Uscite immediatamente o ve ne farò pentire! _ intimò Seto, andando davanti al pistolero.

_ Ma davvero? La vedi questa? _ chiese il pistolero, puntandogli addosso la pistola. _ Non impicciarti, o IAAAAAAAHIOMAMMACHEMALE!

Seto aveva afferrato la canna della pistola e l’aveva spostata violentemente a lato, strappandogli la pistola (e l’indice sul grilletto), poi, con un sogghigno sadico, gliel’aveva puntata sui testicoli e aveva sparato. Un colpo per testicolo. Stava poi per sparargli il colpo di grazia, quando si accorse che uno schizzo di sangue era finito su una carta rara. A quel punto…

_ KISARA! NEL DUELDISK! ED ORA OVERSOUL!

_ Da quando sei uno sciamano? _ chiese Hao.

_ L’unica cosa in cui non primeggio è il Duel Monsters, ed un giorno tornerò ad essere il numero 1! Kisara, divora quei rovinacarte!

Il Blue Eyes White Dragon(5) si mangiò i due sventurati. Mezz’ora dopo Deep Blue ricevette una richiesta di risarcimento per i danni provocati alla Kaiba Corp. dai suoi due scagnozzi (a dire il vero la maggior parte li aveva arrecati Kisara, ma Seto non l’avrebbe mai ammesso), portata lì da lord Martiya.

_ Scusa, ma perché l'hai portato tu questo messaggio? _ gli chiese Deep Blue.

_ Un attimo e lo capisci. _ rispose l'Angelo della Morte.

_ Ok, dov'è la merce? _ chiese KillKenny, apparso all'improvviso.

_ Eccola. _ rispose lord Martiya, schioccando le dita e facendo apparire parecchie tonnellate di meteoriti(6) sul tetto del palazzo (che ovviamente fu sfondato, proprio sopra Deep Blue). _ Te li incarto o li porti via così?

_ Li prendo su così.

_ Maledetti... La pagherete... _ minacciò Deep Blue quando fu sicuro che i due non fossero più a portata d'udito.

Un asteroide di lord Martiya ed una raffica di mitra di KillKenny fecero crollare la sua sicurezza.

 

 

 

 

Continua, purtroppo.

                passaggio delle consegne a Fin Fish

 

Note

(1)Scusate il nome idiota, ma è stato l’unico che mi sia venuto in mente per questo chimero.

(2)Ditemi che il Gundam Wing Zero non è un robottone ultrapotente e vi mostrerò qualcuno che non sa quello che dice.

(3)Qualcuno sa che razza di spirito custode abbia Opacho?

(4)Chi indovina il riferimento vince una fornitura virtuale di autentiche copie di vere imitazioni di originali capifalsi firmati di… Boh! Fate voi, non mi va di fare pubblicità a nessuno stilista, nemmeno per spingervi a ricordarvi di Charlie’s Angels… Porca paletta, ve l’ho detto… Vabbè, concorso annullato.

(5)Kisara è il nome della ragazza in cui, nell’Antico Egitto, risiedeva il Blue Eyes White Dragon.

(6)KillKenny me ne aveva chiesti un po’…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny